Vai al contenuto

Consiglio acquisto TV 55/60

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Vorrei acquistare un tv LED o Plasma da 55 o 60 pollici, non vorrei spendere più di 2.500 € . Qual'è il migliore?

La userei soprattutto per giocare.

Ho visto i nuovi smart tv samsung ES8000 e 7000 e mi hanno colpito, cosa ne pensate?

DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
i Samsung non li conosco, ma valuta il sony 55hx920 che trovi online a 1800 €. Io ho il 46 da oltre un anno e ne sono soddisfattissimo. Anche perché nel giro di un annetto probabilmente usciranno nuove tecnologie che evolveranno molto quelle odierne.

spiraz

spiraz
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
http://www.avforums....304/Review.html

gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
plasma serie vt50 della panasonic e led serie hx855 dalle mie ricerche questi sono i top di categoria per quella cifra/dimensione.

edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

i Samsung non li conosco, ma valuta il sony 55hx920 che trovi online a 1800 €. Io ho il 46 da oltre un anno e ne sono soddisfattissimo. Anche perché nel giro di un annetto probabilmente usciranno nuove tecnologie che evolveranno molto quelle odierne.

Se non sbaglio adesso c'è la serie nuova

KDL-55HX855

che è il loro nuovo top di gamma. Comunque si fanno tv ottime. Tra i LED secondo me sono al Top. Plasma invece ovviamente un Panasonic

Cloud

Cloud
Grazie a tutti, comunque sto vedendo i modelli Sony HX855 sembrano una bomba, il top soprattutto per i videogiochi.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
La miglior tecnologia per qualsiasi cosa sono i plasma :D

Cloud

Cloud

La miglior tecnologia per qualsiasi cosa sono i plasma :D

Da quel che ho capito i plasma sono il top per quel che riguarda la visione dei film, ho letto da molte parti che giocare parecchio sui plasma però non è consigliato, ma non chiedermi il perchè.

Comunque appena riesco prendo l'HX855, top gamma Sony :sisi:

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
Tutte chiacchiere da bar. Qui dentro siamo per la stragrande maggioranza possessori di plasma Panasonic, nonché accaniti giocatori. È vero, un plasma ha bisogno di qualche attenzione in più, ma la resa che offre è irraggiungibile per qualsiasi LED nella stessa fascia di prezzo.

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

il plasma consuma di + e ha ancora quel maledetto problema del burn-in

testato rockband su ps3 con un panasonic TX P50UT50E

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
Settaggi sballati, i plasma non sono lcd. Il mio G30 lo uso anche come monitor pc senza alcun problema. Poi, i consumi maggiori non sono rilevanti; è come avere una lampadina accesa in più.

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

Settaggi sballati, i plasma non sono lcd. Il mio G30 lo uso anche come monitor pc senza alcun problema. Poi, i consumi maggiori non sono rilevanti; è come avere una lampadina accesa in più.

settaggi sballati o meno sta di fatto che e' un problema che e' durato un intera settimana.. e un buon led a quel prezzo non solo consuma meno ma non ha bisogno di molta cura

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
Punti di vista. Personalmente, dopo un anno di plasma, non potrei assolutamente tornare agli lcd; senza contare che per avvicinarmi alla stessa resa dovrei spendere almeno il doppio.

IKKI86

IKKI86
  • IronEye

Punti di vista. Personalmente, dopo un anno di plasma, non potrei assolutamente tornare agli lcd; senza contare che per avvicinarmi alla stessa resa dovrei spendere almeno il doppio.

lcd no LED semmai.. i nuovi led con full led e non solo edge sono ottimi e non costano + dei plasma.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
Ti svelo un segreto. I cosiddetti led sono comunque lcd :P

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo