Vai al contenuto

joypad per black ops 2cosa consigliate?

black ops 2 joypad personalizzabile custom pad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
Salve ragazzi, volevo sapere secondo voi se da un qualche reale vantaggio l'uso di tutti quei pad modificati, e non parlo di rapid fire, ma tipo di funzioni avanzati come possibilità di rimappare i pulsanti e robe così.
poter tipo sparare usando rb invece di rt non sarebbe male, in fondo nell'uso del grilletto si perdono millesimi di secondo.


fatemi sapere cosa ne pensate e quali potete consigliarmi
grazie

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nel 99% dei casi non servono a nulla imho, chi sa giocare bene asfalta chi non sa anche s e ha un pad da 5 euro

#3
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Lo sai cosa fa realmente la differenza? La connessione... ;)

#4
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

nel 99% dei casi non servono a nulla imho, chi sa giocare bene asfalta chi non sa anche s e ha un pad da 5 euro


beh appurato questo, un pad per cui il grilleto non è analogico, ma un pulsante per cui appena lo premi spara non sarebbe male, anche perché se qualcuno mi pagasse per giocare potrei anche starci 8 ore al giorno, invece io gioco un oretta max 2 al giorno quindi avere qualcosa che mi dia un minimo di abilità in più non sarebbe male

#5
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Lo sai cosa fa realmente la differenza? La connessione... ;)


certo, ma qui ho la connessione migliore che si possa avere, quindi devo analizzare altre cose

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh appurato questo, un pad per cui il grilleto non è analogico, ma un pulsante per cui appena lo premi spara non sarebbe male, anche perché se qualcuno mi pagasse per giocare potrei anche starci 8 ore al giorno, invece io gioco un oretta max 2 al giorno quindi avere qualcosa che mi dia un minimo di abilità in più non sarebbe male

il lag è talmente minimo che non incide, incide molto di più il fatto che sia wireless e l'input lag della tv

#7
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

il lag è talmente minimo che non incide, incide molto di più il fatto che sia wireless e l'input lag della tv


si intendevo dire il lag del mio dito :D succede che quando vedo uno premo il dito ma quello ha già sparato e mi ha fatto secco :) difatti ricordo il video di un tizio che spiegava come ridurre la corsa del grilletto in modo tale che appena lo premi spara :)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nel 99% dei casi morivi lo stesso, quasi sicuramente per lag della conessione...
che ping hai?

#9
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

nel 99% dei casi morivi lo stesso, quasi sicuramente per lag della conessione...
che ping hai?


pingtest mi da 43 millisecondi, ho una 10 mega

#10
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Purtroppo dipende molto dai riflessi e questi si riducono con l'etą, non c'č soluzione.

#11
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Se non sei nella squadra dell'host puoi anche avere il potere di distorcere il tempo ma crepi comunque.

Io ho una 10 mega super internet e internet play, pingo 7 eppure ogni volta che sono "dall'altra parte" non mi basta un caricatore per ammazzarli, e loro invece hanno tempo di girarsi, farmi ciao con la manina e instakillarmi con 2 colpi...

Sto gioco dal lato lag e matchmaking fa pena purtroppo

Modificata da pinodj, 14 December 2012 - 01:08 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì in COD in effetti anche il netgaming influisce moltissimo. e tutto sicuramente più della corsa del tasto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo