Vai al contenuto

Mi consigliate un gioco per move e sharp shooter?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Sì, so che è compatibile col move, per questo ho chiesto com'è, la recensione l'ho vista e anche di killzone 3, resident evil 5 e resistance 3. Di goldeneye ho anche scaricato la demo, ma non l'ho ancora provata, le demo degli altri giochi invece non ci sono più.


Si le recensioni ok ma l'importante è che ti guardi qualche filmato di una sessione giocata usando lo sharp, così ti fai un'idea di come è stato implementato e come va, io ho goduto come un matto, l'immedesimazione si centuplica e anche il divertimento

tipo questo per killzone 3
http://www.youtube.com/watch?v=d9kkg9GGVOU

e questo è socom
http://www.youtube.com/watch?v=pBwUq-punXU

Modificata da kaos76, 14 December 2012 - 11:18 AM.


#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
che mi dite di Portal 2? thx

#18
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Grazie ho visto i video, killzone non mi convince molto, però dato che me lo consigliate così caldamente se lo trovo a poco lo prendo, socom sembra già meglio, peccato per la visuale e poi il video è sul gioco online che non mi interessa.

Ho provato il demo di goldeneye, è completamente compatibile col fucile, nelle opzioni dei comandi si vede proprio lo sharp shooter, però non mi convince il modo di girarsi, spesso negli fps preferisco girarmi con la levetta sinistra piuttosto che spostarmi di lato, ma in goldeye lo sharp shooter non si può impostare in questo modo.

Boh, non mi ha convinto molto, avrei anche potuto risparmiare i soldi, ho speso venticinque euro per il fucile e dieci per il navigation controller, però non ho giochi compatibili e quelli che ci sono non mi attirano particolarmente. In futuro come sarà? Sono previste uscite?

Modificata da COZMO, 14 December 2012 - 08:08 PM.


#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755

Ok grazie a tutti, di goldeneye non mi dite nulla?

E' discreto, ma alla lunga annoia. Non ti aspettare un capolavoro!

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
mi pare ci sia un titolo psn apposito, però credo punti molto sull'on line

#21
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
C'è Counter strike: global offensive che è solo online.

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma dead space extraction non ti piace?

#23
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Quello proprio no, ha tutte le caratteristiche che odio in un gioco.

#24
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Per ora ho preso resistance 3, ho trovato l'edizione non platinum nuova a 12 euro, killzone 3 non l'ho trovato da nessuna parte ed online non mi sembra conveniente al momento.

#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
counter strike è cross platform con steam per pc? cioè si gioca contro gente con il pc? thx

p.s. che ci mite di portal 2 nessuno l'ha giocato con il move (funziona)?

#26
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
CS doveva essere cross platform ma poi hanno preferito evitare questa possibilità (meglio così imho). Poi tra l'altro non mi pare sia ancora uscito per ps3, se non sbaglio sarebbe dovuto uscire alla fine dell'estate come è stato per PC e 360

#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

CS doveva essere cross platform ma poi hanno preferito evitare questa possibilità (meglio così imho). Poi tra l'altro non mi pare sia ancora uscito per ps3, se non sbaglio sarebbe dovuto uscire alla fine dell'estate come è stato per PC e 360

thx, in realtà era per curiosità tecnologica dato che non gioco giochi di guerra online. ma sarebbe stata una tecnologia interessane thx!

#28
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Ho provato il demo di killzone 3 dato che era nel disco di resistance, l'avevo già giocata a suo tempo col pad, devo dire che non è che con lo sharp shooter l'esperienza mi abbia entusiasmato di più.

Ora ho un problema, con resistance il navigation controller non funziona e se è acceso il move neanche il dualshock, ho cercato online una soluzione e dicono di riassegnare il numero uno al controller, l'ho fatto ma non funziona lo stesso. C'è un aggiornamento da fare, ma purtroppo, come è avvenuto l'anno scorso, il psn è inutilizzabile nel periodo natalizio, ci ha messo un quarto d'ora per scaricare l'uno per cento dell'aggiornamento.

#29
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Niente con l'aggiornamento (che ho dovuto scaricare di notte) funziona e mi sembra più bello di killzone 3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo