Vai al contenuto

Non sono mai stato così entusiasta di stringere un cadavere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Evitami e siamo tutti più felici.
Hai capito, ti è chiaro?

Macchè, i bugiardi fino a questo punto non li sopporto, non ti viene nulla in casa e non cambi nulla dicendo certe cose, stai ripetendo questo da un anno ma continui a non prenderne una, basta su a prendere in giro noi utenti :rolle:

#47
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Quoto al 100%, Nis. :hail:

Ignorami pure tu a questo punto e facciamo prima.
Da adesso continuerò ad esprimere le mie opinioni e ad elargire informazioni senza più quotarvi i post.

#48
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ignorami pure tu a questo punto e facciamo prima.
Da adesso continuerò ad esprimere le mie opinioni e ad elargire informazioni senza più quotarvi i post.


Io non ti ignoro, semplicemente esprimo le mie opinioni e "rispetto" quelle degli altri.
Ma sinceramente puoi anche finirla con questa tua aria di professorino, e di superiorità. Eh ma io so betatester, eh ma la ps4 esce TOT, eh ma avrà questo e quello. :asd:

#49
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Macchè, i bugiardi fino a questo punto non li sopporto, non ti viene nulla in casa e non cambi nulla dicendo certe cose, stai ripetendo questo da un anno ma continui a non prenderne una, basta su a prendere in giro noi utenti :rolle:

Fai molta attenzione a come ti esprimi parlando di me personalmente. Molta attenzione, ok?

#50
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Nis occhio che ti arrivano i carabinieri a casa...... :asd:


:gad2: :gad2: :gad2: Lol, mitico Albo.

#51
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Nis occhio che ti arrivano i carabinieri a casa...... :asd:

Ci sono da anni, in famiglia quasi tutti lavorano con la legge, abbiamo spazio a sufficienza :D

Modificata da Nis, 15 December 2012 - 06:56 PM.


#52
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Ci sono da anni, in famiglia quasi tutti lavorano con la legge, abbiamo spazio a sufficienza :D


Azz, allora puoi aiutare ROcK con quella pratica del furto ripetuto di carrelli. Ti avviso che però lui è davvero colpevole ma dobbiamo convincere il giudice che è stato un commesso ubriaco. Vedi tu come si può fare. :sisi:

#53
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Macchè, i bugiardi fino a questo punto non li sopporto, non ti viene nulla in casa e non cambi nulla dicendo certe cose, stai ripetendo questo da un anno ma continui a non prenderne una, basta su a prendere in giro noi utenti :rolle:

veramente Neapolis molte volte ha anticipato notizie prima impensabili,persino mesi prima
roba come Mass Effect 2 su Ps3,ricordo che fu il primo a parlarne,ma nessuno gli credeva ed era una cosa impossibile visto che ai tempi,il primo non fu portato

ma poi parli tu che non hai una PsVita?che flammi sempre contro questa console?
adesso dici ad un utente che deve smetterla di dar buone notizie perchè hai un odio profondo per questa console?
fai il serio va :)

Modificata da Venominside, 15 December 2012 - 07:49 PM.


#54
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

veramente Neapolis molte volte ha anticipato notizie prima impensabili,persino mesi prima
roba come Mass Effect 2 su Ps3,ricordo che fu il primo a parlarne,ma nessuno gli credeva ed era una cosa impossibile visto che ai tempi,il primo non fu portato

ma poi parli tu che non hai una PsVita?che flammi sempre contro questa console?
adesso dici ad un utente che deve smetterla di dar buone notizie perchè hai un odio profondo per questa console?
fai il serio va :)


Ed è anche quello dei millemila annunci per Vita all'e3 2012 e di PS4 a fine 2012, prendi solo notizie positive ed escludi quelle che minano la sua credibilitá,complimenti.

Mass Effect 2 con EA era ovvio poi che non sarebbe mai stato esclusivo, è il segreto di pulcinella,un poco come un Rayman Legends che si sa uscirà poi anche su PS360 perchè c'è ubisoft dietro.

Poi cosa c'entra che non ho Vita? Io dall'inizio ho parlato di lui e di come dà notizie false, che non si sono avverate, che si dà aria di insider solo perchè é un betatester,su forum internazionali come neogaf, le persone che si fingono insider e vengono poi smentite sono giustamente bannate,scelta che qui purtroppo non è accettata. Perchè fai scadere il discorso su una console della quale non mi importa niente e che non è mio obiettivo venire a flammare sopra?

Per te è un utente che dà buone notizie, per gli altri è un altro che continua ad un anno di aspettare e vedere le sorprese che lui conosce perché "ha i contatti", e nel frattempo continua a non beccarne una :D che non é la stessa cosa di "aspettiamo e speriamo, ho fiducia", ma una saccenza smentita dai fatti.

Modificata da Nis, 15 December 2012 - 08:02 PM.


#55
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Non costringetemi a chiudere il topic,finiamola o saranno presi provvedimenti.

#56
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Perchè fai scadere il discorso su una console della quale non mi importa niente e che non è mio obiettivo venire a flammare sopra?

perchè conosco i miei polli (cit)
a te in verità non te ne frega assolutamente nulla se lui azzecca le notizie oppure no
se lo avrebbe fatto su 3dseye o Wiieye lo avresti venerato come succede a Khan(anche quest'ultimo non ne ha azzeccate ultimamente,ma nessuno gli ha mai detto di starsene zitto per questo)
il fatto è che Neapolis dia delle buone notizie,non fa male o disturba nessuno,ma siccome si parla di una console che tu odi nel profondo,allora te la prendi con l'utente stesso perchè ottimista,su un topic che si parla di questo,ottimismo
e lo si legge pure con quale aggressività nel rispondergli
il discorso è già scaduto quando lo hai attaccato,prima si parlava d'altro.
poi fai tu, io la chiudo qui Red,tranquillo.
volevo solo dire che Neapolis molte delle volte le azzecca.

Modificata da Venominside, 15 December 2012 - 08:08 PM.


#57
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Non costringetemi a chiudere il topic,finiamola o saranno presi provvedimenti.

La chiudo qui, se vuoi puoi anche cancellare i miei messaggi, se per la gente "io sorrido perchè so grazie alle mie fonti" è ottimismo,prendono in giro me e soprattutto loro stessi, il ban per loro non mi interessa :D

#58
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Beh Red però neapolis, molte volte se le va a cercare. Dice delle cose come se fossero vere al 100%, oppure parla sempre con aria di chi sa tutto lui.

Poi perdonami Venom, Nis sarà anche hater Vita, ma parli te che sei un hater Nintendo? Suvvia dai, un pò di coerenza.

Con questo chiudo Red.

#59
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Beh Red però neapolis, molte volte se le va a cercare. Dice delle cose come se fossero vere al 100%, oppure parla sempre con aria di chi sa tutto lui.Poi perdonami Venom, Nis sarà anche hater Vita, ma parli te che sei un hater Nintendo? Suvvia dai, un pò di coerenza.Con questo chiudo Red.

A me sinceramente Neapolis non dà l'impressione che ha dato a te,lui specifica sempre che magari quello che dice non si verificherà al 100%,vuole semplicemente condividere con la sezione delle esperienze che a noi non ci è dato di sapere,tutto qui.

La chiudo qui, se vuoi puoi anche cancellare i miei messaggi, se per la gente "io sorrido perchè so grazie alle mie fonti" è ottimismo,prendono in giro me e soprattutto loro stessi, il ban per loro non mi interessa :D

non c'è bisogno di cancellare nessun messaggio,ognuno è libero di esprimere i suoi concetti,quello che non è possibile fare è attaccare un utente perché magari riporta delle cose che a noi non vanno a genio.

perchè conosco i miei polli (cit)a te in verità non te ne frega assolutamente nulla se lui azzecca le notizie oppure nose lo avrebbe fatto su 3dseye o Wiieye lo avresti venerato come succede a Khan(anche quest'ultimo non ne ha azzeccate ultimamente,ma nessuno gli ha mai detto di starsene zitto per questo)il fatto è che Neapolis dia delle buone notizie,non fa male o disturba nessuno,ma siccome si parla di una console che tu odi nel profondo,allora te la prendi con l'utente stesso perchè ottimista,su un topic che si parla di questo,ottimismoe lo si legge pure con quale aggressività nel rispondergliil discorso è già scaduto quando lo hai attaccato,prima si parlava d'altro.poi fai tu, io la chiudo qui Red,tranquillo.volevo solo dire che Neapolis molte delle volte le azzecca.

quello che fà Neapolis come dici tu,non fa del male a nessuno,e non ne dovrebbe fare.

PS:ora devo splittare il tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo