Vai al contenuto

Pad Ps3 non ufficiali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ragazzi, volevo prendere un pad della Ps3 per giocare con altri amici, ma spendere 59 euro mi girano...Ora mi domando ma i pad che vediamo tipo al gamestop funzionano ? o di altre marche anche ? Perche mi ricordo che usci un aggiornamento che non faceva andare piu gli accessori compatibili :(

#2
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Se li vendono penso che funzionano, chiedi al commesso, se dopo non ti funzionano li riporti indietro, ma penso che funzionano...

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
quelli del gamestop funzionano ma fanno schifo..

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Il problema non è se funzionano, ma quanto funzionano. Io ne avevo preso uno compatibile ed è durato un paio di mesi, ed al posto dei tasti aveva delle pietre; sembrava di premere i tasti del telefono.
Mai come in questo caso imho, chi più spende meno spende.

#5
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Cmq se cerchi bene sull'Amazzone o nei cestoni di expert, i pad ps3 originali neri stanno a 39,90€ ;)

#6
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Interessa anche a me.. c'è qualche pad tarocco che come qualità va vicino all'originale?

#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Io ho preso un pad tarocco in un cestone del mw, a 10€, e funziona daddio, i grilletti posteriori sono meglio degli originali, sono più sporgenti e confortevoli, feeling anche migliore dei pezzetti di plastica che vanno attaccati nel ds3 originale.
Poi ha gli analogici stile 360, non a palla, ma concavi che funzionano molto meglio di quelli originali sony imho.
Ovviamente ha il contro di avere una croce direzionale non molto morbida, ma per il resto niente da dire, davvero.

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Cmq se cerchi bene sull'Amazzone o nei cestoni di expert, i pad ps3 originali neri stanno a 39,90€ ;)


Quoto :sisi:

http://www.amazon.it...56509773&sr=8-1

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
in genere un pad non sony non ha il girosopio, che costa 8 dollari

#10
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

Interessa anche a me.. c'è qualche pad tarocco che come qualità va vicino all'originale?


per esperienza personale...nessun pad compatibile va mai "vicino" alla qualità dell'originale.

#11
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Si si capisco che quello originale è sempre il migliore, però voglia qualcosa che " funzioni " e basta...tanto ci devono giocare gli altri non io :) Cmq vedrò se trovo qualcosa, cmq se conoscete un modello buono che vendono da tutte le parti consigliatemi :)

#12
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Si si capisco che quello originale è sempre il migliore, però voglia qualcosa che " funzioni " e basta...tanto ci devono giocare gli altri non io :) Cmq vedrò se trovo qualcosa, cmq se conoscete un modello buono che vendono da tutte le parti consigliatemi :)


hai provato qualche pad logitech?la qualità è buona e forse i prezzi non sono altissimi.

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

hai provato qualche pad logitech?la qualità è buona e forse i prezzi non sono altissimi.

Mai provati, volevo sentire infatti qualche voce, che lo aveva provato e mi consigliava :)

#14
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Mai provati, volevo sentire infatti qualche voce, che lo aveva provato e mi consigliava :)


Personalemente ho giocato spesso con un pad per la vecchia xbox da mio cognato,qualità e maneggevolezza su alti livelli,bisogna vedere il prezzo.

#15
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
http://www.i-portati...wh0U_medium.gif

ho trovato questo in vendita in tanti siti basta cercare con google
JOYSTICK PAD LOGITECH CORDLESS PRECISION CTRL ps3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo