Vai al contenuto

Monolith Soft parla del suo gioco per WiiU

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Balex

Balex
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1533
The day after disaster........magariiiiii!
Disaster mi è piaciuto parecchio e un seguito sarebbe cosa assai gradita.....magari senza parti su binari ma libere....

#47
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

il tizio a capo di disaster ha lasciato monolith.
giochi basati su disastri naturali et simila non credo ne vedremo + per un bel po in giappone per via del terremoto+tsunami+disastro atomico di qualche tempo fa...
peccato perchè grafica a parte disaster era un gioco molto valido.

del director l'avevo sentito che era andato,e purtroppo tutto quello che dici è vero e poi essendo xeno andato bene un po ovunque cmq seguiranno questa strada,e si cade benissimo se lo fanno,ma io ci spero sempre magari un titolo eshop con un piccolo team e quindi abasso budget

un seguito di disaster lo vorrei parecchio

soprattutto perchè ray era un personaggio potenzialmente ottimo

da questo punto di vista sony cura meglio i suoi nuovi brand

basta vedere uncharted che s'è beccato 4 giochi...

disaster è bellissimo ma è nato morto

in jap è coinciso con la sciagura, in usa neanche è stato pubblicato da noa

beh silver i 2 gochi sn nati sotto due luci diverse...unchy alla fine è andato bene sin da subito e sony giustamente ha supportato i cagnacci alla grande e poi fu la prima vera ka per ps3 visto che la line-up sinoa quel momento era scarna e non di altissimo livello,disaster come dice roby è nato morto vuoi per fattori esterni vuoi perche presentato prestissimo,prime informazioni e3 2006,per far presa sui cosidetti hardcore e che ha avuto uno sviluppo travagliatissimo,poi come dici tu ray è un perosnaggio ottimo am tutto cio che ruota attorno al gioco ha degli ottimi spunti basta rifinire un pò il tutto ed esce fuori un gran gioco ma temo rimarra un'illusione...dettò questo qualsiasi coa faccia monolith può anche non paicere ma è sicuramente sinonimo di qualità

#48
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855
secondo me disaster e pandora's tower saranno i primi remake HD considerando che non sono usciti in USA

con texture in HD,shadow map e AA secondo me potrebbero venire bene e vendere bene.


in ogni caso xenoblade è arrivato quasi al milione

#49
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Niente scherzi per favore, da voi voglio un jrpg single player, punto. Nient'altro. Poi una modalità co-op opzionale da fare in parallelo (mi viene in mente quella di Mass Effect) potete pure metterla, così come un' interazione alla Dark Souls, ma poi basta. :gibbo&dani:

Modificata da Light_Yagami, 16 December 2012 - 01:15 PM.


#50
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

oddio speriamo che non facciano la porcata fatta da miyamoto con paper mario 3ds

cioè snaturino semplificando il gameplay di un rpg per aumentare la fetta di utenza

di prodotti mass market ne ho piene le balle e ce ne sono a sufficienza grazie :)

quoto ma ho una precisazione paper mario 3ds ( cosi come gli altri paper sono sviluppati da intelligent system e non da ead)

#51
Kret

Kret
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619
Per la precisione "challenging" vuol dire impegnativo, quindi non vedo perchè alcuni qui pensano che monolith farà un party game o un gioco per bambini, quelle cose le fa N con i suoi team interni, non spreca di certo Monolith per una cosa simile. Anche l'affermazione sul fatto che "vorrebbero diventare" la Bethesda dell'oriente va in quella direzione. E poi flashy and addictive...sono due termini che andrebbero letti in senso positivo, non si capisce perchè dobbiate trasformarli in senso negativo.

Mettere insieme le persone=casual per troppi utenti qui sul forum...non si capisce da dove tirate fuori questa consequenzialità.

Monster Hunter lo fa...è un gioco casual? non direi. Tutti gli fps online lo fanno. Sono casual? Per molti utenti no. Il generale lo fanno tutti i giochi online. Quindi sono tutti casual? Vedo troppa isteria (per ora) inguistificata dietro a questa console.
A parte il fatto che giravano rumor su un gioco da loro svulippato con una componente online piuttosto importante, quindi può essere che l'affermazione sia per questo motivo. Ma i rumor sono rumor.

Volete un esempio di un gioco che io considero challenging (per chi vuole mettersi d'impegno), che "mette insieme le persone", ed è "flashy" e "addictive"? Per me smash bros calza a pennello con queste parole. E se fosse un gioco con suddette qualità, seppur ovviamente diverso per genere e forma, sareste ancora qui a lamentarvi?

Aspettiamo le prime notizie più approfondite e i primi screen prima di tirare conclusioni, consci del fatto che per ora Monolith ha sempre lavorato dal bene in su.

Modificata da Kret, 16 December 2012 - 02:57 PM.


#52
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Per la precisione "challenging" vuol dire impegnativo, quindi non vedo perchè alcuni qui pensano che monolith farà un party game o un gioco per bambini, quelle cose le fa N con i suoi team interni, non spreca di certo Monolith per una cosa simile. Anche l'affermazione sul fatto che "vorrebbero diventare" la Bethesda dell'oriente va in quella direzione. E poi flashy and addictive...sono due termini che andrebbero letti in senso positivo, non si capisce perchè dobbiate trasformarli in senso negativo.

Mettere insieme le persone=casual per troppi utenti qui sul forum...non si capisce da dove tirate fuori questa consequenzialità.

Monster Hunter lo fa...è un gioco casual? non direi. Tutti gli fps online lo fanno. Sono casual? Per molti utenti no. Il generale lo fanno tutti i giochi online. Quindi sono tutti casual? Vedo troppa isteria (per ora) inguistificata dietro a questa console.
A parte il fatto che giravano rumor su un gioco da loro svulippato con una componente online piuttosto importante, quindi può essere che l'affermazione sia per questo motivo. Ma i rumor sono rumor.

Volete un esempio di un gioco che io considero challenging (per chi vuole mettersi d'impegno), che "mette insieme le persone", ed è "flashy" e "addictive"? Per me smash bros calza a pennello con queste parole. E se fosse un gioco con suddette qualità, seppur ovviamente diverso per genere e forma, sareste ancora qui a lamentarvi?

Aspettiamo le prime notizie più approfondite e i primi screen prima di tirare conclusioni, consci del fatto che per ora Monolith ha sempre lavorato dal bene in su.


Quello che fa paura è "get people together",il che non fa pensare tanto ad un casual game comunque. Letta così,secondo me vogliano fare qualcosa tipo MH,dove cioè devi giocare in multi per abbattere i mob. In fondo Xenoblade per certi versi già era simile,ma giocabile da solo

#53
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
magari intendono in locale grazie al paddone, non sarebbe male una coop del genere.

Modificata da Satoru Mariachi, 16 December 2012 - 07:39 PM.


#54
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
mio a prescindere.....pure se mi fanno un gioco dove bisogna violentare delle paperelle :sese:

#55
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

disaster è bellissimo ma è nato morto

in jap è coinciso con la sciagura

Ti confondi con Disaster Report 4. Disaster Day of Crisis è uscito nel 2008, tre anni prima del terremoto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo