Vai al contenuto

Mi consigliate un gioco per move e sharp shooter?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Ciao a tutti, ho il move da quasi due anni, quando mi si è rotta la ps3 60gb ed ho preso il bundle con move e virtua tennis, in quest'ultimo il move non serve praticamente a niente e da allora non ho mai preso un altro gioco compatibile. In questi giorni ho trovato il navigation controller e lo sharp shooter molto scontati e li ho acquistati.

Quali sono i giochi compatibili e quali mi consigliate?

Vi ringrazio.

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
okami hd, infamous 2, RE5, LBP2, THOTD 3 4 e OK...

#3
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Grazie, intendevo da usare con lo sharp shooter, di questi solo resident evil 5 e the house of the dead overkill, però il primo è in terza persona e non so quanto sia compatibile, mentre il secondo è sui binari, vale la pena lo stesso?

OK non è un gioco vero? Con tute queste sigle...

#4
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Io ti consiglio killzone 3

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305
assolutamente killzone 3 che rende da paura e poi anche socom special forces

#6
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Il fatto è che non amo molto le ambientazioni fantascientifiche, né quelle belliche, per questo gli fps che mi sono piaciuti sono pochi, ad esempio Goldeneye per N64, Red steel 1 per wii e Far cry 2 per ps3, quindi che ne dite di Goldeneye reloaded?

Kaos non frequento il forum da un po', se ricordo bene anche tu avevi apprezzato molto Far cry 2, il terzo capitolo è alla sua altezza? Magari fosse compatibile col move.

Socom special forces è solo in terza persona vero? Non mi sembra ci si possa immedesimare molto con lo sharp shooter, come per resident evil 5, o mi sbaglio?

#7
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Fra cry 3 e' nettamente superiore al 2.


#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

Il fatto è che non amo molto le ambientazioni fantascientifiche, né quelle belliche, per questo gli fps che mi sono piaciuti sono pochi, ad esempio Goldeneye per N64, Red steel 1 per wii e Far cry 2 per ps3, quindi che ne dite di Goldeneye reloaded?

Kaos non frequento il forum da un po', se ricordo bene anche tu avevi apprezzato molto Far cry 2, il terzo capitolo è alla sua altezza? Magari fosse compatibile col move.

Socom special forces è solo in terza persona vero? Non mi sembra ci si possa immedesimare molto con lo sharp shooter, come per resident evil 5, o mi sbaglio?


anche io sono un detrattore degli sparatutto ma killzone 3 è davvero favoloso, si l'ambientazione è futuristica ma è comunque calata in un minim odi credibile, nel senso che le armi sono convenzionali, non si sparano pallettoni viola o laser blu, ci sono i cari proiettili, con lo sharpshooter poi rende in maniera allucinante, è il miglior gioco da giocare
anche socom è molto molto divertente giocato con il fucile, non importa che la visuale non è in soggettiva, vedrai che si gioca benissimo

far cry 3 è superiore di parecchio al 2 che già avevo amato però non è compatibile con il move in nessuna funzione

fidati e prova almeno killzone 3, tanto lo trovi usato a 15 euro adesso, solo la grafica e l'audio sono spaventosi e l'immedesimazione che ti da usando il fucile è qualcosa di mai provato, davvero, pensa che l'ho fatto provare a un sacco di amici e parenti e sono rimasti tutti folgorati per la sensazione di essere veramente lì sul campo
:)

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ah scusa... non avevo capito: allora considera dead space 2 extraction e misura mooooolto minore RE UC che fa un uso ridotto del navigator (e meno ancora RE DC)

#10
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Ok grazie a tutti, di goldeneye non mi dite nulla?

#11
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
quoto il buon Kaos e ti consiglio anchio KillZone3 e Socom... soprattutto KZ3 è un titolo che va giocato, con o senza sharpshooter :sisi: Poi è uscita da poco la collection che comprende i 3 killzone... per cui se non li hai mai giocati sarebbe un'ottima occasione per farlo

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

Ok grazie a tutti, di goldeneye non mi dite nulla?


è un remake in HD del vecchio titolo per N64 ma non credo sia compatibile col move, prova a controllare...è un buon fps vecchia scuola ma molto canonico

#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ok grazie a tutti, di goldeneye non mi dite nulla?


quello per wii si, per ps3 non so

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305
ho controllato, goldeneye remix ha la funzione per il move, però non so come sia, dovresti guardarti qualche videorecensione sul tubo

#15
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Sì, so che è compatibile col move, per questo ho chiesto com'è, la recensione l'ho vista e anche di killzone 3, resident evil 5 e resistance 3. Di goldeneye ho anche scaricato la demo, ma non l'ho ancora provata, le demo degli altri giochi invece non ci sono più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo