Vai al contenuto

Vota il Gioco dell'Anno - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ok, ho aggiustato le cose. Adesso il sondaggio è protetto. Ho cancellato tutti i tuoi voti, Spaceman82 (spero che non sia l'anno di nascita, perchè a trent'anni a fare queste cose...). Se vuoi aggiungerne uno, comunque, puoi farlo.

#17
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non ci credo neanche se lo vedo :sese:


Guarda, per questioni di privacy non rendo pubblico l'IP dell'utente. Ti assicuro che è lo stesso identico, cifra per cifra, di chi ha dato più di 70 voti al gioco.

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Si possono votare due titoli in una volta?

#19
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67055
Boh, è davvero strano, io non lo saprei fare ad esempio, una volta votato l'opzione per votare viene sostituita dal risultato e fine, cioè uno si dovrebbe fare 60 account oppure c'è qualche altro trucco di cui non sono a conoscenza? XD

#20
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Boh, è davvero strano, io non lo saprei fare ad esempio, una volta votato l'opzione per votare viene sostituita dal risultato e fine, cioè uno si dovrebbe fare 60 account oppure c'è qualche altro trucco di cui non sono a conoscenza? XD


Avevamo protetto il sondaggio tramite Cookie, bastava cancellarli ed il gioco era fatto. Adesso è protetto tramite IP.

#21
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
ma chi vota black ops goty???ma...

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67055

Avevamo protetto il sondaggio tramite Cookie, bastava cancellarli ed il gioco era fatto. Adesso è protetto tramite IP.


Ah ecco, ora è più chiaro, stigazzi, allora vi consiglio di controllarli tutti :asd:

#23
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ah ecco, ora è più chiaro, stigazzi, allora vi consiglio di controllarli tutti :asd:


Sto Spulciando con attenzione :D

#24
Andre86

Andre86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Niente Hitman: Absolution? :sigh:

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Da nascondere la testa sotto la sabbia he :)

#26
Juky

Juky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Dov'é Dragon's Dogma?
Pazienza, voterķ per Black Ops 2.

#27
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
L'innovazione per me e' data da questi titoli :
Dishonored, Guild Wars 2, Journey, The Walking Dead e con un pizzico di Far Cry 3.
Questi che ho citato meriterebbero un posto d'onore nell' olimpio dei Videogame.


Ps Skyrim o Battlefiled 3 non li mettiamo? :))


#28
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ps Skyrim o Battlefiled 3 non li mettiamo?


No :) Sono usciti entrambi nel 2011

#29
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490
Io ho votato Sleeping Dogs, dopo anni di sterilitā videoludica questo č l'unico gioco che mi ha attratto veramente. Sto diventando vecchio ed č difficile trovare giochi che, anche se con meccaniche di gioco scontate, mi diano qualcosa...:monogres:

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
io ci avrei visto bene rage come gioco del 2012!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo