Vai al contenuto

Non sono mai stato così entusiasta di stringere un cadavere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
io il WC lo chiamo "il trono" :sese:

#17
sbillysballo

sbillysballo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Perfettamente d'accordo...questa console è un gioiellino, favolosa!!! I giochi saranno anche pochi ma sono tutti godibilissimi!!! A me poi vanno benissimo anche i porting, non avendo la PS3 infatti questi sono per me una manna dal cielo (vedi Rayman Origins per fare un esempio)!!!
Poi diciamolo, giocare spaparanzati sul letto con le cuffiette è tutta un'altra cosa!!! XD

#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io il WC lo chiamo "il trono" :sese:


nella vita, che tu sia su uno sgabbello o un trono, rimani comunque seduto sulle tue chiappe :)

#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Che caspiterina intendete per poltrona speciale :D ? , mi state incuriosendo di brutto :asd:

Ok ci sono arrivato ahuah :asd: , io sono l'unico essere sulla faccia della terra che non riesce a giocare o fare nient'altro che non sia il "dovere" sulla tazza del bagno,

anzi, mi da proprio fastidio giocarci li sopra :D


Ho finito molti giochi, ho letto diversi libri e mi ci sono visto diverse serie televisive su quel trono come lo chiama qualcuno...

Uso le riviste solamente quando ho fretta :sese:

Per il resto, restando in tema, non ci sono alcuni giochi che per le vostre caratteristiche o il vostro modo di giocare rendono meglio su Vita che non su PS3?

Oltre all'esempio di Most Wanted, mi vengono in mente Piante contro Zombie (che su PSV ho platinato e che su PS3 è fermo al secondo stage), Rayman (di cui ho provato la demo su Vita rimanendone folgorato, che ho preso su PS3 con una super offerta e che ora fa la polvere... mentre su vita sicuramente me lo sarei giocato), Wipeout (su PS3 non l'ho giocato quasi per niente...) e non so quali altri giochi.

Forse un Uncharted, per quanto sia venuto benissimo su vita, lo preferisco su PS3, ma molti altri giochi si sposano perfettamente con la PSV secondo me...

#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Pensavo stessi provando qualcosa tipo la demo di Soul Sacrifice (altro gioco che non conta, non c'è, non esce, non vende, non piace, non è criticamente acclamato and so on...)

Ho capito perfettamente a chi ti riferisci :pff:

Modificata da ZondaR, 09 December 2012 - 04:36 AM.


#21
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977
Io compro/vendo/ricompro sempre tutto e sicuramente esagero perchè poi di tempo non e ho tantissimo....

La PSvè cmq appena nata e sicuramente le Software House non l'hanno presa molto in considerazione (vedi PES2013 uscito anche su PSP e 3ds...) ma questo perchè prese da altre che rendono sicuro o perchè hanno voluto aspettare le vendite.

Sicuramente sboccierà perchè di potenzialità ne ha tantissime e cmq vende.

Una marcia in più la data il PSN Plus che cmq permette di giocare gratis titoloni.

Servirebbe più interazione con la PS3 perchè hanno sventolato il cross play/buy e il 3g per giocare in mobilità ma ad oggi nessuna di queste features è stata sfruttata a dovere (vedi Cod che funziona solo in wifi......).

Devo dire che gli acquisti digitali sono ottimi se la spesa vale (vedi Rayman a 14,99).

Gran bella console, con ottimi giochi seri e anche mordi e fuggi.

Il prossimo anno ne arriveranno di ancora più belli, chi vuole di più?

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ciolla il 3G non è per il gioco on line masiccio, ma solo per piccoli scambio dati

#23
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

io il WC lo chiamo "il trono" :sese:

Hai copiato farenz :sese:

Modificata da davidus, 09 December 2012 - 12:44 PM.


#24
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Hai copiato farenz :sese:

...farenz ha copiato tutti... :sisi:

...comunque non giocherei mai con la PS Vita nel cossidetto trono...se mi finisce nella tazza o nel bidet?... :nelcesso:

#25
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Leggo di continuo commenti, battute o tesi sul fatto che la PSV sia una console morta, che non ci siano speranze per il futuro e che tra un anno o 2 sparirà nell'oblio.

Eppure devo dire che non mi diverto così tanto con una console portatile dai tempi del GBA.

Il DS è stata una grande console, per carità, il 3DS non lo posseggo e fino ad ora non ho trovato validi motivi per acquistarlo, forse scottato dal DS che praticamente ha aperto le strade ai casual gamers, facendo scoprire che loro fruttano più degli hardcore gamers.

Personalmente dopo il DS mi ero molto abituato al concetto di casual game, da partitina e via, concetto che ora si è riversato sugli smartphone. Ci sono stati grandissimi giochi, che se non tecnicamente nulla avevano da invidiare ai giochi per console casalinghe, ma è stato tutto un proliferare di brain training, minigiochi e quant'altro.

Con PSV ho riscoperto un mondo, ho ritrovato il piacere di avere giochi che mi spingessero, avendo una mezz'oretta libera, a preferire quest'ultima alla PS3.

Attualmente ho giochi per tutti i gusti e, per me che sono un profano, di qualità.

Ho Uncharted, Need for Speed, Mortal Kombat, Playstation All Stars, Metal Gear e New Little King Story, senza contare tutta una serie di giochini di DSiana memoria. Mi ritrovo tra le mani una console, per quanto mi riguarda, completa.

Il mondo è bello perchè è avariato, quindi molti potranno dissentire sulle mie opinioni, però nel turbinio di necrologi sulla console, volevo manifestare un pò di entusiasmo per questa console, che mi sta regalando parecchie ore di divertimento.


E' individuale. Fino al mese scorso, per me, psv era defunta.
Grazie a: Nfs, Sine Mora e (giocodiddio) SfxTekken..... e' diventata meravigliosa.

Ps. Giocavo gia' a ssf ma se non cercate l'ipertecnicismo comprate sfxT.
Preso anche su ps3, anche se gioco principalmente su psv (i tasti fanno aare ma la x direzionale e' fantastica). E' divertentissimo

#26
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Mettiamola così, il futuro, come uscite e annunci, è marroneo più che roseo.
Ma dopo quello che è successo a PSP tra Febbraio e Giugno 2009, che passò da console sul tramonto a console con una upcoming list da favola, non voglio dare più nulla per scontato :asd:

#27
yoota76

yoota76
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1666
diamole tempo...vedrete che ci riserverà parecchie sorprese......sul versante 3ds non è la stessa situazione ? che titoloni si prospettano ??? mario sticker (che ho preso) si è rivelata una grossissima delusione.....a parte il prossimo animal crossing, non vede niente all'orizzonte.....eppure il 3ds vende come il pane......

#28
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
E pigliatevi [Censura] di perle come When Vikings attack! al posto di andar dietro ai Residentevil

#29
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

E' individuale. Fino al mese scorso, per me, psv era defunta.


Idem.
Presa al day one con memory da 16 gb, uncharted, wipeout, ridge racer, e dopo qualche settimana escape plan, little deviant, katamari, e piante vs zombie. Morale della favola: fino a fine marzo c'ho giocato come un pazzo, poi ferma 8 MESI fino appunto a settimana scorsa quando vengo a sapere del plus. Prendo 4 codici trimestrali sulla fiducia così da stare a posto per un anno, e ora mi son sparato in velocità cronovolt, gravity rush e capcom puzzle world (scontato a 5 euro). Riguardando quindi lo store dopo 8 mesi purtroppo ho avuto l'impressione che nel frattempo non sia uscito chissà cosa di "trainante" per le vendite. Ed è un gran peccato, visto che sta console è un mostro di tecnologia e potenza, per essere una semplice "portatile". Ok che mi spacco con la 360 come piattaforma principale, ma spero proprio che vita ingrani per bene (quanto vorrei Gianna sister e resident evil revelations!!!)...altrimenti attenderò l'uscita col plus di LBP, e moooolto più avanti AC3 (MK già giocato).

#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mi spiace, ma si può discutere quanto volete ma ora come ora la console è già bella che morta.

Alla fine le VENDITE sono "disastrose", il 3ds la surclassa di non so quante volte, senza contare che non ci sono annunci all'orizzonte di nessun tipo.
Devono annunciare MINIMO 5 gioconi appositi per la console, quindi only ps vita e non anche per ps3. Altrimenti io la vedo dura.


Ps: e parlo da possessore della console, prima che qualcuno mi possa dare del fanboy di qualche altra console, e da amante del marchio ps dal maggio del 1996 (prima psx avuta).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo