Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom PainE' Project Ogre...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3027 risposte

#3016
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Infatti Ieri ho provato a fare stealth la missione opzionale "cane sfortunato" qualche 6 volte di fila, ricominciandola da capo quando mi sgamavano. Credo che alcune missioni non si possano fare in un certo modo (stealth) senza i giusti gadget per due motivi:
Il primo perché, non potendo salvare quando vuoi, rischi di impiegare anche due ore per studiare ogni singolo passo e quindi diventando inconciliabile con la vita reale finisci per dire "vabe devo staccare" e cominci a fare le cose di corsa. Due, perché il numero di guardia è spesso tale che se vuoi fare tutto perfetto e pulito è impossibile farlo senza il giusto arsenale e mi riferisco sopratutto al recupero con il fulton dei soldati esperti che per ovvi motivi preferisci non uccidere ma che se estrai vicino ad altri soldati fanno scattare l'allarme.

#3017
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Domanda

Ma c'è un modo veloce per spostarsi da una piattaforma all'altra della base madre? Intendo che non sia la jeep o prendere l'elicottero con le mille animazioni che partono ogni volta che vi si sale.

#3018
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Metal Gear Solid non è splinter cell, è un gioco di guerra, non di spie, questo significa che se lo stealth fallisce, devi usare le maniere forti e sei anche incentivato a farlo. Quindi lascia perdere lo stealth perfetto, inizia ad usarlo e se fallisci improvvisa.

Per la tua domanda, mi pare di no, al max puoi spostarti con l'elicottero. Ma tanto visitare la base è totalmente inutile, le uniche 2 piattaforme da controllare periodicamente sono solo quella principale e quella medica.



#3019
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Ah ok

#3020
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

Io lo sto giocando ora, con un ritardo biblico. Lo avevo preso su pc ma poi l'ho lasciato stare e l'ho ricominciato ora su console...

 

Ho una domanda, ma voi raccattavate tutti i possibili soldati durante le missioni? Io le ultime lo sto facendo perché la base andava avanti a rilento, però non mi sembra che le cose si siano smosse più di tanto... è solo una cosa laterale quella? Perché comunque a ogni missione arrivano dei volontari vedo



#3021
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Io lo sto giocando ora, con un ritardo biblico. Lo avevo preso su pc ma poi l'ho lasciato stare e l'ho ricominciato ora su console...
 
Ho una domanda, ma voi raccattavate tutti i possibili soldati durante le missioni? Io le ultime lo sto facendo perché la base andava avanti a rilento, però non mi sembra che le cose si siano smosse più di tanto... è solo una cosa laterale quella? Perché comunque a ogni missione arrivano dei volontari vedo


Infatti non ce ne è così bisogno. Solo all'inizio, poi ti arrivano valanghe di volontari e la cosa perde senso, e il fulton va a focalizzarsi principalmente sul recupero di risorse. Un altro aspetto del gioco trattato in modo superficiale.

#3022
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

Infatti non ce ne è così bisogno. Solo all'inizio, poi ti arrivano valanghe di volontari e la cosa perde senso, e il fulton va a focalizzarsi principalmente sul recupero di risorse. Un altro aspetto del gioco trattato in modo superficiale.

 

 

Ho notato. Un po' un peccato perché era divertente spedirli in orbita. 



#3023
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

Che palle verso la fine del secondo finale, mi mancano da sbloccare la 150 secondaria, la 45 e 46 primaria e non ho ancora capito perché non sono uscite, proverò a fare qualche secondaria. Tutte le cose gialle le ho già fatte più alcune secondarie per sbloccare la storia



#3024
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Che palle verso la fine del secondo finale, mi mancano da sbloccare la 150 secondaria, la 45 e 46 primaria e non ho ancora capito perché non sono uscite, proverò a fare qualche secondaria. Tutte le cose gialle le ho già fatte più alcune secondarie per sbloccare la storia


Devi anche ascoltare tutti i nastri con l'icona gialla vicina. E avere Quiet al massimo di affinità.

#3025
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

Devi anche ascoltare tutti i nastri con l'icona gialla vicina. E avere Quiet al massimo di affinità.

 

Sisi quello fatto, Quiet al massimo, tutti i nastri gialli ascoltati, tutte le missioni secondarie e primarie fatte, base principale tutto al livello 2 minimo

 

Boh stasera provo a continuare con le secondarie vediamo



#3026
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842
sbloccate e finito bello dai

#3027
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Ho iniziato da una settimana TPP. Sto andando molto a rilento. My 2 cents, mgs e open world non stanno bene insieme. La trama, che è sempre stata colonna portante della serie, è troppo dispersiva proprio a causa della struttura open world e delle missioni secondarie (ma anche alcune principali) che poco c'entrano ai fini del gioco.

Tra l'altro non mi è neanche chiaro se per finire il gioco bisogna fare tutte le missioni principali. Perché poco dopo aver finito la missione 8 ho incontrato quiet ed è partita la missione 11. Adesso non so se il gioco andrà avanti oppure dovrò recuperare la 9 e la 10.

#3028
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Ho iniziato da una settimana TPP. Sto andando molto a rilento. My 2 cents, mgs e open world non stanno bene insieme. La trama, che è sempre stata colonna portante della serie, è troppo dispersiva proprio a causa della struttura open world e delle missioni secondarie (ma anche alcune principali) che poco c'entrano ai fini del gioco.

Tra l'altro non mi è neanche chiaro se per finire il gioco bisogna fare tutte le missioni principali. Perché poco dopo aver finito la missione 8 ho incontrato quiet ed è partita la missione 11. Adesso non so se il gioco andrà avanti oppure dovrò recuperare la 9 e la 10.


La trama ha problemi non perchè il gioco è open world, ma perché quei 4 non la sanno scrivere, Kojima in primis. E non sto parlando della capacità nel gestire i design del gioco, ma della capacità di maneggiare lo story telling.
E si, devi fare tutte le missioni del gioco per arrivare al finale. Ce ne sono 2, il secondo si ottiene facendo cose specifiche.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo