Vai al contenuto

Gioco dei Pokèmon per pcesisteva!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Ciao a tutti ragazzuoli!


Quando era piccolo, circa almeno 8/10 anni fa ( almeno penso ) giocavo sempre con un gioco delle carte dei pokèmon per pc.

Non era un emulatore o roba del genere ma proprio un gioco per il pc ( non scaricabile ma proprio con un dvd ).


Sapete dove scaricarlo o reperirlo da qualche parte?

Mi ricordo che era bellissimo!


Grazie mille

#2
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
io ho trovato solo questo...che è anche online

Immagine inserita

Modificata da xSnakex, 13 December 2012 - 10:07 AM.


#3
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
I link che verranno messi, mi raccomando, solo se il gioco è gratuito, altrimenti andate di PM, email, o altro.
Grazie :D

#4
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Ciao a tutti ragazzuoli!


Quando era piccolo, circa almeno 8/10 anni fa ( almeno penso ) giocavo sempre con un gioco delle carte dei pokèmon per pc.

Non era un emulatore o roba del genere ma proprio un gioco per il pc ( non scaricabile ma proprio con un dvd ).


Sapete dove scaricarlo o reperirlo da qualche parte?

Mi ricordo che era bellissimo!


Grazie mille


Non starai parlando di un gioco di carte di Pokèmon delle prime serie (di carte), dove la tua avversaria quando le sconfiggevi un Pokèmon diceva qualcosa del tipo "hmph, sopravviverà" ? XD

Se si, se non erro doveva essere un cd contenuto in un box dove c'erano carte della prima serie, proprio quella base, non Fossil, etc...ho deti ricordi molto confusi, mi pare che la scatola fosse gialla, ma la custodia del cd me lo ricordo bene era azzurra con la Pokèball al centro, come il retro delle carte insomma :D

#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Non starai parlando di un gioco di carte di Pokèmon delle prime serie (di carte), dove la tua avversaria quando le sconfiggevi un Pokèmon diceva qualcosa del tipo "hmph, sopravviverà" ? XD

Se si, se non erro doveva essere un cd contenuto in un box dove c'erano carte della prima serie, proprio quella base, non Fossil, etc...ho deti ricordi molto confusi, mi pare che la scatola fosse gialla, ma la custodia del cd me lo ricordo bene era azzurra con la Pokèball al centro, come il retro delle carte insomma :D

Si quello!

Dove lo posso trovare ancora?

#6
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Si quello!

Dove lo posso trovare ancora?


Difficile dirlo...

Provo a cercare pure io e ti faccio sapere, anche perchè se non erro dovrei averlo pure io, solo che chissà dove lo ho messo :(

#7
ene90

ene90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116
pokemon play it?

https://www.google.i...5&bpcl=39942515

#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Sisi è quello!


Comunque qualcuno di voi gioca a Pokèmon online?


E' gratis, l'ho installato ma è impossibile vincere perchè da quello che ho capito per migliorare il mazzo devi comprare le carte vere e poi mettere il codice.

Loro ti danno solo un mazzo base di [Censura] e ti trovi contro online gente con dei Pokèmon della madonna... è impossibile

#9
Ljungberg02

Ljungberg02
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
posso fornirti la mia esperienza come giocatore del TCG che ha partecipato anche ad un paio di nazionali.. il gioco online è a tutti gli effetti un simulatore del TCG, dove il mazzo base rappresenta l'anti metagame. Infatti per un mazzo competitivo devi avere carte ben selezionate (spesso si comprano un paio di box e poi le altre le recuperi singole su ebay o sui siti specializzati).
nel gioco online più o meno vale lo stesso discorso, c'è da dire però che se uno gioca anche con le carte vere almeno in ogni pacchetto reale trovi il codice per un pacchetto virtuale. Solo in quel modo puoi farti un mazzo competitivo :)

#10
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Bellissimo pokémon play it!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo