Vai al contenuto

Errore iastoricon..???

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Da una settimana, all' avvio compare il messaggio "iastoricon ha smesso di funzionare" o qualcosa del genere.
Che diavolo é iastoricon e come risolvo la questione?

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
è un file collegato al programma di rapid storage. Prova a controllare in avvio cosa ti parte dal CCleaner e disattiva le cose che non ti sono necessarie o che non consoci ;)

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
@MusashiVSKojiro
comunque occhio: non e' detto che le cose che non conosci non siano necessarie, in caso di dubbi, cerca con google o chiedi qui :) .

Modificata da pio ping 34, 19 December 2012 - 11:20 AM.

MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

è un file collegato al programma di rapid storage. Prova a controllare in avvio cosa ti parte dal CCleaner e disattiva le cose che non ti sono necessarie o che non consoci ;)

@MusashiVSKojiro
comunque occhio: non e' detto che le cose che non conosci non siano necessarie, in caso di dubbi, cerca con google o chiedi qui :) .

Mmm, l' ho disattivato dall' avvio e non da più l' errore.
In effetti è legato al Rapid Storage e leggendo in giro mi pare che si possa disattivare tranquillamente.
Vediamo, se nei prossimi giorni non esplode il case, vuol dire che ho risolto :pff: ..
Grazie del supporto ;)

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
sisi, vabbè puoi anche disattivare tutto alla fine tanto a meno di programmi vitali, come il driver dell'eventuale touchpad o antivirus alla fine poche cose sono veramente necessarie come programmi :asd: Comunque è quasi inutile quel programma, puoi anche disinstallarlo tranquillamente, io l'ho tolto dal mio portatile e non ho problemi ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo