Vai al contenuto

Presa ieri .... ma mi spiegate come......

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
raga ieri ho preso la ps3 , super slim , ho montato hd da 500 attivato l'abbonamento plus x scaricare i giochi gratis , però non riesco ad impostare il dolby digital nei giochi nei bluray c sono riuscito ma no nei giochi , premetto che ho la seguente configurazione pse cavo hdmi amplicatore cavo hdmi tv fullhd , sia xbox360 che il lettore bluray collegati nello stesso modo mi danno il dolby digital , mentre invece la ps3 mi da pcm come modalità audio......

Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo una pagina senza giornale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
nelle opzioni audio le devi attivare, digli manuale e non automatico e flegghi le voci dolby digital & affini :)

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

ok ho letto un po in giro e a quanto ho capito pcm e migliore del dd del dts....

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

dopo diverse prove , ho fatto che sul menù di configurazione , ho selezionato manuale , e o deselezionato quasi tutte le voci riferite al PCM , adesso sulla dashboard mi da " DolbyProLogic 2 " mentre quando lancio i giochi "Dolby Digital" o "DTS" , però ho notato che alcuni giochi tipo "Batman AC ha l'audio sia in DD che DTS ma mi va in automatico in DD come posso cambiarlo , visto che nelle opzioni di gioco nn c'è nessuno opzione riferita all'effetto audio ????

Mauri74

Mauri74
  • One Eye

Raga nessuno :-)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo