Vai al contenuto

problema malwarebytes free

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

nith

nith
  • life is a 0-1

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ho un problema molto antipatico con il suddetto anti malware "malwarebytes" e premetto che ho scaricato la versione free gratuita.

il nocciolo della questione è che, nonostante sia una versione gratuita senza limiti di tempo, windows mi avvisa che malwarebytes è SCADUTO e effettivamente non lo posso più usare !!!

le cose sono due: o mi è sfuggito che c'è una scadenza (di cui non ero al corrente)

oppure un bug software.

ma la domanda è questa: com'è possibile ??

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Occhio che ultimamente, malwarebytes fa scaricare la versione prova del "'premium" e quindi lo provi e quando scade salta. Scarica http://download.cnet...j=dl&tag=button da questo link

nith

nith
  • life is a 0-1

me lo da di nuovo il problema anche con la tua versione, ma mi fa strano perchè riesco ad usarlo ancora e aggiornarlo.. mi rimane solo l' icona "spenta" di grigio nella barra windows..

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
hm, hai accettato per usare la evrsione di prova come dice tiagullo e ora è rimasto qualche rimasuglio della scadenza nel registro e l'icona nella barra. mi pare che la versione Free non ha nessuna icona nella barra, è solo per fare scansioni a richiesta.

vai di msconfig e toglilo dall'avvio.

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

se lo fai partire in avvio, semplicemente ti mette la modalità di scansione all'avvio dell'hard disk e della partizione di boot e di bloccare alcuni file come quelli messi in quarantena e cosi via :) Come dice six, non è necessario farlo partire in avvio, puoi anche toglierlo e farlo girare in caso di bisogno :)

nith

nith
  • life is a 0-1

...e così si risolve il problema inerente alla scadenza ?

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

la scadenza è relativa alla versione di prova del premium, ma quel programma è efficientissimo anche con la free.

Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

• StellettaStellettaStelletta
Prova a disinstallarlo e fare la pulizia del registro con ccleaner. Poi quando lo reinstalli (usa pure il link di Tiagullo) basta che alla fine dell'installazione togli la spunta dal box "Attiva prova gratuita di Malware Antibyte Pro" e lasci solamente flaggati i box del "Aggiorna malwarebyte" e "Avvia malwarebyte"

nith

nith
  • life is a 0-1

la scelta dell' attivazione io non l'ho mica mai vista nelle mie versioni installate O.O

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

ho appena installato il programma dal mio link e non mi da problemi di prova premium o menate varie. Anche facendo inizia prova premium, mi dice che quella versione non me lo fa fare. Sotto mi da le solite cose ci attivazione e registrazione ma il software funziona benissimo senza problemi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo