Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom PainE' Project Ogre...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3027 risposte

#16
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
da notare poi come in questo momento:

Immagine inserita

ci siano le stesse "interferenze" di cui parlavamo nel topic di Ground Zeroes

Immagine inserita


oddio..

non è che queste interferenze sono flashback? ogni capitolo di MGS5 potrebbe riguardare dei precisi ricordi di Snake, e la presenza di allucinazioni potrebbe confermare che non è la realtà vera e propria, ma un ricordo

Modificata da KratosPSP, 08 December 2012 - 12:23 PM.


#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

the phantom pain mi ricorda il braccio di liquid, l'occhio perso di Snake.. insomma, troppe coincidenze

poi in questo post c'è un bel riassunto degli indizi:

http://www.neogaf.co...ad.php?t=503254


IMHO Ground Zeroes e Phantom Pain sono lo stesso gioco, ovvero MGS5
semplicemente sono diversi "capitoli", e in particolare questo Phantom Pain potrebbe riferirsi al momento della clonazione di Snake (mi pare Snake fosse in coma, giusto? Quindi questo potrebbe spiegare le allucinazioni, ecc..)

cmq spettacolare, ecco perchè Kojima non tweetava più :fg:



Anche se non posto mai qui dentro anche io sono grandissimo fan di tutta la saga. Vi leggo spesso e come voi anche io ormai sono delusissimo dal Kojima degli ultimi anni, ma devo essere sincero questo trailer mi ha ridato MOLTA fiducia. (anche se con i trailer il Koji è sempre bravissimo e poi potrebbe tirarci un nuovo pacco...)

Comunque quoto Kratos questo è GZ Per tantissimi motivi, ma soprattutto uno di ordine economico. Konami è grande, ma non così grande da supportare in parallelo 2 titoli AAA del genere. Saranno team da oltre 100 persone a gioco...due del genere in contemporanea è uno sforzo da EA. Al massimo da Ubisoft. Senza contare che 2 MGS sulla stessa piattaforma rilasciati in tempi brevi si pesterebbero tantissimo i piedi in termine di vendite...


In ogni caso HYPE a 10.000!!!

#18
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
si le avevo notate, stavo cercando una cavolo di gif. :(

#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

Anche se non posto mai qui dentro anche io sono grandissimo fan di tutta la saga. Vi leggo spesso e come voi anche io ormai sono delusissimo dal Kojima degli ultimi anni, ma devo essere sincero questo trailer mi ha ridato MOLTA fiducia. (anche se con i trailer il Koji è sempre bravissimo e poi potrebbe tirarci un nuovo pacco...)


Quoto! Ogni nuova uscita di Kojima era una buona occasione per insultarlo... troppe sparate, stava diventando una macchietta...

Ma questo trailer e il progetto che sembra delinearsi sembra davvero straordinario...

#20
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
giusto come ulteriore conferma, mi pare che Kojima in un'intervista disse che uno dei suoi libri preferiti fosse proprio Moby Dick :sese:
poi mi pare Moby Dick venga citato in qualche conversazione codec

Modificata da KratosPSP, 08 December 2012 - 12:27 PM.


#21
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
e poi c'è una balenottera a fine trailer.

#22
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Immagine inserita

da notare i pavimenti a forma di big shell...ehm di esagono...... :D

Modificata da Solidino, 08 December 2012 - 12:40 PM.


#23
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
da notare pure le cicatrici sulla schiena (tortura di MGS3) :D

#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
imho sarà tipo MGS3, infiltrazione, cattura, fuga, finale, ma non allo stesso modo, nel modo di Kojima di rimischiare le carte in tavola e darci qualcosa di diverso-uguale di alto livello. :D
Voglio un ninja cyborg anche qui. :D

#25
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
http://www.egmnow.co...metal-gear-guy/

Io so fare molto di più che solo Metal Gear!!!
Non voglio passare per "ehy look, il tizio di metal gear!!"
Però Konami paga bene e fottesega. :D


:D Vedremo.

Modificata da Solidino, 08 December 2012 - 01:10 PM.


#26
Snake21

Snake21
  • I'm no hero, never was, never will be

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1521
http://www.youtube.c...&v=nSfajBs2nyQ#!

#27
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
il riferimento a Ogre c'è già nel nome farlocco del CEO dello studio, Joakim Mogren (Kojima Ogre)

a questo punto non è da escludere che Ogre Project sia diventato, o sia sempre stato, un capitolo particolarmente "crudo" di MGS5

#28
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Ho visto solo ora il trailer, fenomenale.
Un survival horror allucinato è proprio il genere in cui vorrei vedere Kojima all'opera.

Per me è Ogre, non ci sono dubbi.
Ma non farei nessun affidamento sul contenuto questo trailer, può darsi anche che alla fine nel gioco finale non ci saranno personaggi di MGS.

#29
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191
Fanno notare che Mogren è una squadra del Montenegro, paese dove è ambientato Metal Gear Rising... di certo non sarà una casualità :)

#30
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
aspetta aspetta

ora mi è venuta in mente la dichiarazione di Kojima che in Ground Zeroes ci saranno idee di gameplay di Project Ogre

2 + 2.. :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo