Vai al contenuto

il pad del Wii Uinnamorarsi di nuovo dopo anni

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
volevo condividere con voi queste sensazioni che ho avuto verso la nuova console nintendo

ieri sera durante l'ennesima sessione sotto le coperte a mass effect 3 m'è venuto in mente che io ADORO questo cavolo di pad

è una cosa strana

un sentimento che ho provato solo con una console prima di questa:

il dreamcast

cioè per me il dreamcast era la console perfetta, da fans segaro sfegatato qual'ero, la console di sega definitiva, con guarda caso nuove funzionalità del pad (lo schermetto che diventava "consolina" portatile) l'online e i 128bit

poi la forma perfetta in ogni sua linea

ancora oggi a vederla mi commuovo

e devo ammettere che quando è fallita miseramente il mio "amore" per il gaming è scemato parecchio, sono diventato un videogiocatore "insensibile"

ma ora mi sta succedendo lo stesso col pad del wii u

sinceramente per quanto ho apprezzato il wiimote del wii (e tutt'ora lo preferisco negli fps) non mi ha MAI dato questo tipo di sensazione

il pad ragazzi è qualcosa di perfetto

sembra proprio nato per videogiocare come noi abbiamo le gambe per camminare

non so se mi sono spiegato ma chi l'ha provato e ha giocato un poco magari a zombi u, ac3, me3 o darksiders2 forse può capirmi

veramente ragazzi...nintendo ne ha combinate di tutti i colori negli ultimi anni e chi mi conosce sui forum lo sa come la penso e quanto mi lamento delle continue inculate che spesso ci rifila

ma quando crea robe del genere mi ricorda tanto la mia adorata sega

e boh mi sono sentito di omaggiarla un po'

diamo a cesare quel che è di cesare che cavolo XD

Modificata da silverchariot, 18 December 2012 - 10:52 AM.

makube

makube
  • dottor makube

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
grande il paddone, splendido. sia per il gaming che per l'interfaccia con la console.

peccato che il mio schermo vira un filo troppo verso il giallo... mentre quello provato da pit era perfetto come colori.
nintendo con sta storia della giallazza (da ds1 in poi alcuni schermi dei prodotti nintendo vira troppo verso il giallo)... ha davvero rotto la mi....a

sussulimano

sussulimano
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
beh,ogni commento mi pare superfluo....abbiamo 3 campioni nell'ambito dei controller (chi per innovazione ,chi per ergonomia e chi per entrambe le cose :u: ) e poi un intruso :asd: (piu' precisamente quello che ha la patina di polvere sopra :D )

Immagine inserita

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io continuo a preferire il wiimote.

E non solo per le sue qualità motion e puntatore, ma anche e soprattutto per il free hands :sisi:

topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

volevo condividere con voi queste sensazioni che ho avuto verso la nuova console nintendo

ieri sera durante l'ennesima sessione sotto le coperte a mass effect 3

[cut]

Maledettoooo! XD
Tra te e darth ormai mi è venuta una scimmia pazzesca per sto gioco. Non corro a comprarlo solo perchè... non so perchè... forse ho già speso troppi soldi e aspetto un price drop :D

edit: comunque, giusto per dire la mia, condivido le tue impressioni.
Adoro questo pad, mi piace com'è stato pensato e realizzato, mi piace come "finestra social" sugli altri nintendari del mondo, mi piace come centro di intrattenimento (giochi+web).

elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lo adoro. A volte sono stanchissimo non mi va di giocare a nulla ma sento il bisogno di accenderlo. Meno male che c'è il Miiverse, altrimenti lo accenderei e starei a guardare il logo Nintendo come un decerebrato XD

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

ieri sera durante l'ennesima sessione sotto le coperte a mass effect 3 m'è venuto in mente che io ADORO questo cavolo di pad

è una cosa strana

il dreamcast

cioè per me il dreamcast era la console perfetta, da fans segaro sfegatato qual'ero, la console di sega definitiva, con guarda caso nuove funzionalità del pad (lo schermetto che diventava "consolina" portatile) l'online e i 128bit

e devo ammettere che quando è fallita miseramente il mio "amore" per il gaming è scemato parecchio, sono diventato un videogiocatore "insensibile"

sinceramente per quanto ho apprezzato il wiimote del wii (e tutt'ora lo preferisco negli fps) non mi ha MAI dato questo tipo di sensazione

non so se mi sono spiegato ma chi l'ha provato e ha giocato un poco magari a zombi u, ac3, me3 o darksiders2 forse può capirmi

veramente ragazzi...nintendo ne ha combinate di tutti i colori negli ultimi anni e chi mi conosce sui forum lo sa come la penso e quanto mi lamento delle continue inculate che spesso ci rifila

diamo a cesare quel che è di cesare che cavolo XD

Ti quoto per il paddone. E' magnifico, gli altri pad che ho in casa (360 e ps3) ormai mi sembrano roba del medioevo. Ma poi cavolo, quant'è bello stringerlo tra le mani? Materiali ottimi, ergonomia fantasmagorica, leggerezza estrema. Tra l'altro a me la grafica ed il settaggio di colori che ha il paddone mi fanno impazzire! Non posso chiedere di meglio. Appena immagino di giocarci Zelda in HD o un Mario 3D o un Metroid HD, inizio quasi a tremare dall'emozione. Brava Nintendo. E lo dice uno che ha preso il modello difettato al D1.

Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che bello uno Shenmue III su paddone.. dai SEGA ora vogliamo l'I ed il II in HD.

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

Ti quoto per il paddone. E' magnifico, gli altri pad che ho in casa (360 e ps3) ormai mi sembrano roba del medioevo. Ma poi cavolo, quant'è bello stringerlo tra le mani? Materiali ottimi, ergonomia fantasmagorica, leggerezza estrema. Tra l'altro a me la grafica ed il settaggio di colori che ha il paddone mi fanno impazzire! Non posso chiedere di meglio. Appena immagino di giocarci Zelda in HD o un Mario 3D o un Metroid HD, inizio quasi a tremare dall'emozione. Brava Nintendo. E lo dice uno che ha preso il modello difettato al D1.

esatto

ha un ergonomia perfetta

con una risoluzione di almeno 720p sarebbe stato veramente perfetto

ma anche così basta vedere me3 o darksiders2 che rendono a meraviglia

Modificata da silverchariot, 18 December 2012 - 05:11 PM.

DJRokko

DJRokko
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
qualcuno ha testato (sulla sua "pelle") la portata max?

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

qualcuno ha testato (sulla sua "pelle") la portata max?

A casa mia, ricopre tutto il "reparto notte"
Ossia, camera mia alla grande il cesso vicino camera mia alla grande (cosa molto importante) e camera dei miei alla grande. Poi c'è un corridoio di circa 4-5 metri che conduce alla zona giorno, oltre quel corridoio si disconnette.
Devo però fare prove più minuziose.

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

a me regge camera mia-bagno preciso

10 cm dopo si spegne

mauz82

mauz82
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Che bello uno Shenmue III su paddone.. dai SEGA ora vogliamo l'I ed il II in HD.

e come non quotarti!!!
shenmue sul wiiu é quello che desidero di piu in assoluto

Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è una cosa strana

il dreamcast

diamo a cesare
quel che è di cesare che cavolo XD

Ho fatto lo stesso pensiero l‘altro giorno e ho la stessa tua sensazione, non a caso Sonic All Stars é stato subito mio :) Il Dreamcast che magnifica Console!
che nostalgia! sigh

topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Wii U = dreamcast 2, confermato! :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo