Vai al contenuto

Nuovo titolo Square Enix sarą rivelato il 12 Dicembreforse Star Ocean


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

sbrotfl
'sta compagnia è una barzelletta

^ x 10.000

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
si comunque, tempo un anno e verrà chiuso per inadempienza :asd:

#33
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ogni volta che fanno un sito con countdown finisce sempre così. La prossima volta è inutile aspettarsi qualcosa.

#34
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

si comunque, tempo un anno e verrà chiuso per inadempienza :asd:


è dai tempi di FFX2 che lo diciamo, e ancora in piedi sta..... terribile

#35
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9124
Domanda a voi che ne sapete della serie:

mi hanno sempre ispirato il capitlo sness e quello "rimasterizzato" versione ps3, mi sono perso qualcosa di davvero bello?

#36
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Entrambi sono decisamente brutti, secondo me.

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

è dai tempi di FFX2 che lo diciamo, e ancora in piedi sta..... terribile

Credo stia parlando di Star Galaxy e dei browser game, non di Square Enix :D

Domanda a voi che ne sapete della serie:

mi hanno sempre ispirato il capitlo sness e quello "rimasterizzato" versione ps3, mi sono perso qualcosa di davvero bello?

Questo Star Galaxy non mi sembra faccia parte della serie Star Ocean. Il remake del primo episodio comunque è uscito per PSP, non PS3 (e non è manco sviluppato da tri-Ace).
I primi due episodi non sono invecchiati molto bene, ma possono anche essere gradevoli. Il migliore per me è il terzo (uscito su PS2), più che altro per il battle system.

Modificata da Soma, 14 December 2012 - 06:58 PM.


#38
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9124

Credo stia parlando di Star Galaxy e dei browser game, non di Square Enix :D


Questo Star Galaxy non mi sembra faccia parte della serie Star Ocean. Il remake del primo episodio comunque è uscito per PSP, non PS3 (e non è manco sviluppato da tri-Ace).
I primi due episodi non sono invecchiati molto bene, ma possono anche essere gradevoli. Il migliore per me è il terzo (uscito su PS2), più che altro per il battle system.


Mi spiego meglio:

-Star Ocean: The Last Hope (international versione ps3)
-Star Ocean per sness

questi intendevo.

#39
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Mi spiego meglio:

-Star Ocean: The Last Hope (international versione ps3)
-Star Ocean per sness

questi intendevo.

The Last Hope è Star Ocean 4.

#40
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9124

The Last Hope è Star Ocean 4.


Si ma... non mi hai parlato ne di questo ne di quelo sness :D ,

hai detto che i primi due sono belli, il migliore è il terzo per ps2, e quello ramake non è stato fatto per ps3, quando last hope è per ps3 :D, e infatti intendevo quello e non il primo per psp.

#41
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Si ma... non mi hai parlato ne di questo ne di quelo sness :D ,

hai detto che i primi due sono belli, il migliore è il terzo per ps2, e quello ramake non è stato fatto per ps3, quando last hope è per ps3 :D, e infatti intendevo quello e non il primo per psp.

Parlavi di un capitolo "rimasterizzato" per PS3, come se fosse un nuova versione di un vecchio gioco :D Il quarto episodio direi che è il mio preferito dopo il terzo. Il battle system è un pò differente da quello di SO3, ma è comunque divertente e molto meglio di quello dei primi due episodi. La trama nella serie di solito non è delle migliori, e anche se in teoria ha un ambientazione fantascientifica la maggior parte del tempo lo si passa su pianeti con ambientazione medievale o simile (questo nemmeno mi dispiace). Oh, e la serie è conosciuta anche per il sistema di crafting degli oggetti.

Se sei interessato consiglio di recuperare TLH (che è comunque un prequel della serie), dovresti trovarlo a poco.

#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ah, e l'episodio SNes lo ricordo tecnicamente notevole, ma era un titolo non molto rifinito, con alcuni problemi quà e là nei vari comparti. Una delle particolarità del gioco era l'assenza della classica worldmap, sostituita da vari dungeon e aree all'esterno collegate tra loro. Il remake per PSP è basato sulla struttura di SO2, e tra le altre cose ne riprende il battle system e la worldmap.

Modificata da Soma, 14 December 2012 - 08:45 PM.


#43
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9124
Quindi in sostanza potrei optare per the last hope, mamma devo giocare persona 3,4, fftactics, disgaea 1-3, zettai hero, e forse dopo riuscirò a prendere questo :P

#44
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353
Vai su Persona 3 e lascia perdere quella cagata cosmogalattica di Star Ocean 4, ascolta a me :asd:

#45
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588
Personalmente non ho giocato i primi 2.

Il due l'avevo inizato a casa di un amico ma poi non sono andato avanti.

Il terzo l'ho trovato molto bello, giocato quando uscì su PS2 USA

Il quarto per me è semplicemente il gioco più bello che abbia giocato sulla generazione attuale di console. Un pelo sopra perfino Tales of Vesperia.

Avrà anche qualche cutscene un po' ridicola ed una storia che non è il massimo, ma ha un sistema di combattimento fatto molto, molto bene. E soprattutto ricorda tanto i jrpg a 16-32 bit, con tanta esplorazione e side quest. Il pianeta Roak è semplicemente meraviglioso. Per non parlare dell'ottimo aspetto visivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo