Vai al contenuto

Oblivion [Topic Ufficiale] Italia: 12 Aprile 2013dall'autore di Tron Legacy con Tom Cruise


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#136
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

metto sotto spoiler le conclusioni che ho tratto sul prsonaggio di cruise, e per me siete tutti in errore

Spoiler

Ovviamente è la mia ipotesi eh 



#137
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

si anche secondo me dovrebbe essere così



#138
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Davvero un bel film non so perchè ma mi aspettavo molto peggio invece senza strafare mantiene lo spettatore legato alle vicende personali del protagonista sino alla fine. Comunque proprio sull'ultima scena finale qualche dubbio sorge ... Bravo Tom Cruise

#139
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Visto oggi e mi è piacito, l'unica cosa che non è spiegata bene e ci ho messo un po' a capirla è che la registrazione della scatola nera è di 60'anni prima quando hanno avvistato per la prima volta l'oggetto che li ha risucchiati vicino a Titano, li per li mi era venuto un buco enorme in testa perchè pensavo che la registrazione fosse di qualche clone venuto dopo, poi ho ricollegato il fatto che la moglie ci ha messo 60'anni a ritrare sulla terra e tutto è tornato abbastanza chiaro. Comunque bel film :sisi: ora mi vedo Edge of Tommorow :sisi:



#140
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Visto ieri.

 

Bellissimo visivamente (alcuni punti davvero evocativi) e buone musiche

Ispirazioni più o meno palesi qua e là 

Cruise molto convincente, insieme ai vari comprimari

 

Ovviamente vi sono come sempre quelle 3/4 puttanate nel corso del film (una Cruisata included) 

la maggior criticità più evidente è però nel punto finale dove si perde notevolmente, peccato. 

 

 

In generale mi ha soddisfatto, un buon 7 e mezzo lo merita comunque






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo