Vai al contenuto

HTC, non svilupperà più telefoni con WP top di gamma.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Probabilmente HTC soffre di non poter usare la stessa catena di produzione/componentistica sia per terminali Android che per Windows Phone

Comunque che è successo a HTC ? sembra sul lorlo del fallimento anche lei...una volta smesso di fare cellulari, che fa?

Modificata da lokiz, 27 December 2012 - 08:16 PM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nulla, una volta smesso è fallita

semplice, non vende più una mazza, Samsung gli ha fatto un baugigi così... e vedendo capolavori come HTC One X+ a 699 euro c'è da capirne anche il perchè...

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
htc one x+ 599 euro http://www.cellulare...LIA&from=kelkoo

samsung galaxy s3 64 giga prezzo = http://www.trovaprez...xy_s3_64gb.aspx


Tra i due , dopo le mie esperienze con sg2 e htc one s (che uso tutt'ora e che con jelly bean è ancora più meraviglioso) prenderei sicuramente htc one x+ senza pensarci nemmeno un micro secondo :sisi:


Chiaramente ora come ora non prenderei ne uno nell'altro ma aspetterei htc m7 o al massimo sg4 , this is my opinion :sisi:


Sono d'accordo ovviamente sul fatto che il marketing di htc faccia cagare a spruzzo..... Comunque io credo che nel 2013 ci possa essere una ripresa, ammesso e non concessso che puntino a migliorare il loro marketing e che facciano , per una volta, cellulari completi in tutto e per tutto (senza dover poi far uscire "remix" dei cellulari precedenti per "correggere" il tiro .......)

Dall' htc m7 mi aspetto oltre a tutto l'hw da capogiro possibile e immaginabile , anche una batteria competitiva......



p.s.(in realtà io aspetto ancora l'uscita di un htc nexus...)

#19
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Che centra il confronto con gs3? Si parla di WP...

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che centra il confronto con gs3? Si parla di WP...

mi riferivo al commento del buon Axy, sorry per il piccolo OT ;)

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e sbaglieresti e non poco... intanto OX+ non ha JB, poi la batteria dura tipo la metà...
non lo dico così per dire, ho valutato i due terminali per tipo 2 mesi prima di prendere l'S3
in pratica lo One X+ non ha nessun punto a favore

nel 2013 temo che la ripresa non ci sarà, visto che hanno sospeso lo sviluppo dei nuovi terminali...

#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

e sbaglieresti e non poco... intanto OX+ non ha JB, poi la batteria dura tipo la metà...
non lo dico così per dire, ho valutato i due terminali per tipo 2 mesi prima di prendere l'S3
in pratica lo One X+ non ha nessun punto a favore

nel 2013 temo che la ripresa non ci sarà, visto che hanno sospeso lo sviluppo dei nuovi terminali...


La batteria dell' htc one x+ ha un' ottima durata, mi fido di te quindi se dici che quella del s3 dura il doppio ti credo (anche se il doppio mi sembra esagerato) ;)

Htc ha miglior comparto fotografico (per me è una cosa che conta)

Htc non ha quella maledetta plasticaccia samsung (e per me è un fattore MOLTO importante)

Htc ha miglior design (fattore di poco conto lo so ma se devo spendere un botto di soldi voglio che il terminale mi piaccia e il samsung fa veramente ma veramente pena in quanto a design)

Htc ha migliore ergonomia (ho provato con mano entrambi, il samsung sembrava un giocattolo a confronto....)

Htc ha schermo migliore (quello del samsung sembra un cartone animato tendente al blu.....)

edit: htc one x+ forse ha anche migliori prestazioni ...... :sisi:



Si raga lo so che il samsung ha tante ma tante cose ha suo favore, ora non me le illustrate tutte tanto le conosco ma le cose di cui sopra valgono l'acquisto del one x+

Chiaramente de gustibus

p.s. (scusami axy ma dire : " in pratica lo One X+ non ha nessun punto a favore " non mi sembrava giusto , semmai potevi dire cha livello di pro e contro vince samsung e allora ci stava la cosa ;) )

#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate ancora per l'OT :doson: , è colpa di axy punite lui per primo ( :pff: :gesty: )

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il doppio magari no, ma un bel 25% in più sì

no come prestazioni One X+ è inferiore, ed anche come fotocamera
sui materiali de gustibus, l'S3 è leggerissimo, l'HTC no. e quel colore nero/rosso tamarro io non lo digerisco davvero...
il mio S3 non tende affatto al blu ;)

comunque ti banno per ot lo stesso :sese: :P

#25
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Bravo Axy, così si fa :sisi: :D

#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vi siete coalizzati perchè entrambi avete come terminali quella plasticaccia samsung :jj: :goccia: :shifty:




Spoiler


#27
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Si raga lo so che il samsung ha tante ma tante cose ha suo favore, ora non me le illustrate tutte tanto le conosco ma le cose di cui sopra valgono l'acquisto del one x+



La Samsung avrà anche tante cose a suo favore, ma imho ultimamente si sono un'po montati la testa, vedi prezzi esagerati per telefoni ormai obsoleti, e neanche in offerte li trovi. E vogliamo parlare del GS3 mini? :asd: . L'unico terminale Samsung che ha un buon compromesso qualità prezzo, è il GS3, e ha pure plasticacce...ed è un top di gamma da mezzo migliaio di €.

#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La Samsung avrà anche tante cose a suo favore, ma imho ultimamente si sono un'po montati la testa, vedi prezzi esagerati per telefoni ormai obsoleti, e neanche in offerte li trovi. E vogliamo parlare del GS3 mini? :asd: . L'unico terminale Samsung che ha un buon compromesso qualità prezzo, è il GS3, e ha pure plasticacce...ed è un top di gamma da mezzo migliaio di €.


Guarda ho smesso di commentare e l'ho presa a ridere 1)perchè siamo OT 2)perchè stimo il buon Axy ma ci sarebbe tanto da dire contro samsung e io baso un buon 80% delle cose che ho da dire dopo aver "vissuto" il confronto tra sg2 e il mio htc one s...... Migliore quasi in tutto..... (tranne che nella stramaledetta quantità di memoria sd e qui ritorniamo al punto che htc fa telefoni incompleti e mai realmente competitivi a 360 gradi....)

TUTTI i miei amici con samsung sg2 o un note quando hanno visto all'opera la fotocamera del mio one s hanno concordato sulla migliore qualità del mio htc....

Però se axy dice che la fotocamera del one x+ è peggiore di sg3 io ci credo, non metto in dubbio nemmeno una sua parola :sisi: (tranne il fatto che era partito dicendo che la batteria di sg3 dura il doppio di quella del one x+ per poi ritornare sui suoi passi e parlare di 25% , che è comunque OTTIMO come miglioramento , voglio che sia chiaro questo :sisi: )

Ripeto io faccio riferimento alla mia,seppure limitata, esperienza con due top di gamma ,uno samsung, l'altro htc :sisi:

Spero due cose (e poi chiudo davvero che sono OT oltremodo):

1)che htc si riprenda in modo da rientrare in maniera competitiva nel mercato

2)che samsung continui a fare super telefoni ma con una maggiore attenzione a design e qualità dei materiali, per il resto niente da dire


Amen! :sese:


p.s.(il one mi è caduto a terra INFINITE VOLTE , mai un problema, solo qualche misero graffietto.... per non parlare del fatto che l'estate l'ho usato in condizioni non certo favorevoli non essendo waterproof ...... Il samsung della mia ragazza gli è caduto a terra una volta sul un tappeto da mezzo metro........ dopo un mesetto schermo KO , scontrino perso , terminale defunto.....Poi vabè ho risolto in un' altra maniera......)

#29
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dai con questa plasticaccia, è la stessa del tuo amato Nokia, policarbonato. Mi vieni a parlare di obsoleti tu? Che dopo nemmeno 1 anno il 900 top di gamma che costava quanto un gs2 appena uscito (:asd:) ... Era già più obsoleto di un galaxy S? I top Samsung li sa fare ed anche bene hw e software ben progettati. HTC è alla frutta, le batterie hanno sempre fatto un pó pena, prezzi alti quanto Samsung all'uscita. Fate vobis ma basta con gli OT.

HTC non svilupperà telefoni top di gamma con WP perché NON supporta HW che utilizzano gli ultimi top Android, ciò li rende automaticamente non top.

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
HTC da me dopo la presa di giro che mi ha dato con l'update ad ICS per il Desire S non vedrà mai più un centesimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo