Vai al contenuto

acquisto wii uche fare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
Saluti, sono un po' indeciso se acquistare o no una wii u, ho trovato una offerta sui 250 euro e potrei considerarla, ma il mio problema è che non ho molti soldi e diciamo che già fatico a comprarmi quei 4 o 5 giochi l'anno che prendo per la mia 360.

Il punto è, secondo voi conviene oppure mi resterebbe a prendere polvere come la wii? diciamo che la prenderei principalmente per zombi u, mentre i titoli multipiatta continuerei a prenderli per la 360 ora, e la 720 dopo. Ma la cosa che mi sconcerta abbastanza è che anche su amazon i giochi costicchiano comparati a quelli per 360 che costano comunque un po' meno, ho paura che inizieranno a costare 70/75 euro a titolo.

grazie dell'aiuto

Modificata da EvilWorld, 13 December 2012 - 01:29 AM.


#2
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
a leggere le perplessità che hai io ti consiglierei di prenderla piu in là, quando sarai sicuro che l'offerta della console combaci con le tue esigenze.
Prenderla per un solo gioco non avrebbe alcun senso, soprattutto considerando che dovresti sobbarcarti una spesa di almeno 360€ (console basic+zombiu).

#3
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

a leggere le perplessità che hai io ti consiglierei di prenderla piu in là, quando sarai sicuro che l'offerta della console combaci con le tue esigenze.
Prenderla per un solo gioco non avrebbe alcun senso, soprattutto considerando che dovresti sobbarcarti una spesa di almeno 360€ (console basic+zombiu).


beh se leggi bene l'ho trovata sui 250, sempre che non sia stata già venduta

#4
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

beh se leggi bene l'ho trovata sui 250, sempre che non sia stata già venduta

Hai ragione, scusa.
In quel caso 310€ con il gioco...insomma, non male.

Guarda...io direi di darti un occhiata a ciò che uscirà in futuro.
Momentaneamente di cose belle da giocare ci sono e alcune altre ne sono programmate in futuro.

Rayman Legends, ad esempio potrebbe essere un potenziale system seller.

E poi come multipiatta, anche se tu dici di volerli prendere per 360, io direi che Aliens Colonial Marines sarebbe da comprare proprio per WiiU...

Poi ci sarebbero i titoli in arrivo da Platinum, che dovrebbero arrivare l'anno prossimo...insomma dai.

Io la mia te l'ho detta.
Il mio consiglio originale però vale ugualmente (pur avendo tu trovato la console ad un prezzo più favorevole).

Spero di esserti stato nuovamente utile.

#5
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Hai ragione, scusa.
In quel caso 310€ con il gioco...insomma, non male.

Guarda...io direi di darti un occhiata a ciò che uscirà in futuro.
Momentaneamente di cose belle da giocare ci sono e alcune altre ne sono programmate in futuro.

Rayman Legends, ad esempio potrebbe essere un potenziale system seller.

E poi come multipiatta, anche se tu dici di volerli prendere per 360, io direi che Aliens Colonial Marines sarebbe da comprare proprio per WiiU...

Poi ci sarebbero i titoli in arrivo da Platinum, che dovrebbero arrivare l'anno prossimo...insomma dai.

Io la mia te l'ho detta.
Il mio consiglio originale però vale ugualmente (pur avendo tu trovato la console ad un prezzo più favorevole).

Spero di esserti stato nuovamente utile.


grazie dell'aiuto, ma il mio problema non è il fatto che non ci saranno giochi stimolanti, è la mia mancanza di dinero che mi preoccupa :D voglio dire già non riesco a prendere i giochi che vorrei per la 360, ancora devo giocare a mass effect 2 e 3 per dirne una, o devo ancora prendere dead space 2, sti cavolo di giochi costano troppo e non lavorando e un impresa

#6
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
A 250 la prenderei :) dal 28/11 mi sto divertendo molto quindi te la consiglio :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo