Vai al contenuto

John Carmack ha scritto su Twitter....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Secondo me dipende dal motore grafico.

Modificata da freisar, 18 December 2012 - 03:28 PM.


#17
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Spero solo non dica cosi perchè le console non saranno abbastanza potenti...penso che ormai lui e moltre altre SH abbiamo ormai tra le mani i kit di sviluppo per i giochi da un po di tempo,di conseguenza spero non siano dichiarazioni dettate dalla delusione dell'HW che si son ritrovati.


Purtroppo bisogna pensare anche a questo, non è da escludere niente....

#18
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
no ragazzi, possono mettere anche Road Runner http://en.wikipedia..../IBM_Roadrunner come console, ma se uno vuole simulare l'universo dal bing beng ai giorni nostri con grafica fotorealistica avrà sempre qualcosa da tagliare.

il motor poi centra poco, dipende cosa ci vuoi fare col motore, vedasi forza 4 vs forza horizon, stesso motore, funzionalità diverse, 60 vs 30

#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31746

Magari i 60fps saranno una chimera ma pretendo i 30fps rock solid a 1080p sempre, anti-alias a manetta e soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO BASTA TEARING!!!

This :applauso: La parola "tearing" deve scomparire dal vocabolario videoludico. La mia paura (che spero non trovi mai conferma) è che invece saranno tutti li a dire "ooooh guarda il graficone"...DA FERMO (come spesso accade nei titoli attuali). Peccato però che appena muovi la telecamera,ti rimane metà schermo in mano.... So che per molti questo non rappresenta un problema,ma nel mio caso la mancanza di V-Sync è riuscita a rovinarmi diverse avventure giocose....sperèm

#20
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Solo io la penso come Carmack? 60 fps rock-solid imprescindibili! Sono anni che lo spero, verrò mai accontentato?

#21
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

ma tutto è limitato,anche un PC da 5000€ è limitato,il problema è come sfruttare questi limiti,comunque non preoccuparti di Carmack,lui si ritiene deluso per un semplice motivo,lui ritiene che siano più importanti i frame dei poligoni,e gli altri no,quindi sono due semplici scuole di pensiero che si scontrano e giudicano a vicenda

Senza dubbio,anche se poi tira fuori giochi che spesso settano nuovi standard grafici,oltre che essere fluidissimi.
Comunque,in generale e'vero che attira piu'la grafica spaccamascella.
Il




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo