Vai al contenuto

After Earth [Topic Ufficiale]7 Giugno 2013 in USA per la fiera del nepotismo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
due ore di jayden smith no per favore :doson: tipo karate kid la leggenda.. :doh:

#17
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

il pericolo è reale.. ma la paura è una scelta.



#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
questo jaden smith senza il padre finirebbe a spacciare nel bronx......non ha un briciolo della simpatia di willy, è espressivo quanto una castagna, e se cercate sue foto su google lo odierete ancora di più.....da l'aria di essere parecchio montato!

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
viste le foto,mi è venuta una gran voglia di prenderlo a calci nel culo

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

questo jaden smith senza il padre finirebbe a spacciare nel bronx......non ha un briciolo della simpatia di willy, è espressivo quanto una castagna, e se cercate sue foto su google lo odierete ancora di più.....da l'aria di essere parecchio montato!


:megalol:

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma non è colpa sua se è montato, è colpa del papozzo che gli produce i film senza farlo passare per la essenziale gavetta

tipico esempio di padre che vizia il figlio ... una roba che odio :nelcesso:

#22
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

ma non è colpa sua se è montato, è colpa del papozzo che gli produce i film senza farlo passare per la essenziale gavetta

tipico esempio di padre che vizia il figlio ... una roba che odio :nelcesso:


pur non conoscendo personalmente willy smith, non mi da l'aria ne dell'idiota ne dello sprovveduto, il che mi porta a pensare che se ha adottato questa strategia col figlio è perchè s'è accorto da subito della cronica assenza di talento del suo discendente. Ripeto, sono braccia tolte allo spaccio di droga.

#23
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

EDIT: ho spostato tutto nel primo post e ufficializzato il topic


Modificata da sauron82, 10 May 2013 - 10:27 PM.
spostato al primo post


#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

non sembra male dal trailer, non sapevo di questo titolo



#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

c'è il topic aperto da me, ora lo cerco e unifico ;)



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Onestamente l'attore protagonista mi ispira meno di zero. Film che vedrò quando passerà in tv, a meno che non se ne parlo eccessivamente bene da meritare una visione nel classico mercoledì..

#27
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Il figlio di smith mi sta troppo sul (Censura).

#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Will Smith lo amo, suo figlio mah...



#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

a parte che comunque in sto trailer ha una faccia che sembra un misto tra plastica e cera Will.....che cacchio gli è successo???

:boxed:



#30
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

non mi aspettavo tutto questo odio per will junior....non sarà un grande attore ma calcolando la sua giovane età io gli dò ancora fiducia. Certo dovrebbe rifiutarsi di farsi sponsorizzare dal padre ed accettare gli incarichi che gli si addicono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo