Vai al contenuto

Capcom e le sue idee per l'anno nuovoNews

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
Immagine inserita

Fonte : RELY on Horror


Immagino già porting in HD per la Wii U e ... RE RPG ( alla super mario rpg ??? )
Cmq sia un bel sondaggio di mamma capcom su cosa voglia e cosa non voglia :D

P.S cavolo dimenticavo il sondaggio https://www.surveymo...JvJNg0G01ycJA== qua potete rompere le biglie alla mamma capcom

#2
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Praticamente ci aspetta un anno di conversioni e porting :sisi:
Si tratta pur sempre di Capcom :asd:

#3
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250
Vabbè magari una speranza di vedere Rebirth in HD ? :snape:

#4
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
quelle sono le domade sul sondaggio.

Io a proposito di Re, gli ho proprio scritto:'' Non fate un altro gioco come re6. Tornate alle origini e ricreate un atmosfera fantastica come quella di rebirth, ma con un gamplay nuovo e il giusto bilanciamento tra horror ed action.''

#5
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Rebirth HD...che ovviamente rimane su Wii U

però su Outbreak gli ho messo subito la spunta:LO VOGLIO!!!

#6
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

quelle sono le domade sul sondaggio.

Io a proposito di Re, gli ho proprio scritto:'' Non fate un altro gioco come re6. Tornate alle origini e ricreate un atmosfera fantastica come quella di rebirth, ma con un gamplay nuovo e il giusto bilanciamento tra horror ed action.''


sarebbe meraviglioso :) , peccato che la capcom non farà mai una cosa del genere, piuttosto rebootta tutto secondo me!

#7
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
a me un RPG intrigherebbe...

#8
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
E lo zero no?

#9
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

quelle sono le domade sul sondaggio.

Io a proposito di Re, gli ho proprio scritto:'' Non fate un altro gioco come re6. Tornate alle origini e ricreate un atmosfera fantastica come quella di rebirth, ma con un gamplay nuovo e il giusto bilanciamento tra horror ed action.''


Il gameplay di Re 6 è il migliore della serie da quando c'è stata la svolta action del 4. Ora si possono fare una miriade di cose, non è più un tps vecchio e castrato come prima. Sul famoso ritorno alle origini piacerebbe anche a me, ma è evidente che quella tipologia di gioco non venderebbe più alle nuove generazioni di videogiocatori.

#10
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
non mi è sembrato proprio il migliore della serie. O meglio...Come idee potenzialmente si, ma per come è realizzato direi di no.

#11
Dpico

Dpico
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8527
Interessante il fatto che vengano contemplati il 2 e il 3, che non sono mai stati restaurati (le stesse versioni GC sono porting da PsOne. Speriamo che si tratti di versioni completamente rifatte, magari con ambienti 3D.

#12
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565

Il gameplay di Re 6 è il migliore della serie da quando c'è stata la svolta action del 4. Ora si possono fare una miriade di cose, non è più un tps vecchio e castrato come prima. Sul famoso ritorno alle origini piacerebbe anche a me, ma è evidente che quella tipologia di gioco non venderebbe più alle nuove generazioni di videogiocatori.

forse andiamo un po' OT, ma ci sto giocando adesso e sono d'accordo con te al 100%...

sarà che a leggere i commenti qui sul forum mi ero preparato al peggio, ma a me questo RE6 sta decisamente piacendo.

Purtroppo veramente imbarazzante la voce di leon, ma a livello di gameplay per me tutto sommato è un buon gioco.

#13
Dpico

Dpico
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8527

Sul famoso ritorno alle origini piacerebbe anche a me, ma è evidente che quella tipologia di gioco non venderebbe più alle nuove generazioni di videogiocatori.


Magari venderebbe di piu' ai vecchi....ma sopratutto credo che potrebbero realizzare un buon compromesso. Ritorno alle origini a livello di enigmi, backtracking, trama ecc. aumentanto un po' la componente shooter. Sforzandosi potrebbero tranquillamente farlo.

#14
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

non mi è sembrato proprio il migliore della serie. O meglio...Come idee potenzialmente si, ma per come è realizzato direi di no.


Non so se ti sei limitato alla demo o hai provato il gioco finale, perchè, molte delle cose che puoi fare, nella demo o non ci sono o sono appena accennate. Ho scritto poi che trovo il miglior gameplay della serie da quando c'è stata la svolta action, mai e poi mai vorrei rivedere quello del 4 e del 5 nella sua inadeguatezza. Possiamo poi discutere della campagna che anche io ho trovato infinitamente lunga e con troppe parti in cui hanno voluto allungare il brodo, piena di trashate di matrice hollywoodiana ( anche se ci si scorda sempre di dire che ci sono sempre state sin dai primi capitoli) anche se decisamente migliore di quella letargica del quinto capitolo. Però ripeto, come pura giocabilità la serie è rinata con questo capitolo, ora mancano molte altre cose per ritornare ai fasti di un tempo ma almeno una base da cui partire c'è.

Modificata da Hister, 25 December 2012 - 04:08 PM.


#15
UmbrellaCorporation

UmbrellaCorporation
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Tra l'altro fino a due giorni fa era in offerta da gamestop,io l'ho preso e devo dire che per ora (da fanatico della serie) mi sta piacendo,vero che hanno snaturato un pò il titolo nelle ultime uscite,ma non si puo certo dire che sia fatto male




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo