Vai al contenuto

codici PSN plus inviati con l'offerta "mi piace" (su facebook)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
salve raga, una settimana fa c'è stata una promozione particolare (non so se c'è ancora o è terminata), in pratica cliccando mi piace su una pagina di FB la Sony regalava codici gratuiti per provare il PSN Plus per 30 giorni. volevo domandare se c'è un limite di tempo per attivare questi codici. se cioè, qualora volessi attivarli non subito ma tra un paio di mesi questi funzionerebbero comunque. grazie per le info ciao!

Modificata da Fox Hound, 12 December 2012 - 01:10 PM.


#2
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
A me non me l'hanno mai mandati :(

Comunque non so se scadranno...

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
a me son arrivati e non mi sembra di leggere clausole su limiti di tempo e altro. certo eviterei di aspettare un'anno per usare i codici, imho fino ad estate siamo a posto

#4
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
Sony Italia ha detto che sono validi fino a fine dicembre. l'ho letto sulla pagina di Facebook della PlayStation

#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Sony Italia ha detto che sono validi fino a fine dicembre. l'ho letto sulla pagina di Facebook della PlayStation

davverò? ascolta a me non so come ne son arrivati due, è possibile usarli contemporaneamente e poter fare due mesi insieme attacati?

#6
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Io sono gia abbonato, questi mesi di prova si sommano ai restanti?

#7
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842

davverò? ascolta a me non so come ne son arrivati due, è possibile usarli contemporaneamente e poter fare due mesi insieme attacati?

Io sono gia abbonato, questi mesi di prova si sommano ai restanti?

No e no, se siete iscritti il codice non funziona

#8
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
mi correggo, hanno scritto entro il 31 dicembre... ma del 2013

lo trovate scritto qui tra i commenti:

http://www.facebook....469393689770895

#9
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

No e no, se siete iscritti il codice non funziona



Quindi neanche ad abbonamento scaduto posso riscattarli?

Se poi faccio un altra utenza? Sono nominativi?

#10
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

No e no, se siete iscritti il codice non funziona

ma infatti non sono abbonato attualmente, volevo sapere se usando i due voucher che ho si possono "sommare"

mi correggo, hanno scritto entro il 31 dicembre... ma del 2013

lo trovate scritto qui tra i commenti:

http://www.facebook....469393689770895

molto meglio. di tempo per usarli c'è ne. a sto punto me li tengo e li userò con titoli che mi interessano

#11
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

ma infatti non sono abbonato attualmente, volevo sapere se usando i due voucher che ho si possono "sommare"
molto meglio. di tempo per usarli c'è ne. a sto punto me li tengo e li userò con titoli che mi interessano


ne dubito perchè se attivi il primo sei abbonato e quindi non potrai riscattare il secondo

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
tra l'altro a molti non è arrivato.. tipo ad un mio amico.. a me invece quasi subito.

#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Interessante.. Basta farsi 12 account falsi e ci siamo fatti un anno gratis di plus :D

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326
io l'ho ricevuto e usato e data la grande validità del servizio ho deciso di acquistare l'abbonamento di 3 mesi che vendono scontato a 9,99 euro.....imperdibile

#15
Kemp4

Kemp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

ne dubito perchè se attivi il primo sei abbonato e quindi non potrai riscattare il secondo

ma se finito il primo non rinnovo e dopo un giorno attivo il secondo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo