Vai al contenuto

Ragazzi se volessi annullare un ordine "in spedizione" da amazon...con postepay....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

Assolutamente no, avevo piazzato un altro ordine su un altro oggetto. FATTI miei, il forum non è una chat grazie. --)


ah scusa pensavo fosse flamezone :sisi: , ho sbagliato topic, infatti al di fuori di quella zona non mi interesserebbe un bel nulla di quel che fai, datti na calmata --)

#17
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ah scusa pensavo fosse flamezone :sisi: , ho sbagliato topic, infatti al di fuori di quella zona non mi interesserebbe un bel nulla di quel che fai, datti na calmata --)


Son calmissimo, ciao. ;)

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ragazzi inizio a preoocuparmi, è passata 1 settimana esatta, (togliendo la domenica) e nemmeno l'ombra dei 2 ordini annullati (uno su amazon.it ed uno su amazon.co.uk) :boxed: :boxed:

Nessun soldo riaccreditato.

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
RIDICOLI, mi hanno detto di dover richiamare il 28 dicembre (per l'assistenza postepay) cosicchè loro possono aprire la pratica, e dopo pochi giorni riavere i soldi.

Ovviamente il tutto chiamandoli da telefono di casa, altrimenti manco si sarebbero interessati a sta cosa.


Altro che una settimana, qui se ne passano minimo 20 giorni, considerando che il 28 aprono la richiesta.

SCHIFO ASSURDO. Il solito.

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
comunque per me volendo al limite ti meritava farti arrivare a casa la roba e poi rispedirla indietro (gratuitamente)... forse avendo ordinato e poi annullato subito è successo qualche "problemino"

poi boh... ci sta che ora siano incasinati con tutti gli ordini sotto Natale! Comunque tranquillo... i soldi ti verranno accreditati!

Modificata da DEVIL 2604, 22 December 2012 - 12:17 PM.


#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

comunque per me volendo al limite ti meritava farti arrivare a casa la roba e poi rispedirla indietro (gratuitamente)... forse avendo ordinato e poi annullato subito è successo qualche "problemino"

poi boh... ci sta che ora siano incasinati con tutti gli ordini sotto Natale! Comunque tranquillo... i soldi ti verranno accreditati!


Lo spero XD XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo