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[PS4/PS3/VITA/PC] The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel / Eiyuu Densetsu - Sen no Kisekiin europa per fine anno


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Questa discussione ha avuto 304 risposte

#16
sonuccio

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hurg! oddio il cast, il ritorno degli studentelli.... :brrh:

graficamente è...bho! va bene "giustificare" data l'inesperienza di Falcom, però siamo nella fase calante del ciclo vitale di ps3 e giochi come questi, oggi, non fanno una bella scena a prescindere da tutto. Forse forse sarebbe stato meglio se avessero evitato la camera ruotabile e avessero scelto inquadrature fisse...almeno avrebbero avuto molte agevolazioni sul piano puramente tecnico.
Spero sia animato almeno bene.

Però, come diceco anche all'annuncio di Ao no Kiseki, non mi frega quasi più nulla di questa saga, perchè tanto noi non la vedremo mai in inglese (ammesso che il publisher occidentale di turno non skippi tutti i LoH e passi subito a questo qui).

#17
Soma

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È stata sempre sopre, guarda ZWEI II [Censura]!

Intendo nello sviluppare RPG sulle console di questa generazione :P

#18
MegaMustaine

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...tanto qui non lo vedremo tanto facilmente.

Comunque Atlus è così leeenta che si è fatta passare anche da Falcom ormai :asd:

:doson:


Sempre se ce la faranno sul serio a sviluppare un rpg su home

#19
Soma

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Però, come diceco anche all'annuncio di Ao no Kiseki, non mi frega quasi più nulla di questa saga, perchè tanto noi non la vedremo mai in inglese (ammesso che il publisher occidentale di turno non skippi tutti i LoH e passi subito a questo qui).

Yep, anch'io non sono poi molto esaltato dalla notizia, sia perchè noi siamo rimasti parecchio indietro con la serie, sia perchè il primo TitS non mi ha convinto completamente. Se si decidono a far uscire il secondo episodio lo giocherò sicuramente, ma non lo attendo poi così tanto.

Modificata da Soma, 14 December 2012 - 07:54 PM.


#20
Soma

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Sempre se ce la faranno sul serio a sviluppare un rpg su home

Quel P5 in sviluppo al 99% è per PS3 :sisi: :sese:

#21
xizro345

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Ah beh, il fatto che non esca qua e' irrilevante, io penso di prenderlo 8P Anche perche' ormai XSEED da me non vedra' piu' un soldo.

#22
Winterfury

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io aspetto solo che lo smentiscano, così l'anno che viene lo dedico completamente alla saga in giapponese cercando di tradurli in qualche modo, se no si mettano d'accordo con falcom e tentino un kickstarter, sono disposto a sganciare parecchi soldi per finanziare la localizzazione.

Yep, anch'io non sono poi molto esaltato dalla notizia, sia perchè noi siamo rimasti parecchio indietro con la serie, sia perchè il primo TitS non mi ha convinto completamente. Se si decidono a far uscire il secondo episodio lo giocherò sicuramente, ma non lo attendo poi così tanto.


1) È solo un intro, nel secondo parte la vera trama.
2) Mi è piaciuto un casino lo stesso.

Modificata da Winterfury, 14 December 2012 - 10:12 PM.


#23
sonuccio

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si comunque non vedo come si possa localizzare sto gioco, se è vero che nei rumori di sottofondo ci sta pure il vociare della gente :D
Immagino che la quantità di voice acting raggiungerà vette demenziali, anche se forse non ci sarà tutto il materiale proposto da Ao e Zero Evoluzion, causa budget ciucciato dalla nuova grafica....bho.


a riguardarlo bene però il chara design, stando a quei 4 personaggi, è tra i peggiori mai fatti da Falcom in questi ultimi 30'anni.

#24
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Serve a poco ragionare sulla qualità grafica, questa è roba da media produzione per PS2. Per loro immagino sia impegnativo già così, ma mi sa che il budget dedicato alla parte grafica qui da noi serve per fare il modello poligonale di il Nathan Drake di turno :lol:
Non so quanto sia utile sperare in una localizzazione, non ci sarà nessuno con il coraggio di doppiarlo e senza doppiaggio qui non ci arriva.
LOL a falcom se vogliono arrivare a 500k copie, cifre da Tales of main in pratica. Complimenti per l'umiltà :asd:
Il più venduto dovrebbe essere Ao con 200k copie o poco più :goodboy:
Se riescono a bissare il successo imho c'è da festeggiare, mi chiedo come faranno a spostare la fanbase con dei PSP remaster HD su PS3 e con Zero Evolution su Vita :sese:

#25
Winterfury

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non è che vogliono arrivare ai 500k della trilogia?

#26
Winterfury

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Serve a poco ragionare sulla qualità grafica, questa è roba da media produzione per PS2. Per loro immagino sia impegnativo già così, ma mi sa che il budget dedicato alla parte grafica qui da noi serve per fare il modello poligonale di il Nathan Drake di turno :lol:
Non so quanto sia utile sperare in una localizzazione, non ci sarà nessuno con il coraggio di doppiarlo e senza doppiaggio qui non ci arriva.
LOL a falcom se vogliono arrivare a 500k copie, cifre da Tales of main in pratica. Complimenti per l'umiltà :asd:
Il più venduto dovrebbe essere Ao con 200k copie o poco più :goodboy:
Se riescono a bissare il successo imho c'è da festeggiare, mi chiedo come faranno a spostare la fanbase con dei PSP remaster HD su PS3 e con Zero Evolution su Vita :sese:


Volere è potere, se è arrivato koihime Musou può arrivare anche questo.

#27
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a riguardarlo bene però il chara design, stando a quei 4 personaggi, è tra i peggiori mai fatti da Falcom in questi ultimi 30'anni.


Ma non diciamo fesserie 8P A quando i forconi e il rogo per la Distruzione della Morale? 8P

#28
sonuccio

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Ma non diciamo fesserie 8P A quando i forconi e il rogo per la Distruzione della Morale? 8P

ma che centra la morale? :D
è semplicemente questione di stile e stilisticamente sto Kiseki, per ora e da quel poco che si vede (ma il chara può anche darsi che sia definitivo), sembra un MMORPG coreano di serie B.
Studentelli in divisa? eddai, che il giappone ne ha sfornati di migliori, senza scomodrare quelli proposti da Atlus (sempre al top come design e moda).
Dopo il delizioso e classicheggiante Nayuta mai mi sarei aspettato una caduta simile.
Non che Falcom abbia mai brillato come chara design, e di recente s'è parecchio sdoganata nel trend del cool forzato (basti vedere Ys Celceta...), ma qui si sta raschiando il fondo del barile. Per me.

Deve essere cambiato qualcosa negli studi Falcom per spiegare questo cambio di rotta nel chara design. Effetti del successo? penso proprio di si...

#29
Soma

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1) È solo un intro, nel secondo parte la vera trama.
2) Mi è piaciuto un casino lo stesso.

Il fatto è che io per la maggior parte del tempo l'ho trovato noioso :dormire:
Il battle system non decolla mai, ma è decente, più o meno. Tra l'altro mi ha lasciato un pò così che nel lungo dungeon finale nessun nemico (compreso il boss finale) abbia delle resistenze o debolezze elementali. In pratica una magia vale l'altra. E i dungeon sono sempliciotti e poco interessanti.
Nella storia succede poco e nulla per quasi tutto il gioco, anche se si riprende verso la fine ed è riuscita ad incuriosirmi per il seguito.
Ma davvero, lo giocavo cercando di avanzare velocemente, pensando "eh ma adesso migliora, adesso mi prende :sese:" difatti credo di essermi perso un bel numero di sidequest.

a riguardarlo bene però il chara design, stando a quei 4 personaggi, è tra i peggiori mai fatti da Falcom in questi ultimi 30'anni.

Immagine inserita

Modificata da Soma, 15 December 2012 - 07:25 PM.


#30
MegaMustaine

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COmunque lamentarsi della grafica lascia il tempo che trova. Anche il confronto con gli sviluppatori occidentali secondo me è molto abusato. Spesso si parla di incapacità degli sviluppatori giapponesi,senza però ricordare che i titoli occidentali presi ad esempio spesso vendono svariati milioni,un gioco come questo se ha culo fa le 200k. Quando hai a che fare con aspettative di questo tipo,non è che puoi fare tanto lo splendido con assets e motori grafici :P

Poi se sballi il progetto vai sotto sopra




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