Vai al contenuto

Headset qualitàcommenti in generale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#16
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Bisognerà capire se è proprio il modello a sentirsi piano, oppure è un bug di Zombi U.

Stasera se riesco, le provo con Mario.

se poi ci fai sapere
mi fai un grande favore !

visto che a natale apro cod e me3,
ho bisogno di sapere quali sono le migliori
in qualita-prezzo per chat vocale !
se le turtle é solo un problema zombiu,
mi fiondo su quelle !

Gradirei saperlo anch'io se non vi dispiace :)
Potrebbe essere il mio regalo di Natale, visto che a softeca, almeno per il momento, sto a posto :D

Modificata da Nostalgico, 18 December 2012 - 12:25 AM.


#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Parlando delle Turtle NLa. ZombiU si sente piano, ma anche anche con le cuffie dell'iPhone 5 e sulla tv. Gli altri giochi mi sembra si sentano bene, ma io ho l'orecchio viziato da un paio di cuffie che costano più di 150€ e vanno in dolby 7.1 quindi sono troppo esigente. Stasera comunque provo bene Mario e NintendoLand.In quanto ad estetica e comodità sono ottime a dispetto del prezzo. Io comunque le sto vendendo perchè sono riuscito a far fungere le mie da 150€, anche se non sò se andranno bene anche per la chat ;<
Se a qualcuno interessano posso fare un ottimo prezzo (sotto i 30€ comprese spedizioni con corriere) e le ho utilizzato soltanto due volte XD

#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Scusate il ritardo.

Ho potuto fare la prova solo ieri notte.

Allora, le cuffie con Mario si sentono bene (anche se non c'è, come in Zombi U, la possibilità di spostare tutto l'audio sul paddone, quindi devi abbassare il volume della TV e mettere quello del pad al massimo), buoni bassi (i rumori della porta dei castelli quando si chiudono sono limpidi e profondi), ed il tutto è discretamente pulito.

Il volume rimane non spacca orecchie, ma è leggermente più alto rispetto a Zombi U, tutto è chiaro e distinto, e comunque ti isola rispetto ai rumori di fondo della stanza.


Quoto Leon sull'estetica e l'ergonomia, entrambi buone.

Considerando il prezzo a cui vengono vendute, secondo me sono un buon prodotto.

Sicuramente c'è di meglio, ma a non a meno di 40 euro.

#19
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Allora, le cuffie con Mario si sentono bene (anche se non c'è, come in Zombi U, la possibilità di spostare tutto l'audio sul paddone, quindi devi abbassare il volume della TV e mettere quello del pad al massimo), buoni bassi (i rumori della porta dei castelli quando si chiudono sono limpidi e profondi), ed il tutto è discretamente pulito.

Il volume rimane non spacca orecchie, ma è leggermente più alto rispetto a Zombi U, tutto è chiaro e distinto, e comunque ti isola rispetto ai rumori di fondo della stanza.


E' possibile che in zombi U, con l'audio tutto sul gamepad (settato su cuffie da impostazioni), l'audio si senta parecchio compresso?
E' una mia sensazione?

Rispetto a mario e nintendoland, lo sento parecchio compresso.

Comunque, sia in mario che nintendoland, attaccando le cuffie il sonoro shifta immediatamente sul gamepad in maniera completa (poi magari rimane anche sulla tv, che sarà da abbassare o magari cambiare il canale).
In Nintendoland è notevole come, utilizzando sia tv che gamepad, quest'ultimo avesse solo qualche effetto musicale; quando poi ho collegato le cuffie, l'intero audio destinato alla tv è passato al paddone :D

#20
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Quindi le Turtle non sono così acce per 35 euro. Vediamo, forse me le regalo nei prossimi giorni.

#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

E' possibile che in zombi U, con l'audio tutto sul gamepad (settato su cuffie da impostazioni), l'audio si senta parecchio compresso?
E' una mia sensazione?

Rispetto a mario e nintendoland, lo sento parecchio compresso.

Comunque, sia in mario che nintendoland, attaccando le cuffie il sonoro shifta immediatamente sul gamepad in maniera completa (poi magari rimane anche sulla tv, che sarà da abbassare o magari cambiare il canale).
In Nintendoland è notevole come, utilizzando sia tv che gamepad, quest'ultimo avesse solo qualche effetto musicale; quando poi ho collegato le cuffie, l'intero audio destinato alla tv è passato al paddone :D

Credo sia esattamente così.

Ieri sera, guardandomi il video di Sonic Racing (sotto pressante richiesta di Eklipsino... "papà, brummm brummm!"... mi tocca compraglielo), ho fatto caso che la voce dello sviluppatore che parla si sentiva forte dal paddone e poco dalla TV. Abbassando il volume del paddone, gradualmente si alzava quello della TV... fino ad arrivare ad avere tutto l'audio sul televisore.

In pratica la console gestisce il doppio audio in maniera analogica (una di quelle finezze tipiche di Nintendo, che poi neanche pubblicizza :D ), ed a seconda delle impostazioni dei vari giochi, si possono trovare differenze.


Quindi in definitiva, la "colpa" del volume non altissimo di Zombi U è del gioco, e le Turtle Beach sono un buon prodotto (per la fascia di prezzo). ^_^

#22
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Credo sia esattamente così.

Ieri sera, guardandomi il video di Sonic Racing (sotto pressante richiesta di Eklipsino... "papà, brummm brummm!"... mi tocca compraglielo), ho fatto caso che la voce dello sviluppatore che parla si sentiva forte dal paddone e poco dalla TV. Abbassando il volume del paddone, gradualmente si alzava quello della TV... fino ad arrivare ad avere tutto l'audio sul televisore.

In pratica la console gestisce il doppio audio in maniera analogica (una di quelle finezze tipiche di Nintendo, che poi neanche pubblicizza :D ), ed a seconda delle impostazioni dei vari giochi, si possono trovare differenze.


Quindi in definitiva, la "colpa" del volume non altissimo di Zombi U è del gioco, e le Turtle Beach sono un buon prodotto (per la fascia di prezzo). ^_^


mi hai convinto.

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

mi hai convinto.

Vuoi le mie? :P

#24
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
di queste cosa ne pensate?

http://www.amazon.it...5911166&sr=1-25

#25
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Vuoi le mie? :P


Sei a Roma? Quanto? C'hai fatto cose 'zozze'? XD

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sei a Roma? Quanto? C'hai fatto cose 'zozze'? XD

Utilizzate 2 volte di numero e riposte in scatola per far spazio a quelle da 150€.Sono praticamente nuove di zecca, si sente ancora l'odore di nuovo sulla plastica.
Mi voglio male, ti posso fare 27€ compresa spedizione con corriere Bartolini, che da sola costa (10€) però (lo dico per te) eventualmente dobbiamo concludere subito, perchè altrimenti non ce la facciamo per Natale! Fammi sapere anche per PM.

#27
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Bisognerà capire se è proprio il modello a sentirsi piano, oppure è un bug di Zombi U.

Stasera se riesco, le provo con Mario.


Stesso mio problema...appena ho un attimo le provo su di un altro gioco per capire se sono le cuffie che fanno pettare o e' solo con Zombie.

#28
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
secondo me è un discorso legato ai giochi.
anche cod si sente piano, mario invece si sente giusto

#29
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

Scusate il ritardo.

Ho potuto fare la prova solo ieri notte.

Allora, le cuffie con Mario si sentono bene (anche se non c'è, come in Zombi U, la possibilità di spostare tutto l'audio sul paddone, quindi devi abbassare il volume della TV e mettere quello del pad al massimo), buoni bassi (i rumori della porta dei castelli quando si chiudono sono limpidi e profondi), ed il tutto è discretamente pulito.

Il volume rimane non spacca orecchie, ma è leggermente più alto rispetto a Zombi U, tutto è chiaro e distinto, e comunque ti isola rispetto ai rumori di fondo della stanza.


Quoto Leon sull'estetica e l'ergonomia, entrambi buone.

Considerando il prezzo a cui vengono vendute, secondo me sono un buon prodotto.

Sicuramente c'è di meglio, ma a non a meno di 40 euro.

... Quindi in definitiva, la "colpa" del volume non altissimo di Zombi U è del gioco, e le Turtle Beach sono un buon prodotto (per la fascia di prezzo). ^_^

Ottimo! Quasi quasi ci faccio un pensierino...
Scusatemi, ma questa disparità di prezzo tra le due colorazioni come si spiega? http://www.amazon.co... licensed&ajr=0 Immagine inserita

#30
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Ottimo! Quasi quasi ci faccio un pensierino...
Scusatemi, ma questa disparità di prezzo tra le due colorazioni come si spiega? http://www.amazon.co... licensed&ajr=0 Immagine inserita

Boh?

Comunque se capiti al GS le trovi a 35 euro.

E c'è leon che te le spedisce seminuove a 27 XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo