Vai al contenuto

Help problema pc! aiutooo :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Prova anche la presa :sisi:

Si infatti oggi la provo e vediamo un pò!

E se è la scheda madre, fai prima a comprarlo nuovo a sto punto :(

Si assolutamente lo prenderò nuovo in caso... spero di risolvere con la presa va....

Vi aggiorno nel pomeriggio al massimo! ciao e grazie a tutti!

#17
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625
Raga niente da fare nemmeno con un altro alimentatore si accende sia con che senza batteria!
Ora che ricordo però può essere che sia andato in corto qualcosa? perchè mi viene in mente che vidi una scintilla qualche giorno prima proprio mentre mettevo la spina nella presa! sarà che mi ha bruciato qualcosa? che dite voi?

#18
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ma la scintilla dove? se è una scintilla della presa elettrica può capitare (certo farei più attenzione specialmente con doppie prese vecchie). non penso c'entri qualcosa col fatto che il tuo pc non parte più. deve essere andato qualcosa all'interno, che sia la scheda madre o altro, se non si accende proprio.

#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
se è la scintilla sulla presa no. Almeno a me è successo molte altre volte questo piccolo problema sia a casa che in uni e il portatile funziona ancora senza nessun problema. Li può essere di tutto anche la scheda madre difettosa.

#20
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

ma la scintilla dove? se è una scintilla della presa elettrica può capitare (certo farei più attenzione specialmente con doppie prese vecchie). non penso c'entri qualcosa col fatto che il tuo pc non parte più. deve essere andato qualcosa all'interno, che sia la scheda madre o altro, se non si accende proprio.

Si si la scintilla era proprio mentre mettevo la spina nella presa praticamente l'ha fatta nei buchi della presa!

se è la scintilla sulla presa no. Almeno a me è successo molte altre volte questo piccolo problema sia a casa che in uni e il portatile funziona ancora senza nessun problema. Li può essere di tutto anche la scheda madre difettosa.

Ok ok allora forse sarà la scheda madre perchè il pc ce l'ho da 5 anni circa forse più... Non mi ha mai dato problemi e leggendo su internet l'acer 7520g ha avuto proprio problemi di scheda madre quindi credo mi sia andata bene finora! vabè cmq un tecnico me lo aprirà e vedrà se c'è da spendere molti soldi non ci penso proprio a ripararlo se al max me la cavo con 50 euro allora vedrò....

#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Facci sapere. Se ti sparano prezzi sopra i 100 euro lascia perdere e guarda sul nuovo

#22
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Facci sapere. Se ti sparano prezzi sopra i 100 euro lascia perdere e guarda sul nuovo

Si infatti aspetto domani per portarlo dall'amico di papà e vediamo che dice! Vi aggiorno!! Auguri a tutti

#23
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625
Eccomi qui di ritorno si è scoperto sia la scheda mandre partita! Quindi dovrò comprarne uno nuovo a sto punto raga!! e proprio per questo avete consigli da darmi? Offerte per caso buone? Sui 400 euro?

#24
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Per i notebook passiamo sull'altro topic per non uscire troppo dall'argomento ;-)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo