Vai al contenuto

Giappone | (Settimana n.51 = 17/12/2012 - 23/12/2012)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#241
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

la teoria e' semplice, la pratica non cosi tanto considerando pure che devi adattarla al sistema operativo che usi che non e' come su pc standard da anni.
e poi gli investimenti iniziali sono molto esosi!


ma su wii u molte cose sono potenzialmente belle, è il resto che lascia a desiderare... vabbè pian piano ci arriveranno anche loro

spero solo che non inizino a fare giochi monchi e buggosi perchè tanto poi ci son le patch

questo è un grave handicap di questa gen

#242
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615

mi sa che vivi in un altro pianeta che non si chiama terra! ;)


Si parlava di quei tempi no? Oltre al Gc anche Sony era grezza con l'online su ps2. Non ti ricordi? Solo Xbox aveva iniziato bene ma Sony non ha un servizio troppo migliore di Nintendo. Sono fatti. ;)

#243
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Si parlava di quei tempi no? Oltre al Gc anche Sony era grezza con l'online su ps2. Non ti ricordi? Solo Xbox aveva iniziato bene ma Sony non ha un servizio troppo migliore di Nintendo. Sono fatti. ;)

veramente sony con ps2 aveva gia' l'online a differenza di nintendo che di fatto non lo ha mai avuto, non eccelso, ma il sistema quello permetteva, quello del botolo non era molto migliore.
nintendo un servizio simile a quello sony?
ripeto vivi su un altro pianeta! ;)
e questi sono fatti! ;)

#244
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

veramente sony con ps2 aveva gia' l'online a differenza di nintendo che di fatto non lo ha mai avuto, non eccelso, ma il sistema quello permetteva, quello del botolo non era molto migliore.
nintendo un servizio simile a quello sony?
ripeto vivi su un altro pianeta! ;)
e questi sono fatti! ;)

sul nes(o snes non ricordo= c'erano le classifiche condivise online per alcuni giochi,su gamecube alcuni titoli godevano di alcune modalità via web.
internet nintendo l'ha avuto,l'ha sfruttato poco e da fare schifo ma l'ha avuto

#245
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

sul nes(o snes non ricordo= c'erano le classifiche condivise online per alcuni giochi,su gamecube alcuni titoli godevano di alcune modalità via web.
internet nintendo l'ha avuto,l'ha sfruttato poco e da fare schifo ma l'ha avuto

infatti non ho detto che non l'ha avuto, ma che praticamente non l'ha avuto ( sul gc in realta' i giochi on line erano solo 4 e nessuno nintendo )

#246
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

infatti non ho detto che non l'ha avuto, ma che praticamente non l'ha avuto ( sul gc in realta' i giochi on line erano solo 4 e nessuno nintendo )

uop,m'è sfuggito il "di fatto"
allora hai ragione su tutta la linea,l'importante e che con wiiu si siano fatti dei passi avanti enormi rispetto al wii,e mi auguro che il sistema migliori su tutta la linea,perchè al momento mi pare che si,siamo più o meno ai livelli sony su ps3,quindi direi accettabile,speriamo che migliorino ancora

#247
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

uop,m'è sfuggito il "di fatto"
allora hai ragione su tutta la linea,l'importante e che con wiiu si siano fatti dei passi avanti enormi rispetto al wii,e mi auguro che il sistema migliori su tutta la linea,perchè al momento mi pare che si,siamo più o meno ai livelli sony su ps3,quindi direi accettabile,speriamo che migliorino ancora

non ho il wii u , ma da quel che leggo siamo anni indietro a ps3 altro che sullo stesso livello piu o meno! ;)

#248
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

non ho il wii u , ma da quel che leggo siamo anni indietro a ps3 altro che sullo stesso livello piu o meno! ;)

ti dirò,posseggo tutte e due le console,e grandi differenze non ce ne sono,anzi,oserei dire che il wiiu con il miiverse ha una marcia in più.l'online della ps3 si riduce ad avere la lista amici,a guardare i trofei degli altri e a mandare messaggi.
l'online del wiiu,include la messaggistica,l'aggiunta di amici in maniera totalmente identica a quella ps3,e il miiverse che la ps3 non ha

#249
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ti dirò,posseggo tutte e due le console,e grandi differenze non ce ne sono,anzi,oserei dire che il wiiu con il miiverse ha una marcia in più.l'online della ps3 si riduce ad avere la lista amici,a guardare i trofei degli altri e a mandare messaggi.
l'online del wiiu,include la messaggistica,l'aggiunta di amici in maniera totalmente identica a quella ps3,e il miiverse che la ps3 non ha

veramente nell'online devi includere anche home ben piu' ampio di miiverse, i servizi che ci sono ( vidzone, musicali ecc...) e lo store ben piu' corposo oltre che navigare ecc... che su wii u hanno una velocita' indecente a dir poco.

#250
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

veramente nell'online devi includere anche home ben piu' ampio di miiverse, i servizi che ci sono ( vidzone, musicali ecc...) e lo store ben piu' corposo oltre che navigare ecc... che su wii u hanno una velocita' indecente a dir poco.

a vabbhè.ma quelli sono servizi in più.se vedi bene non ho incluso appunto nintendotvii e vidzone.anche se nintendo ha un bel po' di servizi terze parti,quali netflix amazon video,lovefilm,e tanti altri.
poi io in una console cerco solo il lato videoludico,e quindi per me le differenze tra psn e nintendo network se ci sono sono minime.
lo store sony ci mette 10 minuti ad aprirsi ed un calcio nelle palle la navigazione

#251
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615

veramente sony con ps2 aveva gia' l'online a differenza di nintendo che di fatto non lo ha mai avuto, non eccelso, ma il sistema quello permetteva, quello del botolo non era molto migliore.
nintendo un servizio simile a quello sony?
ripeto vivi su un altro pianeta! ;)
e questi sono fatti! ;)

Č evidente che vivi a sonylandia.
Il Gc aveva l'online, pochi giochi ma c'era. Il modo per usufruirne era macchinoso come lo era su play2. In entrambi i sistemi dovevi comprarti un modem difficile da trovare nei negozi. La configurazione era difficile per i tempi e per le connessioni che si avevano qui in Italia. Mistificare la realtą dicendo che la Ps2 aveva un online facile e funzionale come quello dei sistemi attuali č falso. Infatti a parte qualche nerd estremo nessuno ha usato la ps2 e il Gc online. Con il Wii e il Ds la Nintendo ha fatto un ottimo balzo in avanti. Si gioca mariokart come in locale ( fatti) , smash bros fa schifo e basta. La critica a N ci sta nel dire che non ci sono 234422 giochi da usare anche online, questo si. Ma se parliamo di andare online con la console (dal Ds in poi) si fa senza nessun problema con tutte le funzioni di browsing implementate benissimo.
E in tutto questo la prima Xbox era anni luce avanti ad entrambe le altre 2.

#252
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

veramente nell'online devi includere anche home ben piu' ampio di miiverse, i servizi che ci sono ( vidzone, musicali ecc...) e lo store ben piu' corposo oltre che navigare ecc... che su wii u hanno una velocita' indecente a dir poco.


Non ho capito a cosa ti riferisci con la "velocità indecente".
Perchè l'e-shop e il browser sono rapidissimi.

Hai il WiiU Parappa,?

Perchè un conto è dire che l'os è schifosamente lento, e li ci siamo, ma navigare su internet è davvero una gioia, e lo store è _ovviamente_ scarno, (ma anche questo veloce) perchè la console ha un mese di vita.

Anything else?

#253
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Secondo me la cosa veramente grave del psn è che non puoi usare le carte di credito sugli altri store.Cioè se voglio comprare dallo store jap non posso usare la mia carta di credito europea,ma devo comprarmi una psn card giapponese. Invece sul 3ds jap posso acquistare tranquillamente con la mia carta senza comprare quelle noiosissime card che ti fanno pure spendere più soldi

#254
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo