Vai al contenuto

consigligiochi per ps vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
alexandrez

alexandrez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
buongiorno a tutti,
sono un lurker di vecchia data, appassionato di rpg (a turni soprattutto) da moltissimi anni, ma e' da parecchio che non gioco ad un titolo per motivi vari. ora, sono attratto dall'offerta di amazon per ps vita, e prima di decidere definitivamente se prederla, vorrei sapere qual'e' la disponibilita' di giochi per la suddetta console. tenete presente che ho saltato completamente la psp e che per ps2 mi sono fermato a ff12 (una trentina di ore) e di titoli di quella console ne ho giocati ben pochi (con disgaea ho sulle 400 ore e ogni tanto ci gioco). non mi spavento per la grafica o cose de genere, mi interessa di piu' la giocabilita', le meccaniche di gioco e la storia.
per concludere, non amo particolarmente gli action-rpg (ma posso chiudere un occhio), mi piacciono di piu' quelli sul versante tattico-strategico-gestionale.
grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi

#2
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
non ce ne sono di JRPG per vita, lol :D ... se hai vita l' unica cosa che puoi fare è giocarti i JRPG usciti per PSP scaricati dal PSN ^^..

#3
alexandrez

alexandrez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
eh lo so che titoli per ora non ce ne sono (persona 4 a febbraio se non sbaglio), chiedo appunto dei compatibili di psx, ps2 e psp com'e' messa la situazione. immagino che abbiate gia' avuto richieste del genere per listoni vari, ma non riesco a trovarli e da lavoro ho poco tempo per cercare

#4
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
per PSP aiutati con questa guida

https://forum.everye...alogo-jrpgwrpg/


mentre per quanto riguarda PSX, i soliti noti, Breath of Fire 3, Suikoden 1,2, Xenogears, FF7,8,T, .... non so se li trovi tutti sul PSN, tu prova a guardare :D

#5
alexandrez

alexandrez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
grazie!

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17867
la situazione VITA è grigia da qualsiasi angolazione la si guardi: non ha quasi nulla di rpg da poter comprare subito e quasi nulla di annunciato per il futuro (e di quei pochi giochi in lista d'uscita c'è sempre da chiedersi chi arriverà in inglese e chi no).

comunque qui la lista VITA e i giochi psp compatibili e acquistabili da PSN europeo o americano (in america ce ne sono logicamente di più)...all'appello ne mancano giusto una manciata, gli ultimi usciti come Gungrir, Growlanser 4, Unchained Blade ed Elminage.
https://forum.everye...-catalogo-jrpg/


questo invece è il catalogo PS3, che contiene anche i rpg psx acquistabili sempre dal psn europeo ed americano
https://forum.everye...-catalogo-jrpg/

i giochi PS2 però non sono compatibili con VITA, ma solo con PS3.

sei hai particolari richieste, chiedi pure ^^

#7
alexandrez

alexandrez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
vi ringrazio delle risposte. purtroppo nel pomeriggio, appena tornato da lavoro, l'offerta di amazon non era più valida, :famale: quindi per il momento passo. spero che questo thread a breve mi sia utile, ho visto molti giochi che ho saltato e altri che rigiocherei con molto piacere

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
potresti prendere persona 3 portable o lunar




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo