Vai al contenuto

Film che vorreste veder realizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Come da titolo, quali sono i film che desiderate fossero realizzati? Da parte mia vorrei tanto vedere un film dedicato a ras al ghul e interpretato da liam neeson cosi come Una serie ispirata a castlevania los

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
una trilogia su kenshiro , si ma fatta come si deve :D

#3
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Sicuramente un film, possibilmente orientale (per ovvi motivi di trama/personaggi), basato sul recente capolavoro letterario di Murakami, 1Q84. Potrebbe venire fuori un piccolo gioiellino :)

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
un film su blindevil che guarda popcorn movies :megalol:

a parte gli scherzi, un film tratto da un videogioco che sia fatto veramente come si deve

#5
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Una trilogia su Mass Effect fatta con i controcaxxi.

E un film su uno dei miei romanzi :asd:

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
- un Superman con Jon Hamm protagonista

- una space-opera basata sull'universo di Halo

- un musical tratto da Wicked :sese:

#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
un universdo cinematografico DC fatyto come si deve

Luke, dopo il tuo commento non voglio leggere tue critiche al film su OZ di Raimi :asd:

#8
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Topic giusto al momento giusto!

Rivedendo La Storia Infinita prima su LA7, a cui sono affezionatissimo e che adoro, pensavo che mi piacerebbe comunque vedere un film tratto dal libro realizzato ai giorni nostri, una grande produzione alla ISDA.

#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

a parte gli scherzi, un film tratto da un videogioco che sia fatto veramente come si deve

Doom a me è piaciuto molto; la sequenza in modalità FPS è stata una chicca notevole. Io comunque ESIGO Crank III :sese:

#10
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Topic giusto al momento giusto!

Rivedendo La Storia Infinita prima su LA7, a cui sono affezionatissimo e che adoro, pensavo che mi piacerebbe comunque vedere un film tratto dal libro realizzato ai giorni nostri, una grande produzione alla ISDA.


Sarebbe bello e terribile allo stesso tempo.

Bramerei tantissimo questo film, ma non accetterei un fallimento.

#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma doom è solo carino

#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Un reboot di indiana jones con hugh jackman, nazisti come nemici e una reliquia cristiana al centro della vicenda!! L'arca di Noè è la soluzione!! In alternativa mantenere harrisond ford e come nemici un'organizzazione di ex gerarchi nazisti tipo "il maratoneta"....costante la reliquia cristiana.

#13
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Una trilogia su Mass Effect fatta con i controcaxxi.

E un film su uno dei miei romanzi :asd:



ci arriveremo, abbi pazienza...

romanzo ---> fumetto ---> serie animata ---> film live action :asd:

#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Un reboot di indiana jones con hugh jackman, nazisti come nemici e una reliquia cristiana al centro della vicenda!! L'arca di Noè è la soluzione!! In alternativa mantenere harrisond ford e come nemici un'organizzazione di ex gerarchi nazisti tipo "il maratoneta"....costante la reliquia cristiana.


Jackman deve fare i remake dei film di Leone con Eastwood visto che gli somiglia parecchio

#15
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Sarebbe bello e terribile allo stesso tempo.

Bramerei tantissimo questo film, ma non accetterei un fallimento.

Sono ovviamente d'accordo e sono conscio del fatto che come tutte le operazioni di questo tipo verrebbe criticatissimo, spesso li critico anche io, ma questo lo vorrei davvero. Infatti ho specificato che non vorrei un remake, ma un nuovo film. Tra l'altro su wikipedia dicono che nel 2009 i diritti sono stati acquistati, chissà...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo