Vai al contenuto

''I profeti di Everyeye''...Indovina le specifiche tecniche della nuova XboX 720...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
MrOmar86

MrOmar86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
...e con questo topic possiamo aspettare tranquillamente la fine del mondo!

#17
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Una scheda grafica buona ma non eccelsa penso nvidia, massimo 4 gb di ram e un processore amd multicore dignitoso (nell'ordine dei 3.2 gh). In altre parole un sistema paragonabile ad un buon pc odierno.... come al solito ad ogni generazione escono dichiarazioni tipo "vi stiamo vendendo alta tecnologia, quindi sborsate 500/600 euro". Puntualmente in molti ci credono. Ma cosa pensate che mettano in una scatola che serve a noi per giocare e al mercato per far soldi?

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
uppino :)

#19
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
MuAn, unisci questo topic a quello gią preesistente (NostradamusEye, link poco sopra). ;)

Pił che altro per evitare doppioni e per rispetto di tutte le "profezie" gią postate dai vari utenti in precedenza. :)

Poi aggiorno io col Risacca Prize!

#20
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Partecipo anche pure io XD

Gpu: sara' una versione customizzata come per la 360,ma non credo si andra' oltre una hd6800 come potenza (spero piu' vicina alla 6870 piuttosto che alla 6850) quindi con una frequenza di circa 900 mhz.
Ram:Come su 360,ram unificata..sicuramente non oltre i 6 gb,possibilmente ddr5.
Cpu:Processore sei core amd a 2.8 ghz.



Puoi anche spedire il gioco caro :eheh:

#21
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Partecipo anche pure io XD

Gpu: sara' una versione customizzata come per la 360,ma non credo si andra' oltre una hd6800 come potenza (spero piu' vicina alla 6870 piuttosto che alla 6850) quindi con una frequenza di circa 900 mhz.
Ram:Come su 360,ram unificata..sicuramente non oltre i 6 gb,possibilmente ddr5.
Cpu:Processore sei core amd a 2.8 ghz.



Puoi anche spedire il gioco caro :eheh:


E' meglio se specifichi perchè così sei molto vago, onde evitare dopo malintesi.... Non credo, forse, ma... se ... Sii preciso brutto merluzzo parlante altrimenti la tua risposta è praticamente nulla ...

Sono un pochino stronzetto eh ?! ...

:asd:

Modificata da Risacca, 03 January 2013 - 07:05 PM.


#22
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

E' meglio se specifichi perchè così sei molto vago, onde evitare dopo malintesi.... Non credo, forse, ma... se ... Sii preciso brutto merluzzo parlante altrimenti la tua risposta è praticamente nulla ...

Sono un pochino stronzetto eh ?! ...

:asd:

E' meglio se specifichi perchè così sei molto vago, onde evitare dopo malintesi.... Non credo, forse, ma... se ... Sii preciso brutto merluzzo parlante altrimenti la tua risposta è praticamente nulla ...

Sono un pochino stronzetto eh ?! ...

:asd:


Sei tosto lo ammetto XD

Allora mettiamola cosi':

Gpu = 6870
Cpu = 6 core a 2.8 ghz
Ram = 6gb ddr5


Il merluzzo ha parlato :gad2:

Modificata da luigi.R, 03 January 2013 - 07:53 PM.


#23
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Sei tosto lo ammetto XD

Allora mettiamola cosi':

Gpu = 6870
Cpu = 6 core a 2.8 ghz
Ram = 6gb ddr5


Il merluzzo ha parlato :gad2:


Bravo, il gioco è qui che ti aspetta.. Meglio non creare casini Luigi ... Un abbraccio
:sad2:

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Complimenti Risacca! Bellissima iniziativa!

#25
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Complimenti Risacca! Bellissima iniziativa!


Ho altre idee per la testa, ne ho gia' parlato con tranquillita' con GFX, con un po' di calma spero di poterle esporre a voi Mod, Super Mod, e Axy... Tempo al tempo, questo infatti è il primo esperimento...

;)

Modificata da Risacca, 04 January 2013 - 07:35 PM.


#26
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Le mie previsioni:

CPU: AMD 16 Core @2Ghz (x86)
GPU: AMD/ATI Custom derivata 7XXX, DirectX 11.5 + Custom "semi-12" (programmabili). Probabile Doppia-GPU.
RAM: 8GB Condivisi (RAM/VRAM)
Accessori: Kinect 2 integrato (con Chip Hardware)
Supporto: Lettore Blu-Ray integrato + TV Recorder + 500GB (SATA)
SO: Derivazione Windows 8 RT, Customizzato per Xbox. Integrazione totale nativa con tutti i PC/Tablet Windows 8 e mobile Windows Phone 8 (stesso kernel alla base per tutti).

Nuovi standard per i giochi

Video 1080p nativi (probabili AA + V-Sync anche sempre attivi)
Audio DTS 5.1/7.1
Integrazione Kinect 2

Note:


-Niente pad con display, si potrà usare SmartGlass con qualsiasi dispositivo mobile/tablet, come ora, e sarà più approfondito per tutte le app/giochi.
-Oltre a una console da gioco sarà un set-top-box multimediale completo, offline e online, grazie al kernel NT di Windows 8, al Bluray, alla possibilità di registrare su disco ciò che viene trasmesso sulla TV, e grazie all'integrazione totale con ogni dispositivo tablet/mobile. Il sogno che si è voluto fin dall'inizio con Xbox 360, e che si è realizzato in gran parte solo dopo anni, e con numerosi aggiornamenti radicali della Dashboard e del software.


Nome: Xbox 8 o Xbox Infinity
Uscita: Natale 2013
Prezzo: 399$ / 399€ (La versione "Base". Ci sarà anche una versione economica da 299, con meno spazio su HDD, e senza accessori per Xbox Live)



Aspetto il mio premio :sisi:


Sii piu' preciso per l'audio, altrimenti non conta.. Anche il nome... Solo una risposta, non multiple...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo