Vai al contenuto

Videogiochi di Natale 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
la mia ragazza ha 25 platini ed è piu' brava di me XD


#17
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

L'ispirazione deriva solo in minima parte dall'esperienza personale. Ci sono un paio di persone che ho preso a modello, e una non è per niente la mia ragazza.
Ella non gioca proprio per niente, anzi l'ultima volta che siamo entrati in un Gamestop assieme è stato il delirio...


Quindi prendi come esempio per un articolo sui vg una persona che non gioca ai vg, hmm... :goliath:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quindi prendi come esempio per un articolo sui vg una persona che non gioca ai vg, hmm... :goliath:


beh, nel caso di ragazze non è che abbia preso in considerazione una minoranza eh... guarda quanti maschietti siamo sul forum e quante femminucce (5...)

comunque l'articolo mi sembra chiaramente ironico in alcuni suoi aspetti, una risata ogni tanto facciamola perchè motivi per essere depressi in Italia ce ne sono fin troppi, non deprimiamoci anche per i videogiochi sennò davvero bisogna sperare nella profezia maya

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Beh io penso che non regalerei mai un videogioco ad una persona non interessata, tutto qui. So che le giocatrici son poche, quindi dovrebbe essere ancor più difficile sparare certe panzanate, a meno che il target non sia il maschio presunto macho che vuol sentirsi alfa.

Considerazione generale: personalmente penso che lo "spirito goliardico" in certi casi diventi, magari inavvertitamente, una scusa per aver detto cose obiettivamente spiacevoli.

Che poi oh, non voglio ergermi a protettore della parità dei sessi, ma l'articolo dovrebbe dire anche che i giocatori masculi dovrebbero prendere DoA5 e basta, è pieno di figa! XD

#20
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Mi ha colpito la presenza di Spec Ops: The Line, gioco che dalla demo avevo sottovalutato, ma che ho finito qualche mese fa rimanendone rapito. E' un normale TPS come ce ne sono tanti e si distingue in termini di gameplay per un maggiore 'realismo' negli effetti delle armi, sebbene longevità ed IA dei compagni di squadra non siano il top. Tuttavia, presenta una storia ed un' atmosfera veramente ben realizzate, con qualche piccola sbavatura, ma nulla che possa inficiarne la qualità. Consiglio di farci seriamente un pensiero, specialmente se si riesce a trovarlo ad un prezzo conveniente come ho fatto io e si cerca uno sparatutto appassionante e maturo (anche se odio usare questa parola per un gioco :P).

#21
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
io vado su horizon ;)

#22
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Beh nel caso qualcuno conosca una ragazza videogiocatrice me la presenti, perchè sinceramente non ne ho ancora conosciuta neanche una :will2:! :eheh:

#23
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ho preso F1 2012 per mio fratello (48 anni).
Binary Domain e Re6 per il mio miglior amico.

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ho preso Lego il signore degli anelli permio figlio e la ps Vita per il sottoscritto.

#25
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Io quest'anno risparmio per tutto quello che uscirà i primi del 2013..cmq ne conosco un po di giocatrici femmine ma tutte più che altro mirate a saghe o generi.. Tipo Zelda.. Solo la mia donnola gioca un po a tutto e adora anche solo guardarmi giocare.. Son fortunello da quel punto di vista

#26
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Se regalassi un gioco a mia moglie me lo tirerebbe dietro.
A mio figlio come videogioco gli ho ordinato Lego il Signore degli anelli.


Regalale un gioco che piaccia a te a questo punto - Boccia di Homer Docet :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo