Vai al contenuto

Football manager 2013qualcuno l'ha comprato dall'Inghilterra?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Devo fare un regalo ad un amico e se arriva prima o dopo natale non importa. Come mio solito mi rivolgo ad amazon.co.uk, so bene che la copia fisica del gioco consiste nella confezione, dvd di backup e il codice di steam, che rende inutile tutto il resto.
Il codice però è quello che mi sblocca anche la versione italiana del gioco?
Sapevo che alcuni produttori si sono organizzati sotto questo punto di vista, impedendo di attivare giochi destinati ad altri mercati. Non vorrei rischiare, tenete presente che quest'anno faccio questo regalo perchè nessuno è riuscito a creare una crack per il gioco (suscitando lo stupore nei miei amici "ah, ma quest'anno si deve pagare?), difficilmente ci giocherebbero in inglese.

#2
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
per la lingua non c'è nessun problema visto che il gioco è steamworks quindi anche se c lo compri dall'inghilterra,la confezione e il manuale saranno in inglese ma la lingua del gioco la puoi cambiare attraverso steam.poi un appunto:qui non si parla di crack e robe varie

#3
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Eh ma è sicuro al 100%? su shopto danno per presenti tutte le lingue europee tranne l'italiano, spero nell'opinione di qualcuno che effettivamente ha preso il gioco dall'inghilterra.

#4
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Prendilo da dove vuoi, la lingua la si può comunque configurare.

#5
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Salve ragazzi, vorrei acquistare Football Manager 2013, ho però sentito gente che lo ha trovato a 15 Euro su alcuni negozi ma io non ho visto nulla del genere. Conoscete qualche offerta del genere oppure mi tocca spendere 50 Euro su Steam?

#6
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Prova a vedere sul dlgamer.
Io l'avevo preso da lì a 28 euro.
Per farlo ho dovuto acquistarlo dalla versione spagnola del sito, che era l'unica che aveva quell'offerta.
Comunque su Amazon UK lo puoi trovare scatolato a massimo 30 euro.

A parte questo, ti sconsiglio di acquistare FM2013. Quest'anno Sigames ha fatto un pessimo lavoro. Stanno attendendo tutti (anche quelli che riescono comunque a giocarci) la prossima patch per vedere se si riescono a sistemare almeno i difetti più gravi. Ti suggerisco di fare la stessa cosa, aspetta che esca la patch, leggiti i pareri degli utenti e poi decidi.

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27968
Io ce l' ho ed aspetto la patch con anche l' aggiornamento del calciomercato!

#8
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Prova a vedere sul dlgamer.
Io l'avevo preso da lì a 28 euro.
Per farlo ho dovuto acquistarlo dalla versione spagnola del sito, che era l'unica che aveva quell'offerta.
Comunque su Amazon UK lo puoi trovare scatolato a massimo 30 euro.

A parte questo, ti sconsiglio di acquistare FM2013. Quest'anno Sigames ha fatto un pessimo lavoro. Stanno attendendo tutti (anche quelli che riescono comunque a giocarci) la prossima patch per vedere se si riescono a sistemare almeno i difetti più gravi. Ti suggerisco di fare la stessa cosa, aspetta che esca la patch, leggiti i pareri degli utenti e poi decidi.

Si credo che farò così. Ma il fatto è che per me è una droga quel gioco, ci gioco 365 giorni all'anno :D Ma su DLGamer è in digital delivery? Perchè non mi importa molto della copia fisica, basta che lo riesco a scaricare da Steam e a giocarci nel minor tempo possibile :D

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27968

Si credo che farò così. Ma il fatto è che per me è una droga quel gioco, ci gioco 365 giorni all'anno :D Ma su DLGamer è in digital delivery? Perchè non mi importa molto della copia fisica, basta che lo riesco a scaricare da Steam e a giocarci nel minor tempo possibile :D

Cerca una steam key!

#10
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
tieni sotto controllo anche amazon.com, sotte le feste l'avevano messo in offerta a 15€ steam works, ovviamente preso al volo ;)

#11
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Cerca una steam key!

Ho trovato questa: http://www.cdkeydeal...aa&currency=EUR che ve ne pare?

#12
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

tieni sotto controllo anche amazon.com, sotte le feste l'avevano messo in offerta a 15€ steam works, ovviamente preso al volo ;)

Me lo sono perso, damn!

#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
su amazon.it sta a 34.90 euro. http://www.amazon.it...59470150&sr=1-1

#14
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Io ce l' ho ed aspetto la patch con anche l' aggiornamento del calciomercato!

Comunque i database e le patch con le nuove leghe si trovano anche sui forum, insieme alle varie modifiche tipo kit, skin, facce, ecc..io ho 50gb di roba sul PC da installare su FM 2013 :D

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Era già presente una discussione a rigurdo del gioco ed ho pensato di unirle per evitare doppi ^_^ .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo