Vai al contenuto

Spike Video Game Awards - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Spike Video Game Awards - SPECIALE
Tutte le Nomination del 2012
Giunti alla fine di Novembre, probabilmente con le tasche completamente vuote, i videogiocatori sanno perfettamente cosa aspettarsi: un Dicembre arido di proposte videoludiche ed ideale dunque per fare un recap dell'annata in procinto di chiudersi. Si valutano i titoli da recuperare o da mettere in wishlist per le festività natalizie e si comincia a "buttare l'occhio" ai primi mesi del 2013. Quest'anno, con l'uscita di Wii U proprio a ridosso di Dicembre, l'attività si farà decisamente più febbrile (in termini economici) ma le vere novità (la line-up di lancio è già sugli scaffali) non intaccheranno comunque il solito trend della mensilità.I gamer più smaliziati, in ogni caso, aspettano anche un altro momento prima della chiusura dell'anno solare, quello dell'elezione del Game of the Year. Ad occuparsene, classicamente, i Video Game Awards Awards di SPIKE, giunti oramai alla decima edizione. Non si tratta però solamente di una premiazione: negli ultimi anni lo show imbastito dal potente network a stelle e strisce è servito anche da primissima e luccicante vetrina per le produzioni più importanti dell'anno a venire. Ricordiamo infatti importanti Prime Mondiali come Mass Effect 3 o The Last of Us (addirittura annunciato ai VGA Awards). Si tratta quindi di un'occasione per mostrare i primi succulenti istanti di giochi molto attesi, o di annunciarne nuovi in pompa magna. I Video Game Awards del 2012 (per noi italiani nella notte tra il 7 e l'8 Dicembre - ore 3:00) non faranno certamente eccezione, anzi, considerata l'occasione del decimo anniversario, gli amici americani sapranno certamente organizzare qualcosa di incredibile. Siamo certi riserveranno gradite sorprese all'audience da casa: milioni di web-spettatori in tutto il Mondo. Aldilà dei già annunciati nuovi trailer di The Last of Us, Gears of War: Judgement, Bioshock Infinite e Castlevania: Lords of Shadow 2, abbiamo la sensazione che ci sarà davvero da divertirsi questa notte: potrebbe esserci, ad esempio, del footage esclusivo di GTA V, che ha scaldato gli animi in quest'ultimo periodo, o qualche novità su Metal Gear Solid: Ground Zeroes - altro titolo attesissimo per il 2013. Qualcuno potrebbe aspettarsi anche nuove rivelazioni su Destiny, il nuovo progetto Bungie (magari un annuncio ufficiale) oppure indiscrezioni sulle console di nuova generazione. Certo è che sarà uno spettacolo da non perdere, di cui noi di Everyeye.it, nella giornata di Sabato 8 Novembre, sapremo render opportunamente conto.Spazio però va dato anche ai Videogiochi premiati, le vere Star della serata. Ecco dunque un'analisi dettagliata delle Nomination nelle categorie più acclamate, con uno sneak peek di quelle più "collaterali".
Leggi l'articolo completo: Spike Video Game Awards - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
sono ansioso di vedere il materiale che verrà mostrato a questi VGA.
per quanto riguarda i premi, per me AC3 e journey sopra tutti.

#3
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
halo 4 sicuramente farà piazza pulita


#4
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Io punterei più su Ac3 e journey...Ac3 avrà pure dell imperfezzioni...ma tecnicamente ragazzi un giocone:sese:

#5
liuk_5

liuk_5
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 298
io come gioco dell'anno punterei su Journey !! Secondo me sarebbe davvero una sorpresona !! Per una volta vincerebbe un gioco che più che definirlo giochi lo descriverei come un viaggio emotivo !

#6
halo4life

halo4life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
i migliori 3 giochi dell'anno secondo me sono:
1 Dishonored, fantastico gioco stealth che non si vedeva da anni!!!
2 Halo 4, multiplayer molto competitivo e divertente e single player emozionante e sbalorditivo!
3 Assassin's Creed 3, non rinnova la saga, ma il livello tecnico, la longevità e il divertimento alle stelle!!
( 4 Borderlands 2)

#7
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Decimo anniversario - prevedo fuichi d'artificio ^_^

Per tutti: dovete provare THE WALKING DEAD prima di decretare il gioco dell'anno. E' veramente incredibile, IMHO ;)

#8
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
ma ragazzi a che ora iniziano e dove si possono vedere i vga??????

#9
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
sapete dove si potrà seguire?

#10
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
inizia alle 3.00

eurogamer dice che verranno presentati cinque giochi non ancora annunciati !!!!!!!

#11
Ponch84

Ponch84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Si ale 3. Penso si possa seguire in diretta du gametrailers e mi pare di aver letto anche su xbox live ma credo solo in Usa, ma non sono sicuro...

#12
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Miglior grafica è difficile, nulla di che, nemmeno Far Cry 3. Per cui miglior grafica dico Okami HD.
Miglior tie-in: The Walking Dead.
Miglior gioco PS3: regaliamolo a Journey.
Su 360 non ho giocato.
Miglior gioco Wii/Wii U: Xenoblade.
Fail dell'anno: Assassin's Creed 3.
Gioco più imbarazzante: Mass Effect 3.
Game of the Year: Persona 4 Golden.
Gioco più atteso: Ni No Kuni, mentre tra quelli in lista GTA 5. Ma anche The Last of Us e South Park sono lì lì.

#13
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
mi sono informato,sarà possibile vederlo su
vga spike
gametrailers
xbox live(credo solo US)

#14
Kada

Kada
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
non trovare in nessuna categoria dark souls mi fa rabbrividire. per me vince a mani basse il titolo di miglior gioco di questa generazione. figuriamoci il titolo di gioco dell'anno. mi consola il fatto che ovunque ci sia assassin's creed 3. almeno capisco il target di queste classifiche.

#15
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

non trovare in nessuna categoria dark souls mi fa rabbrividire. per me vince a mani basse il titolo di miglior gioco di questa generazione. figuriamoci il titolo di gioco dell'anno. mi consola il fatto che ovunque ci sia assassin's creed 3. almeno capisco il target di queste classifiche.

parole sante..dark soul..gioco della gen..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo