[PS4/PS3/VITA/PC] The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel / Eiyuu Densetsu - Sen no Kisekiin europa per fine anno
#16
Inviato 14 December 2012 - 07:29 PM
graficamente è...bho! va bene "giustificare" data l'inesperienza di Falcom, però siamo nella fase calante del ciclo vitale di ps3 e giochi come questi, oggi, non fanno una bella scena a prescindere da tutto. Forse forse sarebbe stato meglio se avessero evitato la camera ruotabile e avessero scelto inquadrature fisse...almeno avrebbero avuto molte agevolazioni sul piano puramente tecnico.
Spero sia animato almeno bene.
Però, come diceco anche all'annuncio di Ao no Kiseki, non mi frega quasi più nulla di questa saga, perchè tanto noi non la vedremo mai in inglese (ammesso che il publisher occidentale di turno non skippi tutti i LoH e passi subito a questo qui).
#19
Inviato 14 December 2012 - 07:52 PM
Yep, anch'io non sono poi molto esaltato dalla notizia, sia perchè noi siamo rimasti parecchio indietro con la serie, sia perchè il primo TitS non mi ha convinto completamente. Se si decidono a far uscire il secondo episodio lo giocherò sicuramente, ma non lo attendo poi così tanto.Però, come diceco anche all'annuncio di Ao no Kiseki, non mi frega quasi più nulla di questa saga, perchè tanto noi non la vedremo mai in inglese (ammesso che il publisher occidentale di turno non skippi tutti i LoH e passi subito a questo qui).
Modificata da Soma, 14 December 2012 - 07:54 PM.
#22
Inviato 14 December 2012 - 10:10 PM
Yep, anch'io non sono poi molto esaltato dalla notizia, sia perchè noi siamo rimasti parecchio indietro con la serie, sia perchè il primo TitS non mi ha convinto completamente. Se si decidono a far uscire il secondo episodio lo giocherò sicuramente, ma non lo attendo poi così tanto.
1) È solo un intro, nel secondo parte la vera trama.
2) Mi è piaciuto un casino lo stesso.
Modificata da Winterfury, 14 December 2012 - 10:12 PM.
#23
Inviato 15 December 2012 - 12:44 AM
Immagino che la quantità di voice acting raggiungerà vette demenziali, anche se forse non ci sarà tutto il materiale proposto da Ao e Zero Evoluzion, causa budget ciucciato dalla nuova grafica....bho.
a riguardarlo bene però il chara design, stando a quei 4 personaggi, è tra i peggiori mai fatti da Falcom in questi ultimi 30'anni.
#24
Inviato 15 December 2012 - 02:30 AM
Non so quanto sia utile sperare in una localizzazione, non ci sarà nessuno con il coraggio di doppiarlo e senza doppiaggio qui non ci arriva.
LOL a falcom se vogliono arrivare a 500k copie, cifre da Tales of main in pratica. Complimenti per l'umiltà
Il più venduto dovrebbe essere Ao con 200k copie o poco più
Se riescono a bissare il successo imho c'è da festeggiare, mi chiedo come faranno a spostare la fanbase con dei PSP remaster HD su PS3 e con Zero Evolution su Vita
#26
Inviato 15 December 2012 - 08:30 AM
Serve a poco ragionare sulla qualità grafica, questa è roba da media produzione per PS2. Per loro immagino sia impegnativo già così, ma mi sa che il budget dedicato alla parte grafica qui da noi serve per fare il modello poligonale di il Nathan Drake di turno
Non so quanto sia utile sperare in una localizzazione, non ci sarà nessuno con il coraggio di doppiarlo e senza doppiaggio qui non ci arriva.
LOL a falcom se vogliono arrivare a 500k copie, cifre da Tales of main in pratica. Complimenti per l'umiltà
Il più venduto dovrebbe essere Ao con 200k copie o poco più
Se riescono a bissare il successo imho c'è da festeggiare, mi chiedo come faranno a spostare la fanbase con dei PSP remaster HD su PS3 e con Zero Evolution su Vita
Volere è potere, se è arrivato koihime Musou può arrivare anche questo.
#28
Inviato 15 December 2012 - 07:15 PM
ma che centra la morale?Ma non diciamo fesserie 8P A quando i forconi e il rogo per la Distruzione della Morale? 8P
è semplicemente questione di stile e stilisticamente sto Kiseki, per ora e da quel poco che si vede (ma il chara può anche darsi che sia definitivo), sembra un MMORPG coreano di serie B.
Studentelli in divisa? eddai, che il giappone ne ha sfornati di migliori, senza scomodrare quelli proposti da Atlus (sempre al top come design e moda).
Dopo il delizioso e classicheggiante Nayuta mai mi sarei aspettato una caduta simile.
Non che Falcom abbia mai brillato come chara design, e di recente s'è parecchio sdoganata nel trend del cool forzato (basti vedere Ys Celceta...), ma qui si sta raschiando il fondo del barile. Per me.
Deve essere cambiato qualcosa negli studi Falcom per spiegare questo cambio di rotta nel chara design. Effetti del successo? penso proprio di si...
#29
Inviato 15 December 2012 - 07:24 PM
Il fatto è che io per la maggior parte del tempo l'ho trovato noioso1) È solo un intro, nel secondo parte la vera trama.
2) Mi è piaciuto un casino lo stesso.
Il battle system non decolla mai, ma è decente, più o meno. Tra l'altro mi ha lasciato un pò così che nel lungo dungeon finale nessun nemico (compreso il boss finale) abbia delle resistenze o debolezze elementali. In pratica una magia vale l'altra. E i dungeon sono sempliciotti e poco interessanti.
Nella storia succede poco e nulla per quasi tutto il gioco, anche se si riprende verso la fine ed è riuscita ad incuriosirmi per il seguito.
Ma davvero, lo giocavo cercando di avanzare velocemente, pensando "eh ma adesso migliora, adesso mi prende " difatti credo di essermi perso un bel numero di sidequest.
a riguardarlo bene però il chara design, stando a quei 4 personaggi, è tra i peggiori mai fatti da Falcom in questi ultimi 30'anni.
Modificata da Soma, 15 December 2012 - 07:25 PM.
#30
Inviato 15 December 2012 - 07:30 PM
Poi se sballi il progetto vai sotto sopra
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi