Modificata da freisar, 18 December 2012 - 03:28 PM.
#17
Inviato 18 December 2012 - 07:40 PM
Spero solo non dica cosi perchè le console non saranno abbastanza potenti...penso che ormai lui e moltre altre SH abbiamo ormai tra le mani i kit di sviluppo per i giochi da un po di tempo,di conseguenza spero non siano dichiarazioni dettate dalla delusione dell'HW che si son ritrovati.
Purtroppo bisogna pensare anche a questo, non è da escludere niente....
#18
Inviato 19 December 2012 - 02:58 PM
il motor poi centra poco, dipende cosa ci vuoi fare col motore, vedasi forza 4 vs forza horizon, stesso motore, funzionalità diverse, 60 vs 30
#19
Inviato 19 December 2012 - 03:13 PM
This La parola "tearing" deve scomparire dal vocabolario videoludico. La mia paura (che spero non trovi mai conferma) è che invece saranno tutti li a dire "ooooh guarda il graficone"...DA FERMO (come spesso accade nei titoli attuali). Peccato però che appena muovi la telecamera,ti rimane metà schermo in mano.... So che per molti questo non rappresenta un problema,ma nel mio caso la mancanza di V-Sync è riuscita a rovinarmi diverse avventure giocose....sperèmMagari i 60fps saranno una chimera ma pretendo i 30fps rock solid a 1080p sempre, anti-alias a manetta e soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO BASTA TEARING!!!
#21
Inviato 19 December 2012 - 04:20 PM
Senza dubbio,anche se poi tira fuori giochi che spesso settano nuovi standard grafici,oltre che essere fluidissimi.ma tutto è limitato,anche un PC da 5000€ è limitato,il problema è come sfruttare questi limiti,comunque non preoccuparti di Carmack,lui si ritiene deluso per un semplice motivo,lui ritiene che siano più importanti i frame dei poligoni,e gli altri no,quindi sono due semplici scuole di pensiero che si scontrano e giudicano a vicenda
Comunque,in generale e'vero che attira piu'la grafica spaccamascella.
Il
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