Vai al contenuto

Cancellare dati di un giocoDomanda

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ci ho iniziato a pensare oggi dopo un macello che non accendevo la VITA: ho venduto un po' di giochi per le promozioni che c'erano in giro.
Ora, se voglio liberare spazio sulla memory, come faccio? Basta che cancello la bolla del gioco?
Si cancella tutto? E i Trofei?

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ci ho iniziato a pensare oggi dopo un macello che non accendevo la VITA: ho venduto un po' di giochi per le promozioni che c'erano in giro.
Ora, se voglio liberare spazio sulla memory, come faccio? Basta che cancello la bolla del gioco?
Si cancella tutto? E i Trofei?

Si cancella il save, le patch ed eventuali DLC. I trofei (ovviamente) no se li sincronizzi sul PSN. Se vuoi puoi anche conservare il savefile usando il PC (puoi estrarlo facilmente dalla bolla)

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
fai il backup anche dei giochi su pc, così ci puoi giocare in futuro senza riscaricarli

Parker10

Parker10

fai il backup anche dei giochi su pc, così ci puoi giocare in futuro senza riscaricarli

Come si fa? Ma per quello non basta accedere allo storico dei download?

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

Come si fa? Ma per quello non basta accedere allo storico dei download?

dallo storico devi però riscaricare il gioco, invece così lo tieni sul pc 8devi però rimanere collegato ad internet quando fai questi passaggi, perchè il psn deve ceertificare la console e il gioco suddetti)

prova a collegare vita al pc: forse riesci a scaricare in automatico il manager per i contenuti multimediali di vita (non ti sei mai posto il quesito di come trasferire un mp3 su vita, eh? ;) )

Parker10

Parker10

dallo storico devi però riscaricare il gioco, invece così lo tieni sul pc 8devi però rimanere collegato ad internet quando fai questi passaggi, perchè il psn deve ceertificare la console e il gioco suddetti)

prova a collegare vita al pc: forse riesci a scaricare in automatico il manager per i contenuti multimediali di vita (non ti sei mai posto il quesito di come trasferire un mp3 su vita, eh? ;) )

Aspetta: io devo cancellare i dati di giochi retail che ho venduto, in modo da non avere mille bolle. :D

Non occupano tanto?

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

non credo, val sempre la pena tenere i dati di gioco, non si sa mai...un bel backup non occuperà oltre un giga, no? e non lo puoi riservare a vita? :)

Parker10

Parker10

non credo, val sempre la pena tenere i dati di gioco, non si sa mai...un bel backup non occuperà oltre un giga, no? e non lo puoi riservare a vita? :)

Hai ragione. :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo