Vai al contenuto

Aiuto su accesso a rete wi-fi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
bo, stasera lo faccio a casa; però mio cugino che è collegato via cavo direttamente al router l' altro giorno l' ho visto scaricare dei driver a 600kbps

#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

bo, stasera lo faccio a casa; però mio cugino che è collegato via cavo direttamente al router l' altro giorno l' ho visto scaricare dei driver a 600kbps

Si infatti quello mi interessava sapere, quanto li segna collegandosi direttamente al router :sisi:

Il fatto che scaricasse dei driver a 600kbps significa tutto e niente, la velocità poteva dipendere dal fatto che il server da cui scaricava fosse più o meno intasato o che avesse un upload più o meno decente in quel momento.....

Comunque si , fai il test :sisi:

#18
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Si infatti quello mi interessava sapere, quanto li segna collegandosi direttamente al router :sisi:

Il fatto che scaricasse dei driver a 600kbps significa tutto e niente, la velocità poteva dipendere dal fatto che il server da cui scaricava fosse più o meno intasato o che avesse un upload più o meno decente in quel momento.....

Comunque si , fai il test :sisi:


ok lo faccio sia da via cavo che da wifi da me

#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ok lo faccio sia da via cavo che da wifi da me


:sisi:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
eccomi, spiego subito

è vero che se la linea è ballerina ci fai poco, ma il mio DGN3500 non perde mai la connessione, al massimo rallenta qualche secondo. il mio ex dgn200 si scollegava, con ricollegamento lungo 4 minuti, 5/6 volte al giorno. siccome lo aveva appena preso mio padre cerca un po' in giro ed è un problema comune di quel router, non gestisce bene i cali di segnale, come diminuisce un po' lui stacca, mentre quelli più costosi riescono a rimanere connessi lo stesso
se lo volete ce l'ho ancora in cantina, 20 euro ed è vostro :sese:

chiesi pure due interventi alla telecom, per poi risolvere il tutto solo cambiando router.

#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

se lo volete ce l'ho ancora in cantina, 20 euro ed è vostro :sese:


No guarda il mio caro u.s robotics m9108 comprato nel lontano 2005 non lo cambio finchè non esplode o finchè non prende fuoco...... Mai avuto problemi, wifi che va benissimo (la migliore del mio condominio a mani basse) e pannello di controllo comodo e funzionale nell'utilizzo , mai soldi furono spesi meglio (dopo la mia fidata scheda video ovviamente..... :asd: )

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah ok :(

#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah ok :(


Quanto di senga alice+DGN3500 come ping/download/upload ?

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita


Cavoli pensavo avessi una linea giurassica , è buona dai, nella media nazionale (la media buona XD) :sisi: , ping ottimo

Ma da quel che ho capito non è stabile :sese:

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cavoli pensavo avessi una linea giurassica , è buona dai, nella media nazionale (la media buona XD) :sisi: , ping ottimo

Ma da quel che ho capito non è stabile :sese:


col DGN3500 lo è, col DGN2200 è tipo il logo di Modern Warfare...

#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

col DGN3500 lo è, col DGN2200 è tipo il logo di Modern Warfare...


azz..... :goliath: :fg: ..... a te lo faceva sia con il wifi , sia col LAN sto scherzetto?


Mah comunque spero per Sicuramente Qualcuno ( a cui bisogna trovare un abbreviativo del nick....) che non abbia lo stesso problema :sese:

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

azz..... :goliath: :fg: ..... a te lo faceva sia con il wifi , sia col LAN sto scherzetto?


Mah comunque spero per Sicuramente Qualcuno ( a cui bisogna trovare un abbreviativo del nick....) che non abbia lo stesso problema :sese:


saltava proprio il router con tanto di spia rossa...
e googlando non ero affatto l'unico, per questo lo sconsiglio, il rischio c'è
spero di no per Sinne :P

#29
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
oramai il router arriva lunedì, vediamo che succede
con l' attuane non salta mai
intanto stamani ho spostato un po il pc di soli 30 cm ed il segnale è stabile su tre tacche e navigo benino; quindi presumo e spero che con il Immagine inseritanuovo router vada meglio; intanto posto i risultati del test con la mia attale configurazione wifi

#30
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
perfetto ho installato il tutto e non è cambiata una beneamata fava

2 tacche prima e 2 tacche adesso e l' acces point deve rimarne acceso altrimenti la rete wi-fi manco la vedo

necessito di ampliare segnale wi fi, ma l' access point non si smonta l' antenna quindi non posso metterci una prolunga

devo dive che con 2 tacchi non navigo male ma giochi in rete me li scordo
va be, lascio così
ho un buon router di scorta o da vendere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo