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Dark Souls II『Topic Ufficiale』la sofferenza ha inizio --)

- - - - - dark souls 2 bestemmie a manetta you died

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Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#1
eike

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catturatsucq.png

www.darksoulsii.com

DARKS2_PC_PFT_Front1-e1365704062579.jpg

Genere: Gioco di Ruolo
Sviluppatore: From Software

Publisher: Bandai Namco
Pegi: 16+



Notizia | 07/03/2014 ( ore 15:54 ) : Namco Bandai ha svelato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Dark Souls 2, cui lancio è previsto per il prossimo 25 aprile anche su piattaformaSteam. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio. 
Requisiti minimi Dark Souls 2 PC:

  • OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
  • Processor: AMD® Phenom II X2 555 3.2Ghz or Intel® Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz
  • Memory: 2 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA® GeForce® 9600GT, ATI Radeon HD 5870
  • Hard Drive: 8 GB available space
  • Sound Card: Compatible with DirectX 9.0c or higher
  • Network: Internet connection required for online play and product activation
Requisiti consigliati Dark Souls 2 PC:
  • OS: Windows 7 SP1
  • Processor: Intel® CoreTM i3 2100 3.10GHz or AMD® A8 3870K 3.0GHz
  • Memory: 4 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 465 or higher, ATI Radeon HD 6870 or higher
  • Hard Drive: 8 GB available space
  • Sound Card: Compatible with DirectX 9.0c or higher
  • Network: Internet connection required for online play and product Activation


tumblr_mebct0nzkw1qg1vcu4k.jpgtumblr_mebct0nzkw1qg1vcu4k.jpgtumblr_mebct0nzkw1qg1vcu4k.jpg


Modificata da Andrea_23, 25 April 2014 - 01:24 PM.


#2
eike

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Modificata da Andrea_23, 12 April 2013 - 11:34 AM.


#3
eike

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La pigliano a scarpate sui denti :asd:
Best drm evah :sisi:

Qui articoletto di kotaku sull'annuncio: http://kotaku.com/59...w-game-director

#4
Robb1987

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Bello il trailer, devo riuscirmi a procurare il primo capitolo per essere pronto per questo

#5
#leo

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Oddio, oddio, oddio!!!

OMFGASDFGRQ

#6
Celtics

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Hearth attack in 3...2....1.....

Immagine inserita

Modificata da Celtics, 08 December 2012 - 12:21 PM.


#7
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Tra un pò posto l'analisi del video con screen presi dal video... tempo di esaminarlo :sisi:

#8
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Madooo infarto

sent from my S3 like a boss

#9
Andrea_23

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  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

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Spoiler


#10
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Tra un pò posto l'analisi del video con screen presi dal video... tempo di esaminarlo :sisi:


hype

La pigliano a scarpate sui denti :asd:
Best drm evah :sisi:

Qui articoletto di kotaku sull'annuncio: http://kotaku.com/59...w-game-director


"New Game Director"

C'è da preoccuparsi ? : >

#11
eike

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C'è da preoccuparsi ? : >


Mi sa di sì:

As we find out in issue 249, the answers to these questions are in the hands of game directors new to the Souls series, Tomohiro Shibuya and Yui Tanimura, who have taken the reins from Hidetaka Miyazaki. Their descriptions of how they intend to mould Dark Souls II into a more approachable form seem reasonable. But Shibuya admits that their approach will be influenced by their individual characters. “I personally am the sort of person who likes to be more direct than subtle,” he tells us. “[Dark Souls II] will be more straightforward and more understandable.” We sympathise if that sort of statement concerns you, but at the same time, we can surely agree that we would all like to see Dark Souls attain as great a presence as The Elder Scrolls. How it gets there is a worthy matter for debate, but it’s certainly a noble task..


http://www.neogaf.co...ad.php?t=503292

#12
#leo

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Stesse dichiarazioni fatte all'annuncio di Dark Souls. Uguali uguali.

#13
Habardeen

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Non mi fascerei la testa troppo in fretta.
Quel tizio ha sempre fatto Visual Design e se l'han messo lì significa che sarà affiancato anche dal Game Director precedente.
E' normale nell'industria scambiarsi i team anche su progetti grossi.
Ad esempio forse non sapete che Valve è l'estremizzazione di questo concetto per cui un programmatore può passare a sua discrezione da un progetto all'altro a seconda di un numero allocato di posizioni e deadline.
Tra l'altro "straightforward and undersrtandable" lo spero proprio: sia demon che dark souls erano criptici fino alla nausea nell'interfaccia. Spero ad esempio in un diario di viaggio e in tooltip maggiormente esaurienti (i dev dei titoli action dovrebbero giocarsi un 4x per capire come si programma una UI). L'unica cosa che potrebbe preoccupare è.... la minimappa (et indicatori simili)!
Per il resto i From sono tra i team più in gamba del momento, quindi aspettiamo almeno qualche ora di giocato!


PS: il nuovo game director ha lavorato a Ultima Underworld 2, per vostra info ; )

#14
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Allora, ho riguardato il video un paio di volte... ok, una decina di volte. Queste sono alcune cose che mi sono saltate agli occhi.

Alcune sono solo speculazioni, altre... anche. Ma visto che per ora non abbiamo nulla ed ho voglia di parlarne lo stesso, va bene uguale.

1) Pg umano / nonmorto

Il marchio della maledizione è ancora presente nel logo ->

Immagine inserita

All'inizio del video, inoltre, si vede attraverso l'armatura e la pelle del guerriero sembra scura e raggrinzita come in Dark Souls 1 (notare anche le palpebre scure) ->

Immagine inserita

Immagine inserita

2) Equip / Armi.

Ci sono svariati rimandi al dual wield durante tutto il video (doppia spada, spada e lancia, parata con l'arma ed affondo). Possibile miglioramento della meccanica? Già nel''espansione Prepare To Die sono state aggiunte armi pensate espressamente per la mano sinistra. O magari faceva solo scena.

Doppia spada ->
Immagine inserita

Immagine inserita

Spada / lancia ->

Immagine inserita

Immagine inserita

Possibile nuovo item, la torcia. Magari è usabile anche come arma. Il personaggio la utilizza svariate volte durante il video ->

Immagine inserita

3) Location.

Fogne ->

Immagine inserita

Foresta ->

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Cittadella ->

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Uscita catacombe ->

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Tana del drago / montagna ->

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Castello ->

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Fucking Monte Fato ->

Immagine inserita

4) Collegamenti tra le varie zone.

Non si sa ancora nulla al riguardo. Ritorneranno ad usare un hub centrale con svariati teleport, o riutilizzeranno la struttura open world?
La parte sul ponte mi puzza parecchio di teleport. Chi ha giocato Dark Souls, sa a cosa mi riferisco ->

Immagine inserita

5) Dragons. Dragons everywhere.

Se ne sono visti diversi durante tutto il video. Collegati al tema principale del gioco?

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Altro richiamo alla recente espansione?

Immagine inserita

6) Firekeeper / Lady in Black / nuova umanità

Durante il video si è vista questa ragazza interagire con il protagonista. A tutti avrà ricordato sicuramente le Firekeeper di Dark Souls / Lady in Black di Demon's Souls. Anche secondo me svolgerà la stessa funzione.

Immagine inserita

Immagine inserita

Durante il video, la scena che mi ha colpito di più è stato quando la ragazza ha consegnato una piuma al nostro personaggio.
Qualcosa legato alla meccanica dell'umanità del primo titolo? O magari è relativo ad un qualche mezzo di trasporto (si, il corvo)?

Sicuramente la parte più interessante del video.

Immagine inserita

7) Effetti atmosferici. Yep.

Non vorrei sbagliare, ma se non ricordo male è la prima volta che si vede piovere in un gioco della serie Soul.
Sperando che non sia "La Palude 2: the fps slayer" (in caso, piango già da ora per gli utenti console) ->

Immagine inserita


Questo è tutto, per il momento.
In generale, dal punto di vista artistico, il gioco mi sembra più indirizzato verso il medievale che il fantasy (esempio: la scelta di mettere una normale torcia, quando nel primo avevamo la testa voodoo del piromante o la corona con il led... in Demon's Soul avevamo addirittura una pietra magica attaccata alla cintola).

Get hype.

#15
Andrea_23

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Stilisticamente parrebbe più... convenzionale? E certo uscirsene coi draghi come tema portante, di questi tempi, dopo Skyrim... boh?
A sangue freddo devo ammettere che il trailer di DS mi colpì molto di più ai tempi, francamente. A parte questo, la cosa che però proprio non mando giù è la decisione di puntare ancora su ps360. Vaffanbrogio : (.

L'accompagnamento sonoro invece parte sornione, ma poi a metà esplode e... WOW. Che emuziuni *-*. Certamente è il cavallo di battaglia in questo primo sneak peek.

Sulla strutturazione dei livelli: io credo che l'open world sia uno di quei traguardi che, una volta raggiunto, chiude la porta a qualsiasi altra opzione. A prescindere. Così non fosse, ci sarà davvero da andare ad appizzare i ceri in chiesa : X. Mi pare remota come ipotesi, non me ne preoccuperei.




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