Vai al contenuto

Box Steam di Valve sara rilasciato nel 1 ° trimestre 2013 per competere con PS4 e Xbox 720

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Bè mossa in anticipo sulle concorrenti dirette e nemmeno di poco, se sará dotato di Hw competitivo costringerebbe MS e Sony a cambi di strategia rapidi e a mio avviso ci aspettano periodi di grande confusione e basta.......

#17
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

oh, mio dio. da non perdere perfetto 4,3 pulgadas Android 2.3 i9300 teléfono, vendere come la torta calda. trasporto libero + prezzo più basso € 147,99 + buona qualità. è il più popolare di quest'anno. vendita pazzo. che cosa aspettate? comprarlo senza esitare. qui si va: http://baidurl.cn/1a33


oh, io dio, non ci posso credere!!!!!! O_O
vendita pazzo! O_O

#18
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'OS della console. Se è un PC puro o poco più stanno freschi. Diversamente, ne vedremo delle belle.

#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Si ma come pensano di entrare a lottare contro 2 potenze simili come MS e Sony,mettendo in commercio tra 3 mesi una console di cui non si sa praticamente NULLA,della quale si è iniziato a vociferare solo da poco tempo,e soprattutto senza aver mostrato nemmeno un briciolo di gioco ne niente?secondo me è na bufala la notizia...oppure hanno intenzione di fare a breve una fiera di dimostrazione...c'è niente in programma a breve?a gennaio che c'è qualche manifestazione videoludica?


gennaio c'è il ces e potrebbe essere una fiera giusta per la presentazione, ma non vedo di buon occhio il fatto di presentare una nuova console e immetterla sul mercato nel giro di 3 mesi vedremo

oltretutto ragazzi alla fine contano i giochi , e se devo comprare una nuova console, sicuramente lo faccio per le esclusive che mi attirano, non compro certo una cosole che fa girare solo i multi

Modificata da Zoe, 18 December 2012 - 10:37 AM.


#20
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Il PC ha le sue esclusive. Certo, giocare a un RTS con un pad non è proprio il massimo (Halo Wars insegna...).

#21
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Hype zero per questa "console", per quanto mi riguarda.
Ma se contribuirà alla causa "un pò di sana concorrenza" ("costringendo" i concorrenti ad un maggior impegno..su TUTTI i fronti), beh....BEN VENGA per noi videogiocatori! :)

#22
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Quoto Zio. Anche per me hype zero, ma stiamo a vedere.
Provare è sempre un piacere, se sarà una ciofeca amen! :P

#23
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
per me esce cosi presto perchè non e esattamente una console, ma proprio un pc in scatola con steam e forse un sistema operativo proprietario.
Quindi non servono grandi campagne pubblicitarie, attese spasmodiche ect.
Puntera sulla convenienza dei giochi, e sul loro numero. L'hardware sarà equivalente a un buon pc.

#24
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

per me esce cosi presto perchè non e esattamente una console, ma proprio un pc in scatola con steam e forse un sistema operativo proprietario.
Quindi non servono grandi campagne pubblicitarie, attese spasmodiche ect.
Puntera sulla convenienza dei giochi, e sul loro numero. L'hardware sarà equivalente a un buon pc.

Si ma che senso avrebbe? un utente pc oriented non si fa certo spaventare dalla complessità di un pc, anzi. Quello a cui posso pensare è un nuovo modo di giocare: in remoto direttamente sui server steam!

#25
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
una console senza ottimizzazione è una console già morta

#26
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma perchè non pensano ad Half life 3?

#27
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Si ma che senso avrebbe? un utente pc oriented non si fa certo spaventare dalla complessità di un pc, anzi. Quello a cui posso pensare è un nuovo modo di giocare: in remoto direttamente sui server steam!


supporterà anche qualche periferica particolare e probabilmente avrà half life 3 con feature esclusive...un dubbio è se sarà aggiornabile come hardware..altrimenti in 2 anni è obsoleta e i giochi pc nn ci girano piu, visto ke difficilmente le software house ottimizzeranno apposta

#28
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma perchè non pensano ad Half life 3?

Ma serio :D

#29
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Bah, Hype pari a zero....

Modificata da Risacca, 18 December 2012 - 07:59 PM.


#30
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se facessero Half life 3 escusiva di sta roba sarebbe troppo una presa per il culo per i pcisti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo