Vai al contenuto

Just dance wii u - esperienza all'altezza?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208
Ciao a tutti, vorrei acquistare per mia moglie Just dance 4 wii u ma leggendo qua e lį dei che le le recensioni non sono entusiasmanti per via del discorso che l'utilizzo del wiimote tende a rendere l'esperienza meno realistica e libera rispetto al kinect su xbox 360. Oggi ho avuto modo di provare il kinect con un gioco di sport: l'esperienza non č male sebbene ho visto che questa tecnologia ha qualche problema quando nell'area di gioco entra pił di una persona e poi č necessario stare ad una certa distanza.

Cosa ne pensate? Just dance sulla wii u sa regale un buon feeling? ?mi rivolgo a chi l'ha comprato o provato. Se la Nintendo non ha previsto un hardware simile al kinect ci sarą un motivo!


Grazie. Davis.

#2
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208
Nessuno ha Just dance 4...o quanto meno l'ha provato? :)

#3
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Just dance 4 č come gli altri, kinekt o wiimote non cambia molto, entrambi danno un riconoscimento approssimativo, lo spirito del gioco č ballare senza pretese. Prenderlo da una parte o dall' altra non fa molta differenza.
Su wiiu dovrebbero essercidelle feature esclusive mi pare, se ne hai la possibilitą io preferirei wiiu

#4
David77

David77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Just dance 4 è come gli altri, kinekt o wiimote non cambia molto, entrambi danno un riconoscimento approssimativo, lo spirito del gioco è ballare senza pretese. Prenderlo da una parte o dall' altra non fa molta differenza.
Su wiiu dovrebbero essercidelle feature esclusive mi pare, se ne hai la possibilità io preferirei wiiu



Grazie TTBkun, non ho dubbi di prenderlo su Wii u, visto che ho solo questa console e non ho intenzione di prendere altro in futuro.
Dato che leggo in alcune recensioni che il kinect ti da maggiore libertà e un senso di maggior realismo poichè hai le mani libere avevo bisogno di sentire qualcuno che lo avesse utilizzato su wii u.....perchè proprio per questo motivo sembra che non abbia un gameplay al livello della 360. Anche il kinect da quello che ho visto è piuttosto approssimativo come dici tu.....ma per come è concepito fa sembrare, a molti, il modo di gestione della wii u antiquato. Ne parlavo con un amico che ha scelto, a parità di titoli, la 360 invece della wii u proprio per questo dispositivo

#5
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
capolavoro..
č il gioco piu venduto di questo mese... ha superato pure call of duty nelle vendite.. capolavoro !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo