Vai al contenuto

After Earth [Topic Ufficiale]7 Giugno 2013 in USA per la fiera del nepotismo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi lanciate le pietre se dico che a me anke will smith sta fortemente sul razzo? dopo indipendence day l'ho odiato semprè di più...solo in IO robot mi è piaciuto un pochino...



#32
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

non mi aspettavo tutto questo odio per will junior....non sarà un grande attore ma calcolando la sua giovane età io gli dò ancora fiducia. Certo dovrebbe rifiutarsi di farsi sponsorizzare dal padre ed accettare gli incarichi che gli si addicono.


e quali sarebbero gli incarichi che gli si addicono?

#33
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

quello di super mega presidente clamoroso di Scientology XD



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

ma quanta violenza riesce a ispirare una faccia di (Censura) del genere?

jadensmithmenblack3newyorkpremieregepwnr



#35
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

dai...è un bimbominchia americano impaccato di soldi...fatelo crescere ancora un pò e magari si salva.....o devo ricordarvi che all'inizio Leo di Caprio era identico?



#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

dai...è un bimbominchia americano impaccato di soldi...fatelo crescere ancora un pò e magari si salva.....o devo ricordarvi che all'inizio Leo di Caprio era identico?

 

 

si ma Di Caprio non aveva il babbo superstar pieno di soldi



#37
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

e non aveva quei ridicoli orecchini....



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

più che altro non aveva quella faccia,tra l'altro Di Caprio non mi è stato mai antipatico neanche nel suo periodo di idolo delle ragazzine,dio...persino Pattinson non mi sta sulle balle ma questo....



#39
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

più che altro non aveva quella faccia,tra l'altro Di Caprio non mi è stato mai antipatico neanche nel suo periodo di idolo delle ragazzine,dio...persino Pattinson non mi sta sulle balle ma questo....

E' oggettivamente insopportabile.... :bleah:

 

e si che il film m'avrebbe pure ispirato....



#40
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma quanta violenza riesce a ispirare una faccia di [Censura] del genere?

jadensmithmenblack3newyorkpremieregepwnr

Per spezzare una lancia.... chiaramente non é colpa sua se é figlio di Will TU NON SAI CHI SONO IO Smith...e mi sembra giusto che si evolva e trascorra la sua vita credendo anche lui di essere il più fico del pianeta... noi abbiamo la scelta per fortuna...possiamo ignorarlo!.... ma purtroppo il rischio più che tangibile  é ritrovarcelo a massacrare film con gran potenziale... ultimatum alla Terra non era per niente male a mio parere...solo che il piccolo Jaden l'avrei fatto vaporizzare subito dal robottone gigante... questo After Earth sulla carta é davvero carino...ma faccio fatica a reggerlo per più di due minuti su schermo... mi capitava lo stesso con Shia Labeouf... il protetto di Spielberg inserito a forza in Transformer e Indiana Jones 4....( mentre li guardavo pensavo "ma perché non ti hanno fatto fare il commesso da MC Donald come ti spettava di diritto porco boia" )



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Per spezzare una lancia.... chiaramente non é colpa sua se é figlio di Will TU NON SAI CHI SONO IO Smith...e mi sembra giusto che si evolva e trascorra la sua vita credendo anche lui di essere il più fico del pianeta... noi abbiamo la scelta per fortuna...possiamo ignorarlo!.... ma purtroppo il rischio più che tangibile  é ritrovarcelo a massacrare film con gran potenziale... ultimatum alla Terra non era per niente male a mio parere...solo che il piccolo Jaden l'avrei fatto vaporizzare subito dal robottone gigante... questo After Earth sulla carta é davvero carino...ma faccio fatica a reggerlo per più di due minuti su schermo... mi capitava lo stesso con Shia Labeouf... il protetto di Spielberg inserito a forza in Transformer e Indiana Jones 4....( mentre li guardavo pensavo "ma perché non ti hanno fatto fare il commesso da MC Donald come ti spettava di diritto porco boia" )

 

mamma mia quanto mi da fastidio anche a me Labeouf......bestiale



#42
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
Tutte queste manifestazioni di affetto per il pargolo di Will Smith rischiano di far passare in secondo piano la triste parabola di M. Night Shyamalan. Non credo di esagerare dicendo che questo film rappresenta la sua ultima chance.

Modificata da Quilty, 21 May 2013 - 05:51 PM.


#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

a livello economico senza dubbio,a livello artistico i presupposti non sono di certo positivi.Come sembrano lontano i tempi di Unbreakable



#44
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

o del sesto senso....SHAMALAYAN !!! ;D



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

Riccardino%252520Fuffolo.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo