Vai al contenuto

Home o portatili?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ultimamente non riesco più a giocare su home anche se ho giochi che mi piacciono che devo finire e quindi sto valutando seriamente l'idea di prendere una portatile.
Non so, forse per il fatto che non riesco più a stare fermo in un posto per giocare, ma al momento preferisco l'approccio di una portatile (gioco dove voglio, anche sulla tazza XD) anche se così rinuncio alla "forza bruta" della console.
Delle portatile non mi piace che vengono viste come console di serie B dagli sviluppatori e i giochi sono la metà numericamente delle home.
E voi cosa preferite? Giocare con il grande schermo alle home o sotto le coperte del letto con le portatili?

Modificata da noel93, 19 December 2012 - 09:32 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io preferisco le home, sia per lo schermo migliore che per il dolby surround
sulle portatili alla fine gioco sempre molto molto poco

#3
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
io preferisco le home anche per il fatto che se avessi una portatile probabilmente perderei una vita sociale, autistico, finito a giocare da solo dappertutto ^_^

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

io preferisco le home, sia per lo schermo migliore che per il dolby surround
sulle portatili alla fine gioco sempre molto molto poco

Precisamente come te, anche se devo dire che poi le portatili le acquisto sempre.
Ci gioco principalmente in vacanza.

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Alla fine preferisco le home...le portatili, anche quando me le porto via in viaggio, alla fine le ho usate poco o niente...come passatempo sono piu` efficaci i giochi che ho sullo smartphone...

#6
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227
Portatile perché semplicemente ho più tempo per giocarci.

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Io preferisco di gran lunga le home, come dici tu qui vengono sviluppati titoli su cui le SH puntano di più.

Il portatile la vedo come una console in più, un contorno della home, se dovessi rinunciare a una delle 2 opterei per il portatile. I portatili li uso a casa, non li porto mai in giro, quindi paragonata a uno schermo da 40 pollici e un Sound da paura è ovvio che il confronto non regge, poi la questione potrebbe essere differente se la si usa in giro, ovviamente.

#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Penso che ormai questi sondaggi è inutile che si fanno piu' in questa nazione, e non solo. In "Itaglia" tutti preferiscono le home, o almeno la maggioranza della popolazione.

#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...devo dire che ultimamente grazie a PSVita gioco molto a letto la sera...
...nota negativa...non leggo praticamente più... XD

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
assolutamente le home (360, ps3 e pc)

ho il ds da tempo, ma praticamente non ci gioco mai. Quando sono a giro preferisco aggeggiare su ipad qualche giochetto....

#11
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
io ho dovuto rinunciare alle portatili per possedere 360-ps3-wiiu,infondo io gioco solamente quando sto a casa e a quel punto diventa difficile non preferire un 50 pollici....certo un po' mi dispiace perche' escono bei giochi pure su 3ds e psvita,pero' gia' cosi con 3 console e' difficile trovare il tempo per giocare a quello di bello che esce figurati ad avere pure le portatili,bisognerebbe avere 24 ore al giorno solo per giocare eheh.

#12
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
home (ps3+wiiu) a casa e portatili solo in vacanza (e qualche volta a casa, in letto)...questa è la mia situation...

#13
Alanynter

Alanynter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291
Home, per ivari motivi gia sopra citati. He beh, era come chiedere se è meglio la ricchezza o la miseria...... :shifty:

#14
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Home tutta la vita,le portatili hanno evidenti limiti e fin quando non le supereranno....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo