Vai al contenuto

Pacific Rim (2013) [► Topic Ufficiale ◄]---- SPOILER PERMESSI ----


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1806 risposte

Sondaggio: Sondaggio Pacific Rim (108 utenti che hanno votato)

Giudizio razionale sul film, che voto gli dai?

  1. Votato 10 - Un capolavoro di Blockbuster come non se ne vedevano da tempo (19 voti [17.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.59%

  2. Votato 9 - Un ottimo film d'intrattenimento. Un sogno di bambini che si avvera (33 voti [30.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.56%

  3. 8 - Film bellissimo, non vedo l'ora di rivederlo la seconda volta (17 voti [15.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.74%

  4. Votato 7 - Film divertente, assolutamente spettacolare anche se la trama non è il suo punto di forza (24 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. 6 - Film a metà. Mi aspettavo una profondità come 2001 Odissea nello spazio e Blade Runner (5 voti [4.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.63%

  6. 5 - Evangelion viene citato, ma dove sono gli Eva? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 - Film inutile, meglio se Del Toro si fosse dedicato alle Montagne della follia di Lovecraft (7 voti [6.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.48%

  8. 3 - Film noioso, per tutta la durata ho dormito (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  9. 2 - Davvero questa schifezza l'ha diretta Del Toro?? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Votato 1 - Film talmente orrendo che non ho parole per massacrarlo sui forum (2 voti [1.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.85%

Giudizio emotivo/nerdoso al film, che voto dai?

  1. Votato 20 su 10, goduria pura dal primo all'ultimo minuto di proiezione, sì, anche durante i titoli di coda (88 voti [81.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 81.48%

  2. Votato - 20 ho sbagliato a guardare film dovevo restare a casa a guardare amici di maria de filippi (20 voti [18.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.52%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
E comunque i mostri,per il loro stile e per la loro provenienza sono molto gears of war!!

#17
Georgij

Georgij
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422

Ero ironico :sese:


Sì, immagino.
Però dai, come minc*a si fa?
Io sento quella voce e subito inizio a pensare a come cercherà di uccidere in modi buffi e sadici i piloti, non a una storia sborona di suppa robotto.

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Sì, immagino.
Però dai, come minc*a si fa?
Io sento quella voce e subito inizio a pensare a come cercherà di uccidere in modi buffi e sadici i piloti, non a una storia sborona di suppa robotto.


E questo aumenta ulteriormente il mio interesse nel film :sisi:

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

E comunque i mostri,per il loro stile e per la loro provenienza sono molto gears of war!!


veramente no.

sono palesemente ispirati a godzilla e similari

#20
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
E' cosi che si fa un film sui robot giganti. Capito Bay?

#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

E comunque i mostri,per il loro stile e per la loro provenienza sono molto gears of war!!

I mostri son dei f*****i kaiju!

#22
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
edit.

Modificata da -NeurosiS-, 13 December 2012 - 12:57 PM.


#23
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Godzilla era un t-rex con qualche modifica(cmq 2 gambe,2 braccia),non vedo cosa c'incastri,e poi non venva da sotto la crosta terrestre!

Modificata da -NeurosiS-, 13 December 2012 - 12:51 PM.


#24
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Immagine inserita

#25
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Questa non è nuova ma non c'è nel topic.

Immagine inserita

#26
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
i mostri sono più di due sicuro

il cadavere sulla barchetta, quello all'inizio con la cresta e quello che ruggisce alla fine senza cresta ma con i disegni sul corpo, tipici di molti mostri di Del Toro

i robot pure me piacciono, moderni nel design ma non un accrocchio di mèrda come i transformers, fighissimo quello rosso con tre braccia O_O

eppoi vabbè, un biglietto l'hanno venduto nel momento in cui carica il pugno col reattore, suvvia gente

#27
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Godzilla era un t-rex con qualche impercettibile modifica,non vedo cosa c'incastri,e poi non venva da sotto la crosta terrestre!



Da quello che si legge in giro i mostri sono ispirati ai Kaiju (mostri)giapponesi sile Godzilla,Gamera etc.
Quindi ne avremo di ogni foggia;infatti Del Toro disse in una intervista che avremo degli scontri negli ambienti piu' disparati (stratosfera,marino,ghiacciai)quindi anche i mostri saranno sicuramente vari e dalle caratteristiche particolari.

Il trailer e' molto cupo e fin troppo dark ma sono certo che ad effetti speciali conclusi, avremo un nuovo trailer con mazzate da orbi anche in diurno.
Poi per un amante di Sons Of Anarchy come me, il fatto che due dei protagonisti provengono da li ,mi fa andare in sollucchero ancora di piu :dribble:

#28
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

i mostri sono più di due sicuro

il cadavere sulla barchetta, quello all'inizio con la cresta e quello che ruggisce alla fine senza cresta ma con i disegni sul corpo, tipici di molti mostri di Del Toro

i robot pure me piacciono, moderni nel design ma non un accrocchio di mèrda come i transformers, fighissimo quello rosso con tre braccia O_O

eppoi vabbè, un biglietto l'hanno venduto nel momento in cui carica il pugno col reattore, suvvia gente


Credo siano molti di più perchè al momento del film l'invasione è già iniziata da diversi anni. All'inizio non avevano i Jaegers; hanno dovuto crearli ad hoc.

Quello con la testa enorme è un robot russo. Avevano messo i progetti online poche settimane fa.

#29
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Da quello che si legge in giro i mostri sono ispirati ai Kaiju (mostri)giapponesi sile Godzilla,Gamera etc.
Quindi ne avremo di ogni foggia;infatti Del Toro disse in una intervista che avremo degli scontri negli ambienti piu' disparati (stratosfera,marino,ghiacciai)quindi anche i mostri saranno sicuramente vari e dalle caratteristiche particolari.

Il trailer e' molto cupo e fin troppo dark ma sono certo che ad effetti speciali conclusi, avremo un nuovo trailer con mazzate da orbi anche in diurno.
Poi per un amante di Sons Of Anarchy come me, il fatto che due dei protagonisti provengono da li ,mi fa andare in sollucchero ancora di piu :dribble:


Cè anche Ron Perlman nel film. Però non si è visto nel trailer.

#30
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
scusate ma mi sono bagnata tutta!!!!!

mostroni robottoni mazzate frizzi e lazzi....mamma mia!!!!!!!


e comunque so già del perchè i mostri attaccano, per colpa della ford ka sul ponte...........faceva schifo anche a loro

Modificata da maxxx79, 13 December 2012 - 02:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo