Vai al contenuto

Monolith Soft parla del suo gioco per WiiU

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Inizia ad essere fastidioso leggere questo tuo odio per paper mario anche su topic che non centrano nulla.

Per favore, tienitele per te queste cose. Grazie

puoi evitare di leggere se ti da fastidio

visto che anche altri utenti sono d'accordo con me lo scrivo quanto mi pare e piace :)

poi in realtà c'entra eccome con la questione

visto che i monolith parlano di voler "allargare" i consensi sul gioco

spesso quando si tenta queste vie abbastanza errate soprattutto per titoli di nicchia si rischia grosso

#32
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359
Secondo me non sarà un mmorpg alla WoW perchè sarebbe troppo dispendioso e di sicuro non basterebbero 2-3 anni, ma più alla Monster Hunter, ovvero squadre da 4 o 5 giocatori al max che partono per l'avventura in una mappa istanziata ed affrontare i vari dungeon. Magari solo nelle città sarà possibile incontrare più persone con canali da 100 slot al max.

#33
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

puoi evitare di leggere se ti da fastidio

visto che anche altri utenti sono d'accordo con me lo scrivo quanto mi pare e piace :)

poi in realtà c'entra eccome con la questione

visto che i monolith parlano di voler "allargare" i consensi sul gioco

spesso quando si tenta queste vie abbastanza errate soprattutto per titoli di nicchia si rischia grosso

Te puoi scriverlo quanto ti pare, ma secondo me lo fai solo perchè sei frustrato dal fatto che non ti piace il gioco e quindi devi esternarlo ad ogni frase

Io non vedo nessun legame tra "allargare i consensi sul gioco" e un gioco che cambia genere ad ogni uscita (o cmq le ultime 3 uscite sono tutte differenti)

"Allargare" non è collegato ad esplorare altre vie

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

infatti xeno era incredibile e girava in un hw che non era certo performantissimo e tra l'latro nelle linee di codice c'erano pure le texture hd,monolith è riuscita a fre un mondo così vasto e dettagliato che per certi versi a livello grafico è uno dei lavori migliori della gen in assoluto,sull'online sarebbbe interessante una cosa stiel demon/dark soul...piccolo ot roby lo sai che su ps3 la mas effect trilogy ha i 3 giochi ognuno nella sua custodia io l'ho presa solo per questo :dribble:


non ho la ps3, l'ha mio fratello... ho le singole edizione speciali su xbox 360 e il 3 per wiiu... più i libri

:D

#35
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Wii U project

- will be a challenging game that will get people together
- expect it to be both very flashy and addicting

Questi due punti sembrano remare in direzione opposta rispetto a ciò che è stato Xenoblade. Ovviamente le singole frasi sono aperte alla libera interpretazione; in mancanza di notizie più precise, possono voler dire tutto e niente... Però quanto bramo un seguito di Xenoblade! O almeno un titolo sulla medesima falsariga. Il solo sospetto che i Monolith possano venire dirottati su un progetto "social" mi avvilirebbe :sigh:

#36
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

non ho la ps3, l'ha mio fratello... ho le singole edizione speciali su xbox 360 e il 3 per wiiu... più i libri

:D

motivo in più per fargli un bel regalo di natale :asd: ,io il 3 su wii u lo prenderò appena scende un po di prezzo...scusate di nuovo per l'ot

#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
il tizio a capo di disaster ha lasciato monolith.
giochi basati su disastri naturali et simila non credo ne vedremo + per un bel po in giappone per via del terremoto+tsunami+disastro atomico di qualche tempo fa...
peccato perchè grafica a parte disaster era un gioco molto valido.

#38
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

- will be a challenging game that will get people together


Questa non è una bella cosa. Speriamo in un titolo all'altezza di xenoblade.

#39
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
massima fiducia in monolith.

#40
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
io spero che non sia una specie di dq10... square ha rovinato anche sto brand

#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

il tizio a capo di disaster ha lasciato monolith.
giochi basati su disastri naturali et simila non credo ne vedremo + per un bel po in giappone per via del terremoto+tsunami+disastro atomico di qualche tempo fa...
peccato perchè grafica a parte disaster era un gioco molto valido.

un seguito di disaster lo vorrei parecchio

soprattutto perchè ray era un personaggio potenzialmente ottimo

da questo punto di vista sony cura meglio i suoi nuovi brand

basta vedere uncharted che s'è beccato 4 giochi...

#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
disaster è bellissimo ma è nato morto

in jap è coinciso con la sciagura, in usa neanche è stato pubblicato da noa

#43
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Disaster l'ho apprezzato moltissimo ma preferirei che creassero su una nuova IP forte, ormai non ha più senso creare una saga da un gioco sconosciuto ai più.


Un RPG alla xenoblade mi piacerebbe molto, ma anche un adventure ad ampio respiro.

#44
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Questa non è una bella cosa. Speriamo in un titolo all'altezza di xenoblade.


Io invece mi sto rendendo conto di una cosa: con la console praticamente perennemente connessa, il miiverse ed il talento di Monolith, potrebbe uscirne fuori un progetto niente male.

Pensate a Borderlands...

#45
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
io lo dico da tempo che loro ce li vedrei bene a fare un jrpg alla xenoblade in coopertativa a 4/5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo