Vai al contenuto

Che regalo vi fate per NATALE ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Oggi avevo il bisogni di aggiornare il mio parco giochi, visto che ho sparato parecchie cartucce in questi anni... Oggi ho ordinato da Amazon 3 giochi :

1 HALO 4

2 SKYRIM

3 NAVAL ASSAULT

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------> :goccia:

Visto che la prossima settimana vado in ferie mi sono fatto la scorta per queste 3 settimane... Ho recuperato 2 giochi eccellenti e in più Naval Assault, gioco di guerra navale, visto che da poco mi sono rivisto il film in Blu-ray Caccia ad Ottobre Rosso...

Per Natale avevo il disperato bisogno ci colmare il Gap che ho fatto in questi mesi...

Questo è il regalo che mi sono fatto...

Modificata da Risacca, 13 December 2012 - 05:52 PM.


#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è arrivato ieri Far Cry 3..... :)
Poi vedremo! :asd: :asd:

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
IO spero di avere tempo per Finire Far Cry 3, Resident Evil 6 e Assassin's Creed 3 sia su Xbox che su PsVita

#4
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Mi è arrivato ieri Far Cry 3..... :)
Poi vedremo! :asd: :asd:


Maledetto !!!! Non l'ho preso ancora perchè costa troppo.. ( domani cambio le gomme della mia 159... 235/45/18 invernali, sono senza soldi... :sigh: ) Ho dovuto ripiegare con Halo 4 e Skyrim per 79€, ma in fondo volevo Far Cry 3 che assieme ad Aliens colonial Marines sono i giochi che aspetto di più... Spero che ti si fulmini la console per Natale Amico Sprizzo... :pff:

Scherzo chiaramente...

:rosik:

Modificata da Risacca, 13 December 2012 - 05:53 PM.


#5
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Io spero solo che Babbo Natale mi porti in dono WiiU. :sisi:

#6
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io spero solo che Babbo Natale mi porti in dono WiiU. :sisi:


............ Ci sono giochi particolari che ti interessano ??

#7
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Maledetto !!!! Non l'ho preso ancora perchè costa troppo.. ( domani cambio le gomme della mia 159... 235/45/18 invernali, sono senza soldi... :sigh: ) Ho dovuto ripiegare con Halo 4 e Skyrim per 79€, ma in fondo volevo Far Cry 3 che assieme ad Aliens colonial Marines sono i giochi che aspetto di più... Spero che ti si fulmini la console per Natale Amico Sprizzo... :pff:

Scherzo chiaramente...

:rosik:


Io Halo l'ho preso al D1 per cui.....per Far Cry 3 volevo aspettare in price drop, ma vedendo l'andazzo e le pseudo-offerte di gamestop, l'ho ordinato da Amazon a 59 sacchi e tanti saluti.....
L'hype ha avuto, per l'ennesima volta, la meglio! :gad2: :gad2:

Piccolo OT: bello non avere nulla su 360 da giocare e allo stesso tempo non riuscire nemmeno a giocare tutti i titoli, col mare di roba che esce! :asd: :asd: Fine OT

#8
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero solo che Babbo Natale mi porti in dono WiiU. :sisi:


:doson: :doson:

#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480
Niente,nessun regalo. Visti i miei "tempi videoludici" imbarazzanti (125 ore e non l'ho ancora terminato...e mi manca anche tutto Artorias Of The Abyss) sarò ancora alle prese con Dark Souls per qualche mese XD

Modificata da Pallino Joe, 13 December 2012 - 06:07 PM.


#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962
le ultime uscite interessanti le ho già spolpate tutte :snape: questo natale recupero due mie gravissime mancanze: dark souls e castlevania :sisi:

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Il mio regalo di Natale, sono in pratica i soldi risparmiati per l'avvento delle prossime console. Ho venduto parecchia roba a mio modo di vedere in eccesso, e me ne rimango con la mia fidatissima play3. Ho già messo da parte i soldi, quindi salto questo Natale, e son pronto a questo punto a prendere una delle prossime console ultrapowa (spero proprio).

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

le ultime uscite interessanti le ho già spolpate tutte :snape: questo natale recupero due mie gravissime mancanze: dark souls e castlevania :sisi:

Hai ragione,Dark Souls gravissima mancanza...e visto che sei stato cattivo,per punizione Babbo Natale ti porterà direttamente la Prepare To Die Edition :ninja:

Modificata da Pallino Joe, 13 December 2012 - 06:18 PM.


#13
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio regalo di Natale, sono in pratica i soldi risparmiati per l'avvento delle prossime console. Ho venduto parecchia roba a mio modo di vedere in eccesso, e me ne rimango con la mia fidatissima play3. Ho già messo da parte i soldi, quindi salto questo Natale, e son pronto a questo punto a prendere una delle prossime console ultrapowa (spero proprio).


In pratica aspetti già il regalo di natale 2013! :)

#14
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Io mi sono regalato Far Cry 3 e Forza Horizon! Per ora a posto cosi :D

#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

In pratica aspetti già il regalo di natale 2013! :)


Esatto, o a voler essere pessimisti marzo/maggio 2014 XD (probabile ps4)
So che son un pò in anticipo, ma voglio arrivare all'appuntamento bello tranquillo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo