Vai al contenuto

THQ dichiara il fallimento e mette all'asta tutti i suoi benialtra software house caduta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503

Beh oddio, ci sono casi speciali come COD. L'Activision campa solo di quello


be oddio.. l'activision blizzard campa con i mensili di World of warcraft .. se fallisce cod loro continuano a campare con Wow

#17
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4172

be oddio.. l'activision blizzard campa con i mensili di World of warcraft .. se fallisce cod loro continuano a campare con Wow

Activision non fallirà mai, prossimo anno destiny di bungie e sarà in successo assicurato!

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Basta vedere i giochi che fanno.... :jj:
Invece di fare nuove ip spendono milioni e milioni di dollari per pagare la licenza WWE (tra le più costose dell'industria dell'intrattenimento) per fare tanti..anzi un oceano di giochi di questo sport su qualunqe dispositivo...facendo dati di vendità scandalosi....e loro insistono... :doh:


Qualunque società che compra THQ deve ripartire da zero...perchè se tengono gli stessi team..gli stessi progetti..le stesse idee...la bancarotta sarà inevitabile per tutti.

veramente hanno fatto varie nuove IP o prodotto nuove IP fra cui: Saint Row, Darksiders, Homefront, Metro 2033, Company Heroes e vari altri giochi. io spero tanto che sopravviva a questa crisi del cavolo, visto che con la nuova direzione presa da Rubin sembra buona...

#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758
ma non è stata già a acquistata dalla una certa clearlake capital mi sembra? almeno è quello che dice la news di everyeye, e li la faccenda mi sembra sia descritta in maniera meno apoccallitica

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066
ma no!!! il mio UFC annuale :(

#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009
doppio

Modificata da pAK, 21 December 2012 - 09:48 AM.


#22
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009

ma no!!! il mio UFC annuale :(

UFC non è più di THQ ma di EA

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066

UFC non è più di THQ ma di EA


ah ok allora può anche andare all'inferno :sese:

#24
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009

ah ok allora può anche andare all'inferno :sese:

cattivo :sisi:

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
spero vivamente che qualche anima pia si accatti il brand Saints Row

#26
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

fuori un altro,se andiamo avanti così per la next gen non sarà rimasto nessuno a sviluppare

Meglio pochi ma buoni :D

#27
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

Meglio pochi ma buoni :D

infatti non è che è fallita, i loro team stanno continuando a lavorare come al solito, la bancarotta è solo un escamotage usato varie volte non solo in questo mercato per abbassare il prezzo di vendita e farsi comprare da qualcun'altro. insomma questa bancarotta non è cosi reale come si crede, ma è tutto calcolato

poi potrebbe finire come eidos: comprata quando era in crisi anni fa ed ora sta sfornando una serie di gioconi incredibili, tra deus ex hitman e tomb raider. se fosse una regola questa, mille di questi giorni! sarebbe una pacchia per noi giocatori :megalol:

Modificata da dade90, 21 December 2012 - 12:11 PM.


#28
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26838

spero vivamente che qualche anima pia si accatti il brand Saints Row

Si può vivere anche senza saints row, imo, l'unica serie che sarebbe un peccato è darksiders ( non ci sono più molti action adventure così )

#29
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Speriamo non si perda Red Faction.

#30
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Parli con in avatar una delle sa
Fortunatamente c'è ancora gente con la decenza di non chiamare al capolavoro a caso, perché se un gta che sia uno è capolavoro nell'epoca del 3d, allora qualsiasi giochi da 10 anni a questa parte è un capolavoro.
Forse solo Vice City. Forse.

stai dicendo che parlo di capolavori a caso?? XD stavo semplicemente dicendo che tecnicamente nel loro genere i giochi che fa la rockstar sono capolavori perchè sono molto molto curati...perchè la rockstargames ci lavora per anni ed anni ad ogni loro titolo...non a caso dopo half life 2 il migliore del decennio ai VGA è stato RDR...non credo che tutti i giochi negli ultimi dieci anni siano allo stesso livello di ogni gta (o qualsiasi altro gioco R*) e lo dico pensando sempre e comunque al loro periodo di pubblicazione (perchè le cose così prese a casaccio e decontestualizzate solo per fare attacchi anche sterili a concetti più o meno condivisibili non hanno senso)

Modificata da mal, 22 December 2012 - 04:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo