Vai al contenuto

tra 6 mesi cosa sarą il top del top parlando di smart TV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Tra 6 mesetti vorrei prendermi un 50 pollici (circa) ... sono molto interessato alle serie 8000 Samsung, tra 6 mesetti qualcuno sa dirmi se sul mercato uscirà qualche prodotto superiore?

#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016
Magari mi sbaglio ma dubito che fino all'arrivo degli oled ci saranno grossi miglioramenti sul fronte lcd/led, oramai la tecnologia è più che matura, al massimo potrà svilupparsi maggiormente il lato "smart".

#3
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso l'es7000 da 40 pollici,che praticamente e' uguale alla serie 8000 da quello che ho letto su avmagazine di cui mi fido molto e sulle varie recensioni sul web...a casa ho un plasma lg da 50 pollici (pagato un occhio della testa) io ho speso 700 euro comprandolo su internet e dopo aver provato la tv con tutto (blu ray 3d,xbox 360,ps3 e pc) e sopratutto dopo averlo visto a fianco dello sharp quattron arrivato giovedi' a mio fratello e dell'lg di mio padre,posso dire che non avrei potuto spendere i miei soldi in modo migliore,mi sta regalando soddisfazioni oltre ogni mia piu' rosea previsione...tv davvero superlativa :fg:

#4
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Mi illuminate sugli oled? Sono totalmente ignorante ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo