Vai al contenuto

aiuto per pubblicità playstation


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
mi potete aiutare?mi volevo rivedere una pubblicità pseudo artistica(come quella della montagna\piramide umana che arrivava al piano più alto di un grattacielo)della playstation che avevano fatto 3-4-5 anni fà in televisione come,cosa devo cercare?

#2
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Prova a cercarla in questo sito, magari la trovi ;)

http://playstationge...08/spot-tv.html

#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Prova a cercarla in questo sito, magari la trovi ;)

http://playstationge...08/spot-tv.html

Grazie ora vedo ;)

#4
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ecco l'ho trovata era quella"this is living" del 2007 ed ora la domanda è: va bene che le pubbicità se artistiche non devono avere per forza un senso però secondo me una pubbicità deve avere un senso quindi questa che senso ha?perchè io l'ho capita meno di quella della montagna\piramide umana che arriva al piano piu alto del grattacielo

#5
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Ecco l'ho trovata era quella"this is living" del 2007 ed ora la domanda è: va bene che le pubbicità se artistiche non devono avere per forza un senso però secondo me una pubbicità deve avere un senso quindi questa che senso ha?perchè io l'ho capita meno di quella della montagna\piramide umana che arriva al piano piu alto del grattacielo




Se ascolti la canzone, Shirley Temple - Get on Board Little Children, il ritornello recita proprio: Get On Board, sali a bordo.

E' quello che si dice in gergo una call to action dello spot in cui si invita le persone a partecipare al mondo playstation2.

A conferma di ciò, noterai alla fine un testo con scritto "PlayStation2 play the world on line".

L'idea è quella di esasperare il concetto del "tutti vogliono partecipare."

Tutto qui.

Modificata da L'Ultimo Gladiatore, 10 December 2012 - 04:12 PM.


#6
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Se ascolti la canzone, Shirley Temple - Get on Board Little Children, il ritornello recita proprio: Get On Board, sali a bordo.

E' quello che si dice in gergo una call to action dello spot in cui si invita le persone a partecipare al mondo playstation2.

A conferma di ciò, noterai alla fine un testo con scritto "PlayStation2 play the world on line".

L'idea è quella di esasperare il concetto del "tutti vogliono partecipare."

Tutto qui.

Grazie allora è un pó più interessante di quello che pensavo io questa pubblicità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo