Inviato 08 December 2012 - 12:53 PM

Ora, se voglio liberare spazio sulla memory, come faccio? Basta che cancello la bolla del gioco?
Si cancella tutto? E i Trofei?
Inviato 08 December 2012 - 12:56 PM

Ci ho iniziato a pensare oggi dopo un macello che non accendevo la VITA: ho venduto un po' di giochi per le promozioni che c'erano in giro.
Ora, se voglio liberare spazio sulla memory, come faccio? Basta che cancello la bolla del gioco?
Si cancella tutto? E i Trofei?
Si cancella il save, le patch ed eventuali DLC. I trofei (ovviamente) no se li sincronizzi sul PSN. Se vuoi puoi anche conservare il savefile usando il PC (puoi estrarlo facilmente dalla bolla)
Inviato 08 December 2012 - 04:57 PM

Come si fa? Ma per quello non basta accedere allo storico dei download?
dallo storico devi però riscaricare il gioco, invece così lo tieni sul pc 8devi però rimanere collegato ad internet quando fai questi passaggi, perchè il psn deve ceertificare la console e il gioco suddetti)
prova a collegare vita al pc: forse riesci a scaricare in automatico il manager per i contenuti multimediali di vita (non ti sei mai posto il quesito di come trasferire un mp3 su vita, eh?

Inviato 08 December 2012 - 09:02 PM

dallo storico devi però riscaricare il gioco, invece così lo tieni sul pc 8devi però rimanere collegato ad internet quando fai questi passaggi, perchè il psn deve ceertificare la console e il gioco suddetti)
prova a collegare vita al pc: forse riesci a scaricare in automatico il manager per i contenuti multimediali di vita (non ti sei mai posto il quesito di come trasferire un mp3 su vita, eh?)
Aspetta: io devo cancellare i dati di giochi retail che ho venduto, in modo da non avere mille bolle.

Non occupano tanto?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi