Vai al contenuto

Comprare PS2 ora.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Ciao,

Sono reperibili PS2 ora? E dove a un buon prezzo? Ho visto su amazon.com e .it ma hanno prezzi assurdi, cento euro o poco più e un pò di meno usate... i giochi ci sono ancora tutti e sono di facile reperibilità? Senno non mi conviene comprarla. I giochi PS2 sono compatibili con PS3? Secondo voi mi conviene?

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Forse conviene spostare il topic in vg&c

#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
sposto su C&V :sese:

#4
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
L'ultima volta che ho visto da Gamestop, mi pare 59,99.
Ma sicuro trovi di meno in ebay o i vari siti.

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Prova a giro per negozi... la trovi a prezzi stracciati.

Poi se conviene o no va visto a te cosa ti serve, cioè:

se non ti interessa grafica, hd, giocare on-line ecc.. allora puoi prenderti anche una ps2. I giochi li trovi ancora bene penso tipo al GS, online o altri negozi.

se non sbaglio adesso nessun gioco ps2 (su cd) è compatibile con ps3 giusto? anche se c'è lo store online dove puoi scaricare i vari giochi ps2 che possono girare su ps3 (pagandoli ovviamente)


comunque detto tra noi, con tutte le offerte che ci sono ora tra 360 e ps3 a mio avviso ti può conviene parecchio di più puntare su queste... con 100€ in più all'incirca ti prendi tutta un'altra console.

#6
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
secondo me, non conviene.

#7
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non avessi mai avuto una PS2, me la regalerei sempre e comunque, non importa con quanti anni di ritardo. Gran parte dei giochi sono facilmente reperibili su e-Bay (e sicuramente altri e-shop) e potresti recuperare vere e proprie perle. Potrebbe essere un problema, però, comprarli nuovi. Alcuni titoli come Shadow Of The Colossus o ICO hanno prezzi abbastanza alti. In più la PS2 è retrocompatibile con PSone, quindi avresti a disposizione una quantità immensa di titoli da giocare.
Ora, non so quanto possa costare la console, ma secondo me è un acquisto che vale ancora la pena fare. :)

Modificata da Karushifaa_, 27 December 2012 - 11:59 AM.


#8
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Doppio, scusate.

Modificata da Karushifaa_, 27 December 2012 - 11:59 AM.


#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Se non avessi mai avuto una PS2, me la regalerei sempre e comunque, non importa con quanti anni di ritardo. Gran parte dei giochi sono facilmente reperibili su e-Bay (e sicuramente altri e-shop). Potrebbe essere un problema, però, comprarli nuovi. Alcuni titoli come Shadow Of The Colossus o ICO hanno prezzi abbastanza alti. In più la PS2 è retrocompatibile con PSone, quindi avresti a disposizione una quantità immensa di titoli da giocare.
Ora, non so quanto possa costare la console, ma secondo me è un acquisto che vale ancora la pena fare. :)


si ma allora se è per codesto ti prendi una ps3 e ti scarichi dallo store i giochi ps2... senza problemi nel cercarli e/o trovarli. Tanto quelli più belli e importanti ci sono tutti...

#10
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma allora se è per codesto ti prendi una ps3 e ti scarichi dallo store i giochi ps2... senza problemi nel cercarli e/o trovarli. Tanto quelli più belli e importanti ci sono tutti...


Io ho fatto un discorso da collezionista e amante del retrogaming. Naturalmente se non si ha voglia di acquistare titoli su e-Bay o simili, ma si cercano soluzioni più concrete e immediate, potrebbe essere meglio acquistare una PS3. ;)

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ho fatto un discorso da collezionista e amante del retrogaming. Naturalmente se non si ha voglia di acquistare titoli su e-Bay o simili, ma si cercano soluzioni più concrete e immediate, potrebbe essere meglio acquistare una PS3. ;)


ah si si ok.... hai ragione. Se poi a uno piace collezionare sarebbe una buona cosa prendere anche una ps2 non c'è dubbio. Ha fatto la storia insieme alla ps1 :sisi:

#12
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Io butterei 100€ in più in PS3, ormai tra collection di intere trilogie riproposte in HD e titoli disponibili sullo store la PS2 non ha molto senso se non per recuperare giusto qualcosa ma non ne vale la pena.

#13
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...un possibile ottimo acquisto secondo me...
...ti godresti una softeca al dir poco perfetta su una delle migliori console di sempre...il tutto spendendo poco...
...guarda su Ebay sia per le console (nuove) che per i giochi...se preferisci un hardware usato ti consiglio il GS che almeno ti fornisce una garanzia...i giochi ormai te li tirano dietro ovunque...

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
su ebay trovi ps2 usate anche a 30/40 euro + un parco di vg usati vastissimo

la domanda è .... perchè ps2? :goliath:

#15
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
nn prenderle usate su ebay che potresti beccare un pacco , cmq su ps2 ci sono tantissimi titoli che ancora oggi sono belli da giocare , peccato che la ps3 nn è retrocompatibile :( ,




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo