Vai al contenuto

[Online] Il topic del "Chi C'è?" e del weekend online!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Frasi predefinite.. Pessime.

Non potevano mettere la tastiera classica? Okey, sarebbe stata lentissima la scrittura, ma almeno potevamo offendere in massa colui che usa i gusci blu XD

Ma.. Che frasi ci sono?
"Bella partita" XD

#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Sono io!

ottimo ! :D e cacchio quanto corri ! :D

#18
Dusk89

Dusk89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

Frasi predefinite.. Pessime.

Non potevano mettere la tastiera classica? Okey, sarebbe stata lentissima la scrittura, ma almeno potevamo offendere in massa colui che usa i gusci blu XD

Ma.. Che frasi ci sono?
"Bella partita" XD


Come fai a saperlo? XD Una è proprio quella. L'unica cosa che puoi dire contro gli avversari è "non vale!" XD

#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
grazie per la partita!!! :)

#20
Dusk89

Dusk89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

ottimo ! :D e cacchio quanto corri ! :D


Anni di esperienza :sese: E anche una buona dose di culo :D come al Palazzo luigi: lancio di guscio verde completamente cannato, sponda su una lapide, colpito XD

Comunque, belle partite, come sempre le sa regalare Mario Kart. Certo, più si è meglio è

Modificata da Dusk89, 08 December 2012 - 10:39 PM.


#21
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Anni di esperienza :sese: E anche una buona dose di culo :D come al Palazzo luigi: lancio di guscio verde completamente cannato, sponda su una lapide, colpito XD

Comunque, belle partite, come sempre le sa regalare Mario Kart. Certo, più si è meglio è

ah ecco pensavo ci fosse un cecchino ahahah! mi hai devastato con la banana che hai nascosto nella pista con la spiaggia, sotto la cascata nel laghetto dentro il coso che da gli oggetti, al secondo giro ci so cascato dritto in mezzo ahahahah! XD di sfiga mi ha dato di aver preso un albero in pieno mentre ero in volo sul circuito spettrale di luigi ancora vedo le radici dell'albero ahahah!
alla prossima io domani purtroppo sono fuori città ma se nel prossimo weekend o in settimana ti va una rivincita son qui! notte!

#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Mi piacerebbe moltissimo poter venire a giocare con voi, ma no no la console :(

Domanda. Si può parlare con un microfono? Se sì, lo si può attivare\disattivare come vogliamo?
Perché io sono uno che.. diciamo.. si agita abbastanza XD

se la cosa si evolve un po' potremmo usare programmi tramite il pc come skype o altre chat, oggi per esempio abbiamo giocato e scritto sul forum in contemporanea volendo si potrebbe ampliare il discorso anche ad altri programmi! cmq anche così è stato molto divertente ciao!

#23
Dusk89

Dusk89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

ah ecco pensavo ci fosse un cecchino ahahah! mi hai devastato con la banana che hai nascosto nella pista con la spiaggia, sotto la cascata nel laghetto dentro il coso che da gli oggetti, al secondo giro ci so cascato dritto in mezzo ahahahah! XD di sfiga mi ha dato di aver preso un albero in pieno mentre ero in volo sul circuito spettrale di luigi ancora vedo le radici dell'albero ahahah!
alla prossima io domani purtroppo sono fuori città ma se nel prossimo weekend o in settimana ti va una rivincita son qui! notte!


Tra l'altro quella buccia me l'ero completamente dimenticata, l'ho sfiorata!
Per un'altra partita ci sono sempre, è un periodo in cui non sono a casa e il 3ds è l'unica console che ho con me. Alla prossima!

#24
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Tra l'altro quella buccia me l'ero completamente dimenticata, l'ho sfiorata!
Per un'altra partita ci sono sempre, è un periodo in cui non sono a casa e il 3ds è l'unica console che ho con me. Alla prossima!

io ce l'ho stampata in fronte anche perché ero primo un attimo prima dell'incontro fatale ! ahhahah! alla prossima buona notte!

#25
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Io ci sono ora. C'è ancora qualcuno?

#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Io ci sono ora. C'è ancora qualcuno?

io purtroppo devo andare a letto subito che domattina parto e mi sveglio prestissimo altrimenti avrei giocato alla prossima!

#27
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

uppino

 

c'è qualcuno che ancora gioca con mario kart? mi sono appena deciso a provare lollain con il 3DS quindi se qualcuno vuole.. :sese:

 

volendo pure a SF4

 

però sappiate che sarebbero le mie primissime volte quindi le probabilità che mi riveli una sega sono alte :fg:



#28
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

se mi dai il tuo codice ti aggiungo per MK, non ci gioco più spesso ma si può fare qualche partita! mi farebbe piacere.


Modificata da Fox Hound, 24 July 2013 - 12:37 PM.


#29
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

se mi dai il tuo codice ti aggiungo per MK, non ci gioco più spesso ma si può fare qualche partita! mi farebbe piacere.

 

oki ti piemmo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo